-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pottinus
il nuovo utente gaul ha perso il boccino :jfs2:
absolutely .............. yes
-
Citazione:
GauL2077
entro il 31 ottobre british arways 666€ volo per tokyo a/r tasse icluse (ok tipo carro bestiame)
quasi quasi :look:
Airway to Hell :tremo:
-
Citazione:
four-two
Io ho anche il pad mezzo scasato, non valgono un azzo'...
Dovrò aspettare novembre per importare un Dualshock 3.
sul serio? O_O
ma cosa gli costa alla sony fare dei pad che non stiano assieme collo sputo?...
cavolo io ormai sulla ps2 non uso mai pad originali, preferisco quelli ultraeconomici (che sono resistenti anche se non di qualità)... o quelli logitech che non sono perfetti ma sono comunque un buon acquisto....
con quel che costa la ps3 e pad speravo che li avessero fatti meglio...
a sto' punto spero che escano presto pad ps3 third party con vibrazione e tutto ad un prezzo decente...
-
Citazione:
GauL2077
di nulla
argomento inglese: in albergo al 100%, nei ristoranti 30%, nei negozi al 50%, in giro i ragazzi liceali lo parlano, alcuni impiegati che lo usano per lavoro (ma non è che riesci a distinguerli ovvio, devi provare) lo parlano, i bambini delle elementari/medie lo parlano gli altri zero
ti quoto su tutto ma non su questo. Il ragazzo medio giapponese (liceale o universitario che sia) non parla lingue straniere. Ti potrei portare mille esempi a rafforzare questa tesi. Poi, specialmente a tokyo e specialmente nelle aree, come ho detto, ad alta densità gaijin, troverai più giapponesi che masticano l'inglese perchè hanno mentalità più intraprendenti o cmq non vedono con occhio strano il FORESTERO! :asd:
Ci sono infatti molti show televisivi dove a persone normali e vips vengono chiesti i significati di frasi o parole inglesi uso comune. Beh, la quasi totalità fa figure veramente meschine.
-
infatti Pott ho precisato per la mia esperienza, sarò stato molto fortunato, probabile ;)
-
Citazione:
GauL2077
infatti Pott ho precisato per la mia esperienza, sarò stato molto fortunato, probabile ;)
o forse sfigatissimo io :asd:
a okinawa parlavano quasi tutti inglese...............ma li non conta perche' tra un po' ci sono piu' militari americani che giapponesi. :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
ti quoto su tutto ma non su questo. Il ragazzo medio giapponese (liceale o universitario che sia) non parla lingue straniere. Ti potrei portare mille esempi a rafforzare questa tesi. Poi, specialmente a tokyo e specialmente nelle aree, come ho detto, ad alta densità gaijin, troverai più giapponesi che masticano l'inglese perchè hanno mentalità più intraprendenti o cmq non vedono con occhio strano il FORESTERO! :asd:
Ci sono infatti molti show televisivi dove a persone normali e vips vengono chiesti i significati di frasi o parole inglesi uso comune. Beh, la quasi totalità fa figure veramente meschine.
mi cascano i maroni ma devo quotare il pott :asd:
in giappone l'inglese è un esimio sconosciuto e fidatevi, non solo nelle città ma anche negli uffici, roba da mettersi le mani nei capelli. Più o meno come in Italia :sisi:
ah laureate in inglese che facevano fatica a scambiare due parole, LAUREATE IN INGLESE!!!!!
-
scusate, secondo voi è una bestemmia questa? :jfs2:
http://img66.imageshack.us/img66/87/bestemki6.jpg
-
Citazione:
andro
mi cascano i maroni ma devo quotare il pott :asd:
in giappone l'inglese è un esimio sconosciuto e fidatevi, non solo nelle città ma anche negli uffici, roba da mettersi le mani nei capelli. Più o meno come in Italia :sisi:
ah laureate in inglese che facevano fatica a scambiare due parole, LAUREATE IN INGLESE!!!!!
cugina di mia moglie, laureata in lingue: cinese e inglese. in cinese non sapeva chiedere:"dov'è il bagno"..........sull'inglese non mi pronuncio, non voglio parlare male della famiglia :asd:
l'italiano se la cava molto meglio con le lingue perche' se non sa dire qualcosa improvvisa o prova a farsi capire. Con i giappi purtroppo non funziona cosi' :sisi:
-
però il miglior italiano parlato l'ho sentito dai giappi con pochi mesi di studio :sisi:
-
i miei amici giapponesi parlano un inglese perfetto, sarà forse perchè hanno lavorato 5 anni in america in un banca forse :jfs2:
dove sono stato io a ginza soprattutto quasi tutti parlavano inglesem anche a shibuya però quando sono uscito da tokyo e per lavoro sono stato qualche giorno al nord, ad akita, beh lì albergo a parte non parlava inglese nessuno, nei 2-3 locali che ho girato la sera, le ragazze hostess che veivano come mosche al mio tavolo :mibullo: non capivano neanche goodbye :asd: ma ovviamente loto volevano solo il DooM, carne ossa e sangue, non interessava per niente di parlarci :sisi: :jfs2: e nelle città più piccole i cartelli stradali hanno rarissamamente indicazioni con caratteri occidentali, ovviamente
la cosa più bella però mi è successa a kyoto, dove ho incontrato una vecchietta simpaticcima sulle scale mobili di un centro commerciale, lei mi ha chiesto di dove fossi ed abbiamo scambiato 4 chiacchiere per un paio di minuti e parlava un inglese impeccabile, oltre ad adorare l'italia :sisi:
-
Volevo un parere da voi esperti!
http://www.youtube.com/watch?v=NszysfvR9mY
come mi è venuta? Ci sono delle cose che potrei migliare o degli errori?
-
Citazione:
NEO-GEO
Non mi piace l'effetto mosaico dopo la presentazione dei "bombaroli" :asd: Qualcosa di piu' d'effetto o cmq meno spartano???
-
http://cgi.ebay.com/Titan-Missile-Ba...32455924QQrdZ1
non ci credo :rotfl:
facciamo una colletta, il dominio del mondo inizia qui :asd:
-
Citazione:
andro
però il miglior italiano parlato l'ho sentito dai giappi con pochi mesi di studio :sisi:
Perchè la pronuncia fonetica italiana è molto simile a quella giapponese (vocali aperte, combinazione di consonanti). Tant'è che è valido anche il viceversa, ossia che non è difficile per un italiano imparare a pronunciare correttamente parole giapponesi.
-
Che 2 maroni, sto ancora aspettando metà dei soldi del lavoro di quest'estate e non si vedono mai. E' davvero incredibile, che persone schifose esistano al mondo :|
-
Citazione:
Dan Hero
l'hai visto da qua giusto? :D (mi chiedo perchè su penny arcade piazzino il comic prima dello spezzone)
http://www.penny-arcade.com/comic/2007/10/10
se riusciamo a trovare un modo creativo per riutilizzarlo potremmo anche prenderlo in effetti :look:
per la colletta: in quanti siamo noi del circolino? :look:
-
PS: voi vede l'immagine vero? (non so se è il mio browser, se è penny arcade che non si fa linkare o chissà cos'altro...)
-
Citazione:
TBD
l'hai visto da qua giusto? :D (mi chiedo perchè su penny arcade piazzino il comic prima dello spezzone)
http://www.penny-arcade.com/comic/2007/10/10
se riusciamo a trovare un modo creativo per riutilizzarlo potremmo anche prenderlo in effetti :look:
per la colletta: in quanti siamo noi del circolino? :look:
Un bed and breakfast caratteristico ce lo vedo bene. :asd:
P.s. Dobbiamo sbrigarci....altrimenti il dollaro recupera. :D
-
Citazione:
NEO-GEO
boh.... bella... ma io mi accontento di poco... (e considerata la qualità di certa robaccia su youtube il tuo spicca decisamente sopra)...
che combriccola fumata però :bua:
-
Avviso per i pipponi di Black cock down: ho preso warhawk, concluso brillantemente l'affare. Il gioco però mi arriverà all'inizio della nuova settimana.
Cercate di vincere finchè potete che da quando arrivo io diventerete carne da macello :sisi: :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
la cosa più bella però mi è successa a kyoto, dove ho incontrato una vecchietta simpaticcima sulle scale mobili di un centro commerciale, lei mi ha chiesto di dove fossi ed abbiamo scambiato 4 chiacchiere per un paio di minuti e parlava un inglese impeccabile, oltre ad adorare l'italia :sisi:
ho già più di una testimonianza che riporta come gli anziani parlino l'Inglese meglio dei giovani. sembra strano, ma a pensarci non lo è: loro erano lì quando sono sbarcati gli americani alla fine della 2^ guerra mondiale.
-
Citazione:
Gabbi
ho già più di una testimonianza che riporta come gli anziani parlino l'Inglese meglio dei giovani. sembra strano, ma a pensarci non lo è: loro erano lì quando sono sbarcati gli americani alla fine della 2^ guerra mondiale.
sisi infatti è logico, però non te lo aspetti, vedi tutti 'sti gggiovani gnè gnè telefonino, ipod etc. e poi non sanno manco spiccicare un how do you do?!
:asd:
-
Un pò come te che non sai fare una sign con dimensioni a norma :asd:
:baci:
-
Citazione:
elgrigno
Un pò come te che non sai fare una sign con dimensioni a norma :asd:
:baci:
beh se nn sbaglio la tua sign dinamica l'ho fatta io :caffe:
-
Solo perchè non avevo tempo :caffe:
-
pottinus ho provato più volte ad entrare in partita con te ma diceva che il tuo match aveva un livello troppo basso per me (non ci credere, saranno le classifiche sballate, impossibile che con una sessione di gioco sia diventato luogotenente) :sad:
-
Bon, è tornata la mia 360 :sisi:
Se voi niubbazzi non siete troppo occupati con le vostre play3 ho un mese di live gratuito direi che ci si può beccare una sera per fraggare allegramente domani quando prenderò Halo 3 :asd:
TAG: ilcardo11
-
Citazione:
Dan Hero
pottinus ho provato più volte ad entrare in partita con te ma diceva che il tuo match aveva un livello troppo basso per me (non ci credere, saranno le classifiche sballate, impossibile che con una sessione di gioco sia diventato luogotenente) :sad:
ho fatto una partitella sola per vedere la qualita' grafica dopo l'acquisto del cavo HDMI (che salasso!!!!) e, beh, mi sa che ne e' valsa la pena :sisi:
da domani ci sono, il mio livello non so neppure quale sia, mi sa che sono ancora lavapiatti o roba del genere :asd:
-
Tra l'altro stasera serata Demo :sisi:
Ho appena scaricato quella di Conan e sono al 60% du Jericho...
Domani scaricherò quella dei Simpson, perchè dopo voglio ributtarmi su FFXII :asd:
-
Allora, giocate entrambe le demo, ecco un parere personale:
Jericho: SPETTACOLARE! Atmosfera splendida, gestione dei personaggi tra le migliori mai viste, caratterizzazione di questi ottima...Il doppiaggio per quel poco che ho sentito mi sembra buono, e la grafica per quanto giudicabile sul mio vetusto tv mi sembra tra le più belle. La demo non mi ha fatto per niente paura, però i nemici sono fatti veramente bene..mio al day one sicuro..
Conan: Divertentissimo :D Meno frenetico di God Of War ma sanguinoso al punto giusto :sisi:
-
Citazione:
ZeAvIs
Perchè la pronuncia fonetica italiana è molto simile a quella giapponese (vocali aperte, combinazione di consonanti). Tant'è che è valido anche il viceversa, ossia che non è difficile per un italiano imparare a pronunciare correttamente parole giapponesi.
ma dai? :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
il mio sogno bagnato da bambino dopo aver visto un libro sui missili e Wargames :sisi:
si ma non ci sono gli ICBM quindi non vale :asd:
-
Citazione:
Gabbi
...soprattutto quelli di hiroshima e nagasaki, che hanno potuto impararlo leggendo l'etichetta sulla bomba atomica :jfs2:
-
Citazione:
Gabbi
seeeeee, ti farei parlare con un bel po' di anziani che lavorano nelle varie case automobilistiche per vedere come lo sanno.
gli unici in giappone a sapere l'inglese sono quelli che sono stati costretti a vivere all'estero per lavoro, gli altri passano l'intera vita scolastica ad imbottirsi di grammatica senza fare 1 minuto di conversazione, ecco spiegato l'arcano.
-
Citazione:
Pottinus
ho fatto una partitella sola per vedere la qualita' grafica dopo l'acquisto del cavo HDMI (che salasso!!!!) e, beh, mi sa che ne e' valsa la pena :sisi:
da domani ci sono, il mio livello non so neppure quale sia, mi sa che sono ancora lavapiatti o roba del genere :asd:
ci credo che io e dan non possiamo raggiungerti: sei a livello pippa :asd:
ieri sera mi sono scaricato la demo di PGR4 e nel frattempo mi sono visto il dvd extra di Halo, che nella fretta è pure ben fatto.
stasera moglie permettendo dovrei esserci :sisi:
-
piazzo il mio commento qui alla luce del sole e non in PM:
era proprio il caso di lockare il topic di Degenero su suo figlio.
Joe mi pare che tu stia esagerando :sisi:
che fastidio dava? lascialo aperto e la gente ci posta gli auguri e lui le foto.
molta gente non viene sul circolino quindi ci poteva stare un topic a parte.
questa volontà di pulizia a tutti non la capirò mai :no:
io fossi in Degenero mi sarei incaxxato a bestia :sisi:
Cardo per favore pensaci tu :sisi:
-
Mi potete consigliare un cavo hdmi per ps3? ho letto in giro che vanno bene tutti, l'importante è che abbia le finiture in oro, confermate?
E invece per quanto riguarda il VGA del 360, quanto mi costerà?
-
per la ps3 ho comprato un hdmi to DVI da 19€ senza oro e va benino, chiaro non è il top ma per ora non mi va di spendere 100€ su un HD ready.
per 360 prendi quello ufficiale MS, lascia perdere il resto
-
Citazione:
andro
per la ps3 ho comprato un hdmi to DVI da 19€ senza oro e va benino, chiaro non è il top ma per ora non mi va di spendere 100€ su un HD ready.
per 360 prendi quello ufficiale MS, lascia perdere il resto
Ho visto che da MW vendono alcuni modelli in oro a 35-40€ (un logitech ad es. costava 38€), mi sa che prenderò uno di quelli, di più non voglio spendere.
Per 360 prenderò sicuramente quello MS, spero che qualcuno mi prenda indietro il mio RGB così da non spenderci troppo.