Visualizzazione Stampabile
-
Re: Team Fortress 2
quelli sono probabilmente quakers o uttari
non cerano le spie una volta
-
poco fa ho visto un giocatore italiano (non faccio nomi ma usa bene il demo) che droppava sticky critiche manco fosse natale.
se è skill quella nei video, che dire, complimenti vivissimi, specie per anticipare il nemico e parabole della madonna.
un po' di dubbi li ho sul fatto che si possano killare millemila nemici e restare in piedi senza subire danni :asd:
EDIT
se invece scriptano, è triste.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MÆTª.
poco fa ho visto un giocatore italiano (non faccio nomi ma usa bene il demo) che droppava sticky critiche manco fosse natale.
Credo di aver intuito di chi si sta parlando... :jfs2:
-
Io ho sospettato di un macello di scripter (soprattutto demo) però alla fine se il server glielo permette che fai? riconoscere uno scripter non è cosa facile.
-
A me era capitato un cecchino..... beccava sempre il colpo in testa, ti prendeva anche se eri in posizioni assurde correndo, ma sopratutto ti beccava subito: appena metteva lo zoom taac ti prendeva! Ora, o era molto bravo oppure non giocava pulito......
-
Citazione:
Zombine
A me era capitato un cecchino..... beccava sempre il colpo in testa, ti prendeva anche se eri in posizioni assurde correndo, ma sopratutto ti beccava subito: appena metteva lo zoom taac ti prendeva! Ora, o era molto bravo oppure non giocava pulito......
Ne ho conosciuti tanti...
-
Io non uso script...:look:
Che poi non so manco a che servono :asd:
-
Citazione:
Giggledj
Che poi non so manco a che servono :asd:
Dicono tutti così.... :alesisi:
-
Citazione:
Zombine
successo anche a me.... ma purtroppo era skill la sua :asd:
-
su orange x ho visto: speedhack da parte di soldati, grossi (vedere un grosso che corre tipo scout è na comica), gente col cecco che in 10 minuti ti sale a 300 punti, cose turche. :asd:
personalmente sono impedito e script so solo fare connect e ping :bua:
anche se sapessi cosa fare, non lo farei perchè poi non mi divertirei (in diablo 2 ho usato un editor ed ho perso la voglia di giocarci dopo tipo 70 livelli...quindi ho imparato la lezione da solo).
ma un conto è in sp, in multi non potrei far torto ad altri, è veramente da mèrde, a maggior ragione che il torto più grosso lo si fa alla propria skill
ieri non ricordo chi fosse, ma quando giocavamo, mi hanno colpito con missile e ucciso, missile non critico, sparato dal penultimo punto all'ultimo (io ero all'ultimo e il nemico al penultimo della mappa con il treno in mezzo) ora o sono scemo io... ha fatto passare il missile attraverso i muri, non è che mi prendo male però certi atteggiamenti un po' mi infastidiscono.
-
spegni il bullet time!(cit.:asd:)
-
Citazione:
MÆTª.
su orange x ho visto: speedhack da parte di soldati, grossi (vedere un grosso che corre tipo scout è na comica), gente col cecco che in 10 minuti ti sale a 300 punti, cose turche. :asd:
personalmente sono impedito e script so solo fare connect e ping :bua:
anche se sapessi cosa fare, non lo farei perchè poi non mi divertirei (in diablo 2 ho usato un editor ed ho perso la voglia di giocarci dopo tipo 70 livelli...quindi ho imparato la lezione da solo).
ma un conto è in sp, in multi non potrei far torto ad altri, è veramente da mèrde, a maggior ragione che il torto più grosso lo si fa alla propria skill
ieri non ricordo chi fosse, ma quando giocavamo, mi hanno colpito con missile e ucciso, missile non critico, sparato dal penultimo punto all'ultimo (io ero all'ultimo e il nemico al penultimo della mappa con il treno in mezzo) ora o sono scemo io... ha fatto passare il missile attraverso i muri, non è che mi prendo male però certi atteggiamenti un po' mi infastidiscono.
se giocavi su orange x è probabile che il server fosse moddato.. tipo quelli di saigns_de... o qualcosa del genere...
gli script sono una cacca ma purtroppo sono permessi dal gioco, e le competizioni sono immafiate e quindi non vewngono tolti nemmeno dal gioco competitivo...
ma a voi crasha un poco di più da un pò di giorni?
-
iddqd
idkfa
mi è servita come prima lezione per capire quanto è brutto giocare con aiuti esterni.
-
eh?
EDIT
ah doom, non ci ero arrivato :asd:
-
Citazione:
NeliaM
Dicono tutti così.... :alesisi:
Cattivo :cattivo:
E poi chiedete a daves tutti i "lisci" che faccio :asd::asd::asd:
-
Citazione:
Giggledj
Cattivo :cattivo:
E poi chiedete a daves tutti i "lisci" che faccio :asd::asd::asd:
Pochi......:asd:
-
Citazione:
daves1987
Pochi......:asd:
...ma buoni per te :asd:
-
Dopo Engi e Piro ieri sera ho provato un terzo personaggio, il Medico !! :alesisi:
Vi prego......non sparate sulla Croce Rossa :jfs2:
-
Citazione:
N1N1V3S
Dopo Engi e Piro ieri sera ho provato un terzo personaggio, il Medico !! :alesisi:
Vi prego......non sparate sulla Croce Rossa :jfs2:
mauahahah lo dico sempre anch' io : "don't shoot me! I'm a medic!" :rotfl:
Finalmente ho sbloccato la forza della natura :eek: E' di una potenza impressionante, anche se bisogna farci l'abitudine con 2 soli colpi alla volta :sisi: E con un achievement in più mi arriva anche la mazza da baseball con la palla :asd:
-
Citazione:
Zombine
Finalmente ho sbloccato la forza della natura :eek: E' di una potenza impressionante, anche se bisogna farci l'abitudine con 2 soli colpi alla volta :sisi: E con un achievement in più mi arriva anche la mazza da baseball con la palla :asd:
Mah, io trovo più potente l'altra arma...
-
:ciaociao:
Ci sono notizie su quale classe riguarderà il prossimo update? Lo scout mi ha un pò deluso...
:ciaociao:
-
troppo presto :uhm:
tempo fa avevo leto che forse aggiornavano l'engi o la spia :uhm:
-
all'engy gli danno il lagann ancora un po' che si aspetta.