-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joe Slap
Questa è una brutta notizia che non sapevo. x(
non è che cambi molto, tanto già dopo alcuni mesi era ingiocabile comunque l'online tra cheater, gente che faceva più giri contromano che nel senso corretto e altri che scambiavano ogni gara per un destruction derby :facepalm:
-
E che dire di quelli che partivano in retromarcia per farti sfasciare sul loro cofano dopo 0.01 secondi di gara? :facepalm:
-
No no no, io valuto il single player su tutti i giochi.
Per questo i vari Call of Duty fin quando staranno sopra i 5 euro non li comprerò mai.
VIVA IL SINGLE PLAYER! E di Grid mi interesserebbe solo quello. Che poi non ci sia l'Italiano fa nulla, tanto si corre...
-
Citazione:
Glorfindel75
No no no, io valuto il single player su tutti i giochi.
Per questo i vari Call of Duty fin quando staranno sopra i 5 euro non li comprerò mai.
VIVA IL SINGLE PLAYER! E di Grid mi interesserebbe solo quello. Che poi non ci sia l'Italiano fa nulla, tanto si corre...
veramente c'è, io l'ho finito giocando in italiano. solo che non mi ricordo come si imposta
-
Ho visto Shogun 2 su un sito di key a 17 sterle, il prezzo minore per ora.
Com'è?non ho mai giocato a un titolo della serie, il pc dovrebbe farcela anzi.
Ha una modalità storia o è tipo Civilization?
E c'è modo per capirsi per chi non ha mai sfiorato un titolo della serie come me?
-
Comunque ora provo la demo di Tobe's Vertical Adventure da Steam.
Sono curioso di sapere com'è e se conviene...
-
Citazione:
Glorfindel75
Comunque ora provo la demo di Tobe's Vertical Adventure da Steam.
Sono curioso di sapere com'è e se conviene...
Naturalmente non mi parte: peggio per loro, non lo compro...
-
Comunque se non ricordate come si mette l'italiano in Grid è normale: ve lo mette Steam di default. E piuttosto all'inizio se non si è pratici (contando che prima giocavo giochi anche più arcade di grid di auto, e con la tastiera) si tirano bestemmie, ma poi ti ci attacchi lì vicino perché per ogni modalità cerchi di migliorarti...quando comprai il volante infatti mi ci drogai non poco, dovevi vede' l'odio da tutte le vene quando un cretino (parlo di quelli guidati dalla cpu, io pure non gioco online) ti sfondava mezza macchina perché non ti calcolava minimamente mentre facevi una curva supersportiva bruciando 3 o 4 posizioni...ora ho messo i salvataggi da parte, quando ho dovuto cambiare hd e tutto il resto rischiavo di perdere tutto...ma purtroppo non lo posso giocare, non ho un attimo...
-
Citazione:
Krizalid
Ho visto Shogun 2 su un sito di key a 17 sterle, il prezzo minore per ora.
Com'è?non ho mai giocato a un titolo della serie, il pc dovrebbe farcela anzi.
Ha una modalità storia o è tipo Civilization?
E c'è modo per capirsi per chi non ha mai sfiorato un titolo della serie come me?
Circa un paio di settimane fa (08/07) l'avevo trovato su amazon.uk a 15£ e su play.com a 17,5€ (ora però è aumentato su entrambi i siti).
Il titolo dovrebbe essere uno strategico a turni (così come i suoi predecessori). Scaricati la demo e vedi se la tipologia di gioco ti piace o meno. Se vuoi provare uno dei titoli della saga al momento c'è dispobile Medieval 2 Total War Gold Edition su GamersGate a poco meno di 3 €.
-
total war ha una mappa alla risiko in cui il gameplay è a turni e c'è la gestione delle infrastrutture, della ricerca e del reclutamento (non ai livelli di uno strategico a turni alla civilization/giochi paradox), le battaglie (terrestri o navali) si possono far combattere in automatico o essere combattute in tempo reale.
il punto forte sarebbero le battaglie, anche se la campagna è fatta abbastanza bene per la prima parte, poi diventa un tutti contro il giocatore. ci sono mod che bilanciano meglio il gioco senza stravolgerlo, consigliati soprattutto per potenziare la diplomazia e l'ai (già meglio che nei total war vanilla passati).
se ti piacciono gli strategici in tempo reale a quel prezzo lo consiglierei, ma è diverso da quasi tutti i concorrenti, quindi ci vuole pazienza all'inizio.
se ti piacciono gli strategici a turni allora ti conviene rivolgerti altrove.
la mappa è sempre la stessa, quella del giappone feudale, c'è un limite di turni per la campagna (non so se puoi giocare oltre, non sono mai arrivato fino in fondo).
edit: in passato potevi giocare anche dopo il limite di turni, credo si possa anche qua ma si perde la possibilità di "vincere" (ogni clan ha un obiettivo variabile in base alla difficoltà scelta). non tutti i clan sono giocabili (e uno è disponibile solo come dlc, io non l'ho preso, costa troppo).
-
Col digital delivery c'entra in senso lato, comunque su G2PLAY c'è in offerta la key di The Witcher 2 a 12,99 €. Io l'ho preso da un altro sito che vende key scansionate e non ho avuto problemi con Steam, vedete voi se per questo prezzaccio vale la pena fare un tentativo.
-
Citazione:
recs
total war ha una mappa alla risiko in cui il gameplay è a turni e c'è la gestione delle infrastrutture, della ricerca e del reclutamento (non ai livelli di uno strategico a turni alla civilization/giochi paradox), le battaglie (terrestri o navali) si possono far combattere in automatico o essere combattute in tempo reale.
il punto forte sarebbero le battaglie, anche se la campagna è fatta abbastanza bene per la prima parte, poi diventa un tutti contro il giocatore. ci sono mod che bilanciano meglio il gioco senza stravolgerlo, consigliati soprattutto per potenziare la diplomazia e l'ai (già meglio che nei total war vanilla passati).
se ti piacciono gli strategici in tempo reale a quel prezzo lo consiglierei, ma è diverso da quasi tutti i concorrenti, quindi ci vuole pazienza all'inizio.
se ti piacciono gli strategici a turni allora ti conviene rivolgerti altrove.
la mappa è sempre la stessa, quella del giappone feudale, c'è un limite di turni per la campagna (non so se puoi giocare oltre, non sono mai arrivato fino in fondo).
edit: in passato potevi giocare anche dopo il limite di turni, credo si possa anche qua ma si perde la possibilità di "vincere" (ogni clan ha un obiettivo variabile in base alla difficoltà scelta). non tutti i clan sono giocabili (e uno è disponibile solo come dlc, io non l'ho preso, costa troppo).
Gli strategici a turni mi piaccion molto, quelli in tempo reale in effetti un pò meno, a parte RTS classici tipo SC2 ma che qui c'entrano na sega :asd:
Immagino cmq che richieda gozziliardi di ore da dedicarci però, mi sa che sarà il caso di smorzare la voglia, dato che manco Gear Of War 2 riesco a finire in meno di 3 settimane :asd:
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Col digital delivery c'entra in senso lato, comunque su G2PLAY c'è in offerta la key di
The Witcher 2 a 12,99 €. Io l'ho preso da un altro sito che vende key scansionate e non ho avuto problemi con Steam, vedete voi se per questo prezzaccio vale la pena fare un tentativo.
preso da g2play vista l' ottima offerta...in scaricamiento...
-
Su Gamersgate Football Manager 2011 a 6.78 sterline (http://www.gamersgate.co.uk/DDB-FM20...l-manager-2011) o 8.48 euro (http://www.gamersgate.com/DDB-FM2011...l-manager-2011).
Dice che per funzionare c'è bisogno di un programma terzo per giocarci.
Immagino voglia dire che deve essere attivato su Steam; qualcuno può confermare?
-
Citazione:
francerossina
Io ho la versione scatolata ed è attivabile su Steam, quindi immagino che sia quello il programma terzo :)
-
Come si fa ad accedere al sito gamersgate.com in modo che vengano visualizzati i dollari?
Qualcuno se lo ricorda?
-
Per favore se qualcuno trova qualche offerta per Dirt 3 me lo puo' segnalare?
-
Citazione:
End222
Guarda qualche giorno fa su g2play stava a 10 euro, adesso la chiave sta a 12.99. Credo cmq sia un prezzo ottimo
http://www.g2play.net/store/search.p...=search&page=1
-
Citazione:
End222
17 euro su cdkeysdiscount, riscattabile da steam http://cdkeysdiscount.com/132-dirt-3-steam-key.html
-
Segnalo su Impulse:
Gray Matter - 11.49 euro
Zanzarah - 2.49 euro
The Whispered World - 7.49
Soprattutto l'ultimo...
-
Tante offerte anche su Dot.emu.
Fate prima ad andare a vedere, forse prendo Atlantis Pack
-
Nessuno commenta l'offertona del giorno di Steam? Clive Barker's Jericho a 2.50 :asd:
-
Citazione:
gogeta ssj
a parte che lo hanno finito
ma che tipo di vendite fanno ?
Cioe' mandano il dvd a casa?
-
ti mandano per email (quasi instantaneamente) la cd-key da registrare su origin o steam e tu lo scarichi con quei programmi come se lo avessi preso scatolato
-
Citazione:
Bourbon
Per quanto i limiti sono evidentissimi a me è piaciucchiato a suo tempo (su console poi...) quasi quasi lo compro
-
Citazione:
mav.erick
Per quanto i limiti sono evidentissimi a me è piaciucchiato a suo tempo (su console poi...) quasi quasi lo compro
quoto
se non si è troppo schizzignosi e si soprassiede su una realizzazione tecnica mediocre (e il doppiaggio :terrore: ) è un gioco molto divertente
-
Citazione:
Bourbon
Mi è arrivato proprio questo messaggio via e-mail come notifica per l'aggiornamento della discussione. Sono andato dritto su steam e via a comprare. :D
In futuro poi ci giocherò, grazie.
-
Citazione:
Tyus da bass
quoto
se non si è troppo schizzignosi e si soprassiede su una realizzazione tecnica mediocre (e il doppiaggio :terrore: ) è un gioco molto divertente
Ma porc...
Ma cazz...
Ma vaff...
-
Citazione:
Bourbon
Lo avevo già in allegato, ma a quel prezzo mi sa che lo prendo in DD.
Inoltre vado in continuazione nella pagina di FEAR collection: anch'essi li ho tutti da allegati, ma mi stuzzicano su Steam
-
Citazione:
mav.erick
Preciso. Anzi, se lo si vuole giocare il doppiaggio va assolutamente tolto e messo in inglese coi sottotitoli se ci sono problemi. insomma, è uno di quei casi in cui sembra di giocare a un'altra cosa...davvero forse il doppiaggio peggiore della storia, timbri scazzati, parole mozzate così per sfizio, dopo pochi secondi l'ho tolto perché veniva ribrezzo. Se si vuole arrivare in fondo, assolutamente è da giocare in inglese. Per il resto, gameplay piatto come non mai, tutte gallerie e ondate di mostri, ma lo stile è molto interessante in particolare in alcuni livelli, veramente suggestivi, e la storia è forse il pezzo forte...si nota la mano di Barker, ma non c'è orrore come in un undying, è solo uno splatter, terrore non ne proverete, a meno che non vi spaventiate alla vista di sangue e budella e cose così.
-
Io l'ho giocato in inglese quindi sull'appunto del doppiaggio non saprei
-
Vabbè ma chiunque sano di mente lo reinstallerebbe in inglese dopo aver sentito neanche 5 min di doppiaggio italiano. :rotfl:
Assolutamente ridicolo! :facepalm:
E dire che quello originale è veramente fatto bene.
Per il resto neanche a me è dispiaciuto... A parte il primo livello abbastanza scialbo, una volta arrivati al periodo dei templari o ai romani il tutto si fa decisamente più interessante.
Un pò carente la gestione del party, ma una volta imparato a switchare con nonchalance tra i personaggi risulta abbastanza divertente usare le varie abilità personali di ognuno (la cinesina col potere del sangue è un must!!).
Poi se si conosce Barker c'è poco da fà, l''ambientazione attizza, a me ha ricordato molto Hellraiser in certi punti.
-
Citazione:
End222
a parte che lo hanno finito
ma che tipo di vendite fanno ?
Cioe' mandano il dvd a casa?
E ti credo che lo abbiano finito, cioè dirt 3 a 10 euro dopo poco tempo dall'uscita, mi sembra anche ovvio che l'abbiano bruciato. Cmq ti danno la chiave non ti mandano dvd a casa
-
Citazione:
(S)Tarato
Vabbè ma chiunque sano di mente lo reinstallerebbe in inglese dopo aver sentito neanche 5 min di doppiaggio italiano. :rotfl:
Per fortuna c'è il selettore della lingua appena avvii il gioco, stile psx 1996 :asd:
Io consiglierei a tutti di farsi almeno un livello o due in italiano, per farsi un po di sane risate :asd:
-
Citazione:
Bourbon
Per fortuna c'è il selettore della lingua appena avvii il gioco, stile psx 1996 :asd:
Io consiglierei a tutti di farsi almeno un livello o due in italiano, per farsi un po di sane risate :asd:
Io l'ho finito in quel modo perchè era troppo divertente e fuori di testa. Il doppiaggio di HL2, in confronto a quello di questo gioco, è oro puro.
Roba del tipo" maledizione, hanno ucciso il nostro compagno di squadra!!! Porc..." Il tutto detto con il timbro di una persona rimpilzata di psicofarmaci.
-
-
Che la grazia del Signore discenda sopra di voi... :asd:
-
dai ma che è sta merda! Non è possibile, deve essere un fake di un paio di ragazzi che lo hanno ridoppiato a casa loro con un microfono :asd:
-
Citazione:
mav.erick
dai ma che è sta merda! Non è possibile, deve essere un fake di un paio di ragazzi che lo hanno ridoppiato a casa loro con un microfono :asd:
eh, eppure...credo che due ragazzi appassionati avrebbero fatto anche di meglio in fondo :facepalm:
-
Segnalo, come avventura grafica, Edna and Harvey a 3.74euro (tasse escluse) su Impulse