complimenti!!!!
Visualizzazione Stampabile
complimenti!!!!
preso ieri SBK08 per 360 :sisi:
ognuno ha le sue croci :sisi:
Preso Call Of Duty 4 (grazie v4no :sisi: )
Voivod tanto per curiosità, quanto lo hai pagato il cabinato? Pensi di modificarlo?
150 €, 25" pollici, perfettamente funzionante.
Non ho intenzione di mettere il MAME, lo tengo JAMMA e andro' di schede!
Ho solo intenzione di prendermi una NAOMI, e metterci dentro anche quella, comunque rimane con l'hardware originale, niente emulatori!
Preso Ultimate Ghost and Goblin per PSP a 9 euro :sisi:
Preso the darkness per 360.
Mi sbaglio o basta nascondersi in una zona buia ed ammazzare tutti col serpente per eliminare i nemici? Sono all'inizio...
All'inizio facevo anch'io così... ma se giochi a livello alto-medio dovrai rivedere la strategia piuttosto presto, o almeno, io dovetti fare così :sisi::sisi::sisi:
Lo sto giocando a normale, in pratica una sparatoria con la polizia l'ho fatta tutta così, ammazzavo uno, gli prendevo il cuore, mi ricaricavo e avevo tutto il tempo di andare ad ammazzare un altro, mangiargli il cuore ecc ecc questo ripetuto all'infinito:asd:
Comunque per adesso mi piace:sisi: bellissime le esecuzioni:sisi:
The darkness è uno dei giochi che più mi è piaciuto per 360 :sisi: fantastico il doppiaggio della tenebra,peccato non duri tantissimo ed i poteri siano un pelino veramente sgravi andando avanti
I serpenti della tenebra mi fanno senso:tremo:
Non ancora:asd:
Per ora mi sto limitando a continuare a morire più o meno apposta perchè mi piacciono troppo gli intermezzi con la voce e le immagini che passano:sisi: Questo gioco ha carisma:sisi:
oggi ho comprato il mio primo videogioco:timido:Castlevania Dawn Of Sorrow:timido:com'è bello o devo appendermi?:timido:
oggi è il mio compleanno (tanti auguriii a meeeeeeee. e la torta a meeeeeeeee :asd:), e per ora mi hanno regalato:
3 dei portishead (ke mi sto ascoltando adesso x l'ennesima volta. nn l'avevo ancora preso x mancanza di danari. però l'avevo già sentito x 'vie traverse ':look:)
in the mood for love (già visto, ma nn l'avevo ancora. ed è un film ke nn può mancare)
ichi the killer se (anke questo l'avevo già 'visto' in japponese sottotitolato in inglese, ma nn c'avevo capito una mazza xkè eravamo psikicamente alterati, e l'avevamo inizialmente preso x una fesseria)
irma la dolce (non ridete. è il mio secondo film preferito del mio regista preferito. è bellissimo)
bei film. tutti e tre. Koroshiya Ichi è un capolavoro assoluto, uno dei miei film preferiti. Irma la Dolce è bellino, e In The Mood For Love molto bello, anche se preferisco 2046, forse un pelo meno scorrevole, ma davvero splendido.
Arrivato Etrian Odyssey 2.
Doveva essere nelle mie mani anche SRW A portable ma il caro Robbberto ha deciso che "dalla lista non risultava".
Ogni tanto lo odio :stress:
io invece preferisco in the mood for love a 2046
sarà ke è il primo, sarà perkè la signora chan è di una bellezza infinita e perfetta (e mi riferisco ad una bellezza generale, non 'fisica', anke se pure quella...), sarà ke, pur essendo meno visionario di 2046, a mio avviso emana una maggiore sensazione di 'bellezza perfetta', ke si rispekkia appunto nei 2 protagonisti (e se in 2046 uno dei 2 viene a mancare...)
xkè anke il signor chow è di una bellezza infinita e perfetta (io da grande voglio essere come il signor chow :sisi: )
insomma, secondo me 2046 è bellissimo, ma in the mood for love è perfetto
barattato lo splendido army of faggots con burnout paradise.. :uhm: credo che sia stato una scambio abbastanza inutile :uhm:
Itchi the killer "leggero" come film, eh?
Grande!
P.s. Auguri!
2046 è mortale per me
in the mood for love carino ma nulla più
irma la dolce è lolloso
ichi the killer non ho il coraggio di guardarlo
il primo che ha "comprato" :jfs3:
itchi c'è l ho anche io...carino e molto particolare....
un hdd eide da 160gb
Stamattina gitarella al Mediaworld.
Rientrato con:
-Zack & Wiki (Wii)
-Ninja Gaiden Sigma (PS3)
e... Tadaaaaaaaaaaaaa...
Super Smash Bros Brawl...:rullezza:
Piu' tutta una serie di roba fika in DVD tipo Paura e delirio a Las Vegas, Fuga da Alcatraz e Night watch best edition...
Godo...:sisi:
Quanto costa brawl al mediaworld?
quanto zack e wiki?
segnalo solo a chi fosse interessato che Ninja Gaiden 2 su Play com è a 35 euros :look:
(old?)