orca zozza commè??? corro in fumetteria?
Visualizzazione Stampabile
invece durante le partite non spamma nessuno! :look:
calciofili!
Io sto qua, ascoltando Catersport. Ma mi sa che a breve mi vado a sbattere sul letto a fare un pisolino :sisi:
solo perchè il Napoli ha già giocato :sisi:
bene, o meglio malissimo, direi che non c'è momenti piu' adatto per un po' di detti romani:
1) non se po' fa le nozze coi fichi secchi.
2) me credevo che piovesse...ma mai che grandinasse!
:no:
che amarezza....
Immagino sto sfogo si riferisca alle 5 polpette beccate stasera
:consola:
:sisi:
cmq sto comma22 non mi scorre manco poco!
faccio una fatica!
E' un libro sui pazzi scritto da pazzi? :look:
:asd: ( sto tipo a pag 23 dopo 4gg che ho iniziato )
Con la scusa che sono a casa ammalato sto divorando il Cacciatore di Aquiloni, non credevo fosse così bello. Sono quasi a metà. C'è da dire che è molto triste (almeno per il momento). :)
quindi?
io oggi ho letto ben -> 0 <- pagine. :sisi:
e tu?
Doraimon?? :lol:
56. A me sta piacendo :look:
"Tu stai male? E che cosa dovrei dire io!" :lol:
vedo che quel libro, fa a tutti lo steso effetto (sonnolenza) :look:
ho fatto bene a non partecipare a quel meeting :asd:
al gatto :baci:
che ti devo dire... per me gli somigli
http://img442.imageshack.us/img442/4829/garfieldik2.jpg
Sono a pagina 60 dei Pilastri della Terra e mi sta veramente intrippando parecchio :sisi:
Dovrei prendrmi un altro pò di giorni di malattia così posso andare avanti un pò :bua: e invece domani ritorno a lavorare :bua:
A me sta facendo troppo rotflare! Sto sotto il centinaio, la scena della "corte militare" è una cosa spettacolare :rotfl:
Non la capisco proprio sta sonnolenza :look:
sarà la vecchiaia :telodicevo:
diciamo che "Guardi Colonnello ...senza mani!!" mi ha fatto sbragare, come in genere tutti i dialoghi molto non-sense e molto humor inglese, ma la storia???
( nota sto a pag 110 c.ca )
Il resto me lo tengo per il commento della prima parte.
La storia dubito ci sarà mai :sisi:
Ma credo pure non ce ne sia il bisogno :sisi:
per me la STORIA è fondamentale!
Per adesso è un semplice presentare i personaggi.
Tanti capitoli, tanti "racconti" a se stanti.
Non il massimo.
Se no perchè c'è scritto ROMANZO e non ANTOLOGIA ??? [/polemica]
nessuno dei miei amichetti spammoni in giro? :look:
stasera c'ho na fame ( tossica ) :asd:
Michè... è ufficialmente FINITA ! :((
http://img156.imageshack.us/img156/7...0208ay8.th.jpg
AIUTO !!!!
:lol:
Ma che centrotavola della madonna che c'hai :o
Senti m'po' ma perché quando aggiorni il segnalibro non ti inventi una favoletta a puntate? invece di mettere un post con una minchiata breve, ne fai uno con una minchiata più lunga, che continuerai a raccontare al prossimo aggiornamento! :asd:
bell'idea!
caz... ehm cavoli! M'ero perso una buona occasione per spammare!
Ma non è che poi mi rompete colle minchiate che racconto a puntate, che volete sapere come vanno a finire, e devo aggiornare piu' spesso? èh??
L'attesa si farà estenuante tra un aggiornamento e l'altro, già mi immagino le orde di fan che apriranno topic inutili solo per farti aggiornare più spesso :lol:
:sisi:
anche i lurker faranno outing!
:lol:
Per non pensare al sicuro Boom di nuovi iscritti al forum :sisi:
Sava ma che te sei magnato!!! Ascolta secondo me t'hanno venduto il dixan piatti al limone solidificato. Per caso fai le bolle???
:nono:
E' la cosa piu' buona che ho mai mangiato dopo la Nutella!!! :sisi:
GIURO!
Se torno a Ischia ne prendo per tutti e ve la spedisco...poi so cazz vostri! ( rende dipendenti )
Ma reNevade? che fine ha fatto??
Non stara' mica studiando??? ( in generale intendo ) Che non lo becco online da 1 settimana!
Di solito quando si spamma è sempre dietro l'angolo, tra un po' arriva :sisi:
Altrimenti chiamatelo a casa e ditegli di muovere il cujo e accendere il pc :asd:
non ho il suo numero!
al max arrivo fino a termini e mi metto a seguire tutti i gatti che trovo ( :asd: ) finchè non mi capita quello in calore che copula con Hannibal Smith BINGO :lol:
Io vi vedo :| :asd:
Purtroppo fino a quando quei maledetti di Fastweb non mi attaccano la linea navigo con UMTS, e tra piattaforme Java da installare, bash di Linux e ricerca dei cammini minini di Bellman Ford (Moore) il tempo è poco, e quel poco che c'è se ne va per Zelda e Cecità :asd:
Ma perchè non impieghi questo tempo forzosamente lontano dalla tecnologia per andare a donnacce?
Si provoca la Cecità dedicandosi a Zelda?perverso oltre ogni limite :bua:
Si provoca cecità dedicandola a Zelda :asd:
(non so se in altre parti d'italia si usa il verbo dedicare anche in questa accezione:look:)
no :|
pero' si capiva lo stesso :asd:
Complimenti a Sava per la storiella nel post aggiorna-lista, veramente carina :asd:
Attendo con ansia la prossima puntata :sisi: