-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Non so che scrivere qui]
E chi si ricorda quella pipa rossa o blu con dentro il gelato al fior di latte che vendevano eoni fa?Aveva la faccia di qualcuno sul davanti,incavata nella plastica....quanti ricordi... :sisi:
-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Non so che scrivere qui]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ero-Senin
ti piace il bastoncino, eh? :mmh?:
Non troppo duro però :sisi:
:look:
-
Oggi ho finalmente visto i due film finali di evangelion. Mi sono piaciuti tantissimo, ma vorrei dedicare un :rotolul: tardivo agli otaku giapponesi che non avevano gradito il finale della serie televisiva.
-
Hai segnato la tua condanna. Ora non riuscirai più a trattenerti dal flammare in una discussione su EVA :sisi:
-
Citazione:
tigerwoods
Hai segnato la tua condanna. Ora non riuscirai più a trattenerti dal flammare in una discussione su EVA :sisi:
non c'è problema, io flammavo già anche avendo visto solo la serie TV, che a posteriori basta e avanza per parlare della serie (e adesso vediamo che combinano con la rebuild, secondo me Anno lo infila in quel posto agli otaku un'altra volta:jfs2:)
-
Ti dirò la verità, alla fin della fiera l'1.0 mi è piaciuto un pochettinoino :asd:
-
andati a male voi siete
:lol:
-
Citazione:
tigerwoods
Non troppo duro però :sisi:
:look:
:rotfl: :rotfl:
-
Aneddoto gelatoso: mi è capitato l'unico cucciolone al mondo (salvo smentite: vi è mai successo?) con la stessa barzelletta su entrambi i lati.
Ma dal momento che mi è stato offerto alla fine di una visita guidata alla sede dell'algida a caivano, non ho protestato :asd:
(avevamo un banco frigo pieno da svaligiare... io mi son limitato: un cucciolone e un cornetto, altri hanno davvero sfondato!
Alla fine della giornata ci hanno congedato "speriamo di avervi lasciato qualcosa dentro" risposta in coro "Come no!" )
-
Citazione:
King Elessar
Aneddoto gelatoso: mi è capitato l'unico cucciolone al mondo (salvo smentite: vi è mai successo?) con la stessa barzelletta su entrambi i lati.
Ma dal momento che mi è stato offerto alla fine di una visita guidata alla sede dell'algida a caivano, non ho protestato :asd:
(avevamo un banco frigo pieno da svaligiare... io mi son limitato: un cucciolone e un cornetto, altri hanno davvero sfondato!
Alla fine della giornata ci hanno congedato "speriamo di avervi lasciato qualcosa dentro" risposta in coro "Come no!" )
Mi pare mi sia capitato pure a me,ai tempi in cui ancora li mangiavo :sisi:
-
Io credo di essere stato l'unico bambino della provincia di Napoli che non è andato in gita all'algida :sad:
Magari quando sarà mi rifaccio e mi ci pigliano a lavorare :bua:
-
-
Anche no :| Voglio li sordi :|
:asd:
-
neanche a me mi ci hanno mai portato
-
Ma che è, sta il coprifuoco a Napoli stasera? :look:
-
qui si usa uscire piuttosto tardino il sabato sera :sisi:
-
buoooongiorno a tutttt....iiii.... mi sono svegliato giusto 5 minuti fa :sisi:
e sono andato pure a letto presto ieri sera :asd:
sono andato in cucina mezzo rincoglionito e prendo il latte per fare colazione e mia madre mi sbatte letteralmente fuori dalla cucina sbraitando in dodici lingue :asd: poi mi sono accorto che era mezzogiorni :bua:
-
Mi sono svegliato 5 minuti fa anch'io :asd:
Ma io ho fatto tardi a giocare a fallout 2 :rotfl:
-
Da me le gite sono sempre state solo ed esclusivamente a nuraghe, tombe dei giganti, domus de janas e simili, che per carità Tharros e Barumini sono belle e tutto il resto comunque è storia ecc ecc, ma la maggior parte di quello che resta sono quattro sassi :amaro:
-
i nuraghe di barumini sono molto belli e non sono 4 sassi come gli altri insediamenti sparsi per la sardegna :sisi:
c'era un luogo turistico, se non mi sbaglio erano proprio le tombe dei giganti, dove c'era tanto di guida turistica , arriviamo li e vediamo un sasso in mezzo ad altri sassi circondato da recinzioni, e quello fa ecco queste sono le tombe dei giganti...:stress:
-
Da me museo egizio a gogo... :D
-
...mai andato a nessuna gita, mia madre non si fidava delle organizzazioni...andai solo a quella di un giorno a Roma all'ultimo anno di liceo...
-
Citazione:
MDG
Da me museo egizio a gogo... :D
a milano le uniche gite sono "museo della scienza e della tecnica" e la fabbrica della yomo :asd:
tra elementari, medie a superiori il museo l'avrò visitato un totale di 20 volte, alla fine lo conoscevo meglio delle guide turistiche :asd:
-
Io avrei voluto parlare ancora un po' di calippi, ma deve essere l'aria di TSM che mi fa male :fag:
-