vabbè quello ci sta :sisi:
Visualizzazione Stampabile
vabbè quello ci sta :sisi:
scaffale
scaffale, stavolta non mi faccio fregare dall'hype come con Euro 2008, che l'ho comprato e ci avrò fatto 10 partite DIECI in tutto. :facepalm:
edit: Pirlo, il giocatore più addormentato del mondo, che esulta facendo le capriole e dimenandosi come un cocainomane in botta mi fa troppo :rotfl:
Euro 2008 mi era stato passato da Spaziogames perchè dovevo recensirlo...
Vuoi per quello, vuoi soprattutto perchè era un salto di qualità clamoroso da Fifa08, ci avevo giocato parecchio (soprattutto online) e mi ci ero divertito un mondo.
Temo quindi che mi farò sovrastare dall'hype a sto giro... :look:
Già mi vedo il 30 aprile uscire dal negozio con questo e Super Street Fighter 4... :facepalm:
anche street fighter non mi frega più.. non è proprio il gioco che fa per me, bisogna imparare a memoria ottomila mosse, studiandole frame per frame..:stress:
ho pure venduto il pad della madcatz così non mi viene voglia di rigiocarlo
per me ora esiste solo l'ultimate team, ora mi sto creando la squadra d'argento :sisi:
Street figher ormai è diventato un picchiaduro da iper nerd.. quindi proprio non ci penso a prendere un gioco tanto frustrante.
Ma non è vero, dipende come ci giochi...io a Street Fighter 4 avevo giocato qualcosa come 500 incontri online vincendone parecchi e avevo imparato giusto un paio di combo con un paio di personaggi, non di più.
Certo la differenza tra chi gioca come me e un AlexARandom, per fare un nome a caso, è mostruosa ma chissene...mi diverto comunque a dare e prendere mazzate. :sisi:
boh, non mi diverte.. non è il mio genere
Rispolveriamo il topic finalmente: ieri partite quasi epiche con Cardo, Fabio e Frank, con la coppia d'attacco Frank - Vik che da spettacolo (anche se frank ci impedisce una rimonta clamorosa sul 4-5 con un pallonetto ciabattato al 90° :facepalm:).
Da segnalare che molte erano "Le Partite" di Fabio (e si è visto :jfs2:) e che Cardo sa perfettamente come difendere sul contropiede avversario. :facepalm:
Su su, dobbiamo ridare un po' di vita a sto club, ieri mi sono di nuovo divertito tanterrimo. :snob:
tre assist (di cui uno con lancio di 30 metri sui piedi di viktor che ha causato la combo: goal della madonna + disconnessione avversaria) e tre goal per me :sisi: decisamente soddisfatto nonostante il mio giocatore abbia il lag nel cervello :sisi:
cmq ho scoperto che vik mi ruba la banda perchè quando ha staccato, miracolosamente non laggavo più :snob:
Io ho fatto goal di schiena e soprattutto rotolando. Tanto mi basta.
il goal di cardo con vik in ginocchio sulla linea di porta che pregava la madonna.. è stato uno dei più epici di sempre :rotfl:
TGM Eleven - Nappuli (TOTO') :rotfl:
Messaggio nostro a loro dopo la partita: "Ehh v'avimmo fatt 4 shfogliatelle calde calde" :rotfl:
Uno a caso di loro: "Ehh mi arrivò un messagg, ma mia surella nun ce sta pe legggerlo. Chilla ha fatto l'elllementari, chilla èbbbrava." :rotfl:
ma che cazz vuol dire :rotfl:
giorno a tutti e scusate l'intromissione (:caffe:)..volevo avvisarvi che Robbè perde tutte le partite Bari (:rullezza:) - Roma (:facepalm:)..minimo con 3 goals di scarto :asd:
Ciaoo :jfs2:
ma che cazzo di post è :rotfl:
no era pe farlo joinare nel club :snob:
e prima che lo chiediate, si, è omosessuale
ho saputo che l'essere omosessuale è na prerogativa per joinare :fag:
Andate via entrambi.
ecco Domè, Viktor fà cosi perche è sempre stato scansato in vita sua,allora se sfoga in questo modo :snob:
già vi amo :fag:
vai via