Visualizzazione Stampabile
-
Re: Street Fighter IV
Cioè ma veramente se prendo un joypad (parliamo della versione PC quando uscirà) con le levette e 6 tasti frontali+4 dietro,non riesco comunque a fare tutte le mosse?Non dico che devo andare a fare i tornei,ma almeno fare tutte le varie mosse...Cioè se uno vuole giocarlo come si deve ci vuole per forza lo stick?
Il punto è che il joypad lo userei anche per altro (giochi di calcio,resident evil ecc...) ma lo stick...per un gioco solo...
-
Lascia stare le levette e comprati un pad con una buona croce direzionale.
-
Belle partite stasera con wind, gatsu e vergil:sisi:
Pur essendo il più scarso mi son divertito parecchio:sisi:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
V4n0
Belle partite stasera con wind, gatsu e vergil:sisi:
Pur essendo il più scarso mi son divertito parecchio:sisi:
Almeno finchè non aumentano la stanza a più persone possiamo sopperire con il live party:sisi:
comunque stasera ho sbloccato achievements a valanga:jfs2:
-
finita la sfida con il pad, quanto rullezzo, d'altronde quando si è pro :alesisi:
in your face vano :jfs2:
-
chi c'è adesso per due match veloci?
a parte alex :look:
:bua:
-
Citazione:
windwolfx
Almeno finchè non aumentano la stanza a più persone possiamo sopperire con il live party:sisi:
comunque stasera ho sbloccato achievements a valanga:jfs2:
Si anche io ne ho sbloccato qualcuno:sisi:
Comunque devo imparare a difendermi,paro proprio male, in questo gioco un buon attacco parte dalla difesa.
-
finito l'arcade a ultra-difficile, seth mi ha fatto tirare certi bestemmioni :bua:
-
Citazione:
Bloody83
Cioè ma veramente se prendo un joypad (parliamo della versione PC quando uscirà) con le levette e 6 tasti frontali+4 dietro,non riesco comunque a fare tutte le mosse?Non dico che devo andare a fare i tornei,ma almeno fare tutte le varie mosse...Cioè se uno vuole giocarlo come si deve ci vuole per forza lo stick?
Il punto è che il joypad lo userei anche per altro (giochi di calcio,resident evil ecc...) ma lo stick...per un gioco solo...
Massì fino a quest'estate hai tempo per pensarci... :caffe:
Perchè Doom non mi sfidi? Puzzo? :look:
-
Mi scuso per ieri sera, le prossime volte vedro' di trattenermi :sisi:
:triste:
-
Citazione:
AlexARandom
e poi nel gioco c'è proprio il Focus che è easy per assorbire le hadoken e dashare via, caricandosi la barra delle Ultra nel frattempo... in più Abel ha la mossa che fa le capriole apposta per passare sotto le Hadokuen e venire vicino (o dietro) di te... :sisi:
a me piace un sacco evitarle con Blanka sdraiadomi a terra (basso+3 pugni... o 3 calci)
-
ieri sera mi son divertito una cifra con MDG e Vorticaldeath :D le ho prevalentemente buscate da entrambi, però mi ho avuto anche le mie soddisfazioni (blanka rulezzz :jfs2: ).... ora che ho lo stick però s'è fatto vivo un'altro problema! le mezze lune mi vengono peggio che con il pad... infatti sceglievo quasi sempre personaggi con colpi caricati avanti dietro... sarà questione di abitudine :)
-
Citazione:
Retsudo
ieri sera mi son divertito una cifra con MDG e Vorticaldeath :D le ho prevalentemente buscate da entrambi, però mi ho avuto anche le mie soddisfazioni (blanka rulezzz :jfs2: ).... ora che ho lo stick però s'è fatto vivo un'altro problema! le mezze lune mi vengono peggio che con il pad... infatti sceglievo quasi sempre personaggi con colpi caricati avanti dietro... sarà questione di abitudine :)
Notavo che con le mezzelune faticavi un po'... :asd:
In ogni caso sto provando un po' Gouken e non mi trovo molto a mio agio... con Blanka soprattutto le ho prese sempre di brutta maniera :piange:
In giornata ho anche giocato contro Atomicgarden: possiede un Ryu molto interessante, soprattutto in difesa! Ci ho rivaleggiato solo col mio dittatore, mentre con gli altri le prendevo senza appello.
Comunque, devo prendere ancora le misure di questo gioco... i focus me li dimentico sempre troppo spesso.
-
a me pare che Vorticaldeath i focus li usi pochissimo! io devo solo imparare ad usarli in maniera pertinente
-
Io sto rivalutando molto Gouken...ha l'horyuken alto che è molto interessante contro i salti, e se fatto come EX copre sia alto che basso. :sisi:
L'unico difetto è che la ultra è difficile da far entrare e non è molto potente, ma per il resto è molto completo. :sisi:
-
Citazione:
ViKtor
Io sto rivalutando molto Gouken...ha l'horyuken alto che è molto interessante contro i salti, e se fatto come EX copre sia alto che basso. :sisi:
L'unico difetto è che la ultra è difficile da far entrare e non è molto potente, ma per il resto è molto completo. :sisi:
Ieri sera:
io ---> Guile
Windwolfx ---> Gouken
avevamo uno sputo di energia entrambi, wind spara la doppia fireball media e alta e in salto sono riuscito a colpirlo con un calcio facendo passare la gamba in mezzo ai due hadoken concludendo con un double ko (il mio primo tra l'altro in SFIV :sisi:)
-
gatsu :rotfl:
si però anche tu prendertela con i più deboli :jfs2:
-
Epico Gatsu!
in questo gioco più degli altri picchiaduro si può assistere a drastici ribalatamenti di situazione... anche con 1 millimetro di energia ci si può aggiudicare la vittoria! adrenalinico!
-
Citazione:
Retsudo
Epico Gatsu!
in questo gioco più degli altri picchiaduro si può assistere a drastici ribalatamenti di situazione... anche con 1 millimetro di energia ci si può aggiudicare la vittoria! adrenalinico!
ieri in un paio di classificate ho ribaltato la situazione proprio come dici tu grazie alla ultra di Akuma... :jfs2:
-
bho io Akuma non trovo molta soddisfazione ad usarlo... a parte che con sto razzo de stick le mezzelune faccio fatica... ahahahha non son mai contento... se ho il pad perchè ho il pad, se ho lo stick perchè ho lo stick... mamma che nabbo che sono!
tanto per dire quando son pirla: ieri sto giocando per i fatti miei quando mi contatta vortical chiedendomi se volevo farmi un doppio... io dico ok. Avvio Sf4 e creo una stanza senza slot privati, lo invito e subito dopo vengo raggiunto da un player... non leggo il nome. Inizio a giocare con la paura di venire massacrato (dato che sapevo che vortical m'era superiore) e invece è tutto ultrafacile... massacro chun li con il mio blanka dicendomi "allora non sono così male"!!
peccato che poco dopo mi arrivi un'invito a giocare da parte di vortical :lol: stavo giocando con un'altro :lol: :lol: :lol:
infatti appena iniziato vengo massacrato da cammy :jfs2:
-
Citazione:
MDG
In giornata ho anche giocato contro Atomicgarden: possiede un Ryu molto interessante, soprattutto in difesa! Ci ho rivaleggiato solo col mio dittatore, mentre con gli altri le prendevo senza appello.
Ci siamo anche incontrati in una classificata :asd:
Ciao ciao battle points :asd:
-
Citazione:
Retsudo
bho io Akuma non trovo molta soddisfazione ad usarlo...
Akuma è completo, il fatto è che come mi diceva in cuffia giustamente wind la ultra la blocchi facile...basta un pugno debole...solo che molti nn lo sanno ancora... :jfs2:
-
Citazione:
Gatsu80
Mi scuso per ieri sera, le prossime volte vedro' di trattenermi :sisi:
:triste:
:tremo:
-
Citazione:
V4n0
:tremo:
:asd:
E' che mi faccio prendere facilmente dal nervoso, dovrei imparare a spegnere il microfono all'occorrenza :sisi:
Mi sono sentito un po' Four durante le partite a SSF2HD :asd: