-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Quali informazioni mostra e' chiaro, resta il fatto che e' una roba inutile che mi occupa spazio su schermo. Chiedevo solo se fosse possibile eliminarla, non si puo' e amen
MI sembra che sul bordino ci sia una roba per ridurre la finestra.
-
Han buggato il counter dello smeevil,mi son giocato 4 partite oggi :facepalm:
-
-
-
Citazione:
Fenris
Han buggato il counter dello smeevil,mi son giocato 4 partite oggi :facepalm:
Io le ho viste tutte (35) e me ne da solo 31.
-
Ultima con Elder Titan...lo sto apprezzando http://dotabuff.com/matches/198750321
-
Giornata di trade eccezionale :cheers:
+The Commodore's Kraken Slayer
–Spinal Slicer - Off-Hand, Bacchetta del Misterioso Vagabondo
+Lama Sottile da Guardia di Tahlin
–Lancia dalla Lama di Ossidiana, Elmo della Viverna Cremisi
-
-
-
:asd3:
Intanto data via la spada
18 May
+Belt of Yoskreth, Councilor's Robe
–The Cursed Crescent
17 May
+The Cursed Crescent
–Trap Jaw, The Dead Winter Grasp
11 May
+The Dead Winter Grasp
–Bracer of the Mage Slayer
Praticamente da
http://cdn.dota2lounge.com/img/itemsjpg/4652.jpg+http://cdn.dota2lounge.com/img/itemsjpg/4313.jpg
a
http://cdn.dota2lounge.com/img/itemsjpg/4680.jpg+http://cdn.dota2lounge.com/img/itemsjpg/4782.jpg
-
Ho indovinato il primo posto del west qualifier sul compendium :alesisi:
Ma mi son accorto di non aver fatto le predizioni dell'east,a parte i due primi posti :bua:
-
Citazione:
Fenris
Ho indovinato il primo posto del west qualifier sul compendium :alesisi:
Ma mi son accorto di non aver fatto le predizioni dell'east,a parte i due primi posti :bua:
Penso un po' tutti :asd: Le altre vincenti si conoscono?
da Tapatalk
-
http://dotabuff.com/matches/198959104
Penultima partita, lina magnus e viper stesso clan, beh penso, cazzo sono fottuto, si aggiunge dei loro il phantom lancer, io , è persa.
Ora mi chiedo, quando giochiamo 3 amici di solito vinciamo quasi tutti i match, ma loro tre assieme erano piu scoordinati di raffaello tonon mentre balla e canta, è davvero cosi bello avere una tag di un clan e poi fare ste figurelle? :| mha
-
http://dotabuff.com/matches/199475677
match fantastico, tutti feedano come pazzi mentre io mi faccio il culo a capanna. Partita persa e chat ban di 48 ore per aver detto che avevano feedato :rotfl: .
Al prossimo e successivi ban, che non tarderanno ad arrivare, avrò una settimana di mute.
Grazie valve per aver reso dota 2 un gioco del cazzo dove i piagnoni frignoni vincono sempre :facepalm:
-
Citazione:
sync
http://dotabuff.com/matches/199475677
match fantastico, tutti feedano come pazzi mentre io mi faccio il culo a capanna. Partita persa e chat ban di 48 ore per aver detto che avevano feedato :rotfl: .
Al prossimo e successivi ban, che non tarderanno ad arrivare, avrò una settimana di mute.
Grazie valve per aver reso dota 2 un gioco del cazzo dove i piagnoni frignoni vincono sempre :facepalm:
A me pare che stai piagnando anche te da un po' :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
A me pare che stai piagnando anche te da un po' :asd:
Quando sei in game invitami e ci facciamo una partita. Ti reporto e ti faccio prendere un chat ban senza motivo. Poi ne riparliamo...
-
Citazione:
sync
Quando sei in game invitami e ci facciamo una partita. Ti reporto e ti faccio prendere un chat ban senza motivo. Poi ne riparliamo...
Se non ti piace il sistema nessuno ti obbliga a giocare :boh2:
-
Qualcuno sa se lo smeevil è ancora buggato?
Vorrei vedermi l'east qualifier in game ma se è per perdere punti sul counter passo :bua:
-
-
Citazione:
CartaRulez
Se non ti piace il sistema nessuno ti obbliga a giocare :boh2:
infatti sì, è inutile lamentarsi di una cosa che non funziona.
Già che ci siamo, smettiamo anche di aprire topic sui bug del gameplay, tanto, se non ti piace il gameplay nessuno ti obbliga a giocare :boh2:
:rotfl:
-
Citazione:
sync
infatti sì, è inutile lamentarsi di una cosa che non funziona.
Già che ci siamo, smettiamo anche di aprire topic sui bug del gameplay, tanto, se non ti piace il gameplay nessuno ti obbliga a giocare :boh2:
:rotfl:
Ma chi ha detto questo?
-
Ti sei beccato il mute per aver detto "avete feedato" e basta? :uhm:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Per prenderti il mute devi farti reportare da almeno quattro persone, quindi dubito che abbia detto quello e basta, io ho fatto un'intera partita a perculare un tipo che mi aveva insultato all'inizio ogni volta che lo ammazzavo, sono stato reportato da lui e dai suoi due compagni di team eppure non è arrivato il mute :asd:
-
a questo punto augura il cancro, 170 ore, scade tra 1 ora il mio ban. Ma tanto imho ...il prossimo step quant'è?
-
Citazione:
CartaRulez
Ma chi ha detto questo?
è lo stesso discorso.
Il bug è qualcosa che non funziona, un errore di programmazione, o un errore concettuale. Sto sistema non funziona, non va, deve essere modificato. Dunque perché uno non dovrebbe parlarne, o ancora peggio, dovrebbe abbandonare il gioco per un "bug"?
La tua risposta "Se non ti piace il sistema nessuno ti obbliga a giocare :boh2:" è presuntuosa e superficiale, e ti ripeto, prova il ban sulla tua pelle e poi ne riparliamo.
E poi dare il potere di bannare gente in mano ad una community costituita dal 90% da russi ritardati è da idioti. Sul serio.
Citazione:
Kemper Boyd
ovvio che no, mi hanno dato anche del ritardato perché ho detto a warlock che buttava le ulti a caso :rotfl: .
L'ho mandato a cagare, come normalmente chiunque avrebbe fatto. Poi col moccolo al naso ha iniziato a scrivere in all chat "harsh viper, harsh viper, report" ed è arrivata la sorpresa.
Comunque bloccare le comunicazioni in un gioco dove c'è bisogno di parlare equivale ad uccidere il gioco stesso, poi vedetela come vi pare.
Io sono il primo ad essere fanboy di valve, ma quando cagano fuori dal vaso bisogna ammetterlo.
-
Citazione:
Neo88
a questo punto augura il cancro, 170 ore, scade tra 1 ora il mio ban. Ma tanto imho ...il prossimo step quant'è?
Ti esplode il pc:sisi:
-
Citazione:
sync
Comunque bloccare le comunicazioni in un gioco dove c'è bisogno di parlare equivale ad uccidere il gioco stesso, poi vedetela come vi pare.
Dipende da cosa dici quando parli. Se sei uno di quelli che vanno in rage, cominciano ad insultare e pontificano su tutto cio' che gli altri fanno, allora il mute non mi pare che danneggi il team, anzi. Il sistema dovrebbe far penetrare il concetto per cui comunicare e' diverso da mandare a cagare.
Poi magari il sistema e' tarato male, pero' anche un minimo di autocritica potrebbe essere utile. Se la gente gioca male non e' OBBLIGATORIO mandarla a cagare, eh
-
Citazione:
sync
è lo stesso discorso.
Il bug è qualcosa che non funziona, un errore di programmazione, o un errore concettuale. Sto sistema non funziona, non va, deve essere modificato. Dunque perché uno non dovrebbe parlarne, o ancora peggio, dovrebbe abbandonare il gioco per un "bug"?
La tua risposta "Se non ti piace il sistema nessuno ti obbliga a giocare :boh2:" è presuntuosa e superficiale, e ti ripeto, prova il ban sulla tua pelle e poi ne riparliamo.
E poi dare il potere di bannare gente in mano ad una community costituita dal 90% da russi ritardati è da idioti. Sul serio.
Ovvio che non è lo stesso discorso, i bug non sono volontari. Il sistema di mute è volontario. "Provarlo sulla mia pelle e cambiare idea" è un concetto sbagliato a prescindere, perché il mute è una punizione, e se si gioca come persone ragionevoli questa punizione non arriva.
-
Citazione:
Kemper Boyd
Dipende da cosa dici quando parli. Se sei uno di quelli che vanno in rage, cominciano ad insultare e pontificano su tutto cio' che gli altri fanno, allora il mute non mi pare che danneggi il team, anzi. Il sistema dovrebbe far penetrare il concetto per cui comunicare e' diverso da mandare a cagare.
Poi magari il sistema e' tarato male, pero' anche un minimo di autocritica potrebbe essere utile. Se la gente gioca male non e' OBBLIGATORIO mandarla a cagare, eh
se ti mandano a cagare mentre tu ti stai dando da fare, anche dicendo che una ulti va piazzata in un certo modo, tu che fai? Per come la vedo io devi avere il diritto di replicare, senza avere il timore del banhammer che pende sulla tua testa.
Anche perché non stiamo giocando a farmville online, dove dall'altro lato c'è un bambino di 8 anni che si può sentire offeso se lo chiami stupido.
Volendo potrebbero tranquillamente inserire un sistema di censura che blocca le parolacce nella chat, e così si mettono l'anima in pace.
Citazione:
CartaRulez
Ovvio che non è lo stesso discorso, i bug non sono volontari. Il sistema di mute è volontario. "Provarlo sulla mia pelle e cambiare idea" è un concetto sbagliato a prescindere, perché il mute è una punizione, e se si gioca come persone ragionevoli questa punizione non arriva.
se vabbè carta :facepalm: .
Fatti un giro sul forum dev. e vedi quanta gente si lamenta per aver ricevuto i ban da gente che è andata in rage e che ha segnalato per dispetto.
Poi capisco anche che sei il pvo della situazione, hai il winrate alle stelle, e giochi solo con persone dotate di quoziente intellettivo over9000, ma c'è tipo l'altra metà del mondo che quando gioca ha a che fare con dei babbuini che alla prima cazzata ti minacciano di reportarti. Welcome to our world
-
Citazione:
sync
se vabbè carta :facepalm: .
Fatti un giro sul forum dev. e vedi quanta gente si lamenta per aver ricevuto i ban da gente che è andata in rage e che ha segnalato per dispetto.
Poi capisco anche che sei il pvo della situazione, hai il winrate alle stelle, e giochi solo con persone dotate di quoziente intellettivo over9000, ma c'è tipo l'altra metà del mondo che quando gioca ha a che fare con dei babbuini che alla prima cazzata ti minacciano di reportarti. Welcome to our world
A me una volta minacciarono di reportarmi in 4 (premade) quando stavamo ancora alla selezione dell'eroe e avevo solo chiesto di parlare inglese invece che cirillico:asd:
-
Citazione:
sync
se ti mandano a cagare mentre tu ti stai dando da fare, anche dicendo che una ulti va piazzata in un certo modo, tu che fai?
http://cloud-2.steampowered.com/ugc/...C6138E0497E19/
Tanto una volta che ti metti a replicare cosa ottieni? Che il tipo viene fulminato dalla consapevolezza, si scusa e si mette a giocare bene?
-
A me sembra che con soli 2 report a settimana la situazione sia migliorata
-
Citazione:
Kemper Boyd
Tanto una volta che ti metti a replicare cosa ottieni? Che il tipo viene fulminato dalla consapevolezza, si scusa e si mette a giocare bene?
può succedere.
-
Che fastidio lo smeevil buggato.
da Tapatalk
-
Se conoscete un metodo per non insultare tutti sclerando come uno psicotico, vi prego, condividetelo. Una volta, ero un uomo normale.
-
Citazione:
PlagueXYZ@Hack
Se conoscete un metodo per non insultare tutti sclerando come uno psicotico, vi prego, condividetelo. Una volta, ero un uomo normale.
laffiga.
-
Citazione:
PlagueXYZ@Hack
Disabilita il tasto per chattare in game e sei a posto
-
Citazione:
PlagueXYZ@Hack
Io credo di aver passato questo step, sono al livello successivo, ormai mi limito a dare consigli al feeder di turno e se parla in cirillico cambio lane e tento di fare il possibile per morire poche volte. Tanto so già di aver perso il game, quindi provo build sperimentali o tento di capire meglio come usare il champ che ho pickato o qualche oggetto che non ho mai preso. Almeno non butto via quei 40 minuti.
Vado in rage solo se becco qualcuno che perde tempo a offendere o urlare in chat invece di giocare. Che poi è una rage per dire mi limito a dire shut up and play e se continua lo muto è bon.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Kryele
Io credo di aver passato questo step, sono al livello successivo, ormai mi limito a dare consigli al feeder di turno e se parla in cirillico cambio lane e tento di fare il possibile per morire poche volte.
:sisi:
E' dimostrato sul campo che si ottengono molti piu' risultati con cose tipo "please XXX switch lane and play near tower" che con "OMG YOU FEEDER MOTHERFUCKER I'LL REPORT YOU YOU NOOB". Non sempre eh, pero' ogni tanto consigli su item, skills, posizionamento portano ad un effetto positivo sul game ed anche a qualche "ok thank you". Non si puo' partire sempre pensando che se uno sta giocando male sia per forza un emissario del male mandato a fottervi la vita. A volte capita di fare game di merda (almeno, a me capita) oppure qualcuno e' semplicemente poco esperto ma magari ben disposto ad accettare consigli.
Seguire la filosofia del "voglio avere il diritto di mandare a cagare la gente" difficilmente porta buoni risultati.
-
Qualcuno sa se per droppare carte di Dota" serve fare un acquisto dal market?