Si, infatti... allora a cosa serve la Uefa e delle regole comuni? Mai capito perchè la Spagna fa quello che vuole bha, evidentemente potrà farlo... però è assurdo, l'ultima sui giocatori africani è veramente grossa.
Visualizzazione Stampabile
Si, infatti... allora a cosa serve la Uefa e delle regole comuni? Mai capito perchè la Spagna fa quello che vuole bha, evidentemente potrà farlo... però è assurdo, l'ultima sui giocatori africani è veramente grossa.
Ieri sera Massimo Franchi di tuttosporc ha dato per fatto il pallone d'oro a Kakà.
Quest'anno non è che ci volesse molto, cmq ci ha sempre preso, anche con cannavaro :sisi:
Vado a puntare qualche spicciolo :asd:
Ne parlava anche Varriale ieri sera...vabbè si sapeva da Maggio
ma soprattutto, che ce ne facciamo di sergio ramos?
Ramos è un difensore forte, duttile, giovane e veloce con un gran temperamento.
Togli queste qualità e hai uno a scelta tra favalli, simic e cafu :D
Caz Ash ci serve un difensore e vieni a chiedere cosa ce ne facciamo?:asd:
bof, io piglierei daniel alves
dove posso trovare le date delle partite del mondiale per club?
denghiù :D
Il mondiale per club chi lo trasmette?
digitale mediaset :asd:
un terzino spagnolo? non ci servono centrocampisti di fascia :nono:
Ibra, il genio trascinatore. E' forte come Van Basten?
:rotfl:Citazione:
Van Basten da mediashopping
Van Basten, grande campione, ha anche avuto la fortuna di giocare in un club che ha vinto molto e che aveva una potenza mediatica superiore a chiunque altro e che inoltre ha tuttora. Certe sue giocate sono state sopravvalutate, come il famoso gol con l'Olanda, famoso solo perche' l'haveva segnato lui. Di gol simili se ne sono visti parecchi. Tuttora rimane un simbolo intoccabile, ma di giocatori piu' forti di lui nella storia del calcio recente ce ne sono stati almeno venti.
commento di utente della gazzetta :asd:
:asd:Citazione:
x tutti i milanisti
Avete ragione Ibra non è come Van Basten ma meglio. Ve ne accorgerete presto. Purtroppo per voi la realtà adesso è che noi vinciamo, siamo una grande squadra con grandi prospettive. Però vi capisco: continuate pure con l'Amarcord!
:rotfl:
Calcio, Galliani: "Il Milan e' a posto cosi'"
MILANO - ''State tranquilli, noi siamo a posto cosi'''. Sono state queste le parole dell'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani che ha voluto mettere fine alle voci nate dagli apprezzamenti espressi dal presidente rossonero, Silvio Berlusconi sull'attaccante brasiliano dell'Inter Adriano. ''Noi siamo a posto cosi' - ha detto Galliani - il presidente Berlusconi ha espresso solo simpatia verso quel giocatore, punto e basta. State tranquilli - ha continuato - perche' noi abbiamo Pato, Ronaldo e inoltre abbiamo un attaccante che, come ho letto fino a martedi', e' vecchio e andava sostituito e si chiama Inzaghi. E un altro giovane che non segnava mai: Gilardino''. (Agr)
Fonte: Gazza obv
Che riciclaggio, questo messaggio è di un anno fa solo che hanno aggiunto Pato, alla Gazzetta hanno capito come lavorare...
Scusate ma un vialli un vale van basten :sisi:
ibraimovic .. van basten?
per piacere non fatemi rotolare troppo :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=KysjEyRsZ_k
marco mi manchi tantissimo, ma quanto ***** eri forte? :cattivo:
spettacolare anche il gol in tuffo fatto nella partita d'addio di albertini :sisi:
quel gol mi ha fatto piangere, pensando a quanto abbiamo perso con il ritiro di van basten :sad: ma vi rendeto conto che parliamo di un giocatore entrato nella storia del calcio avendo giocato tra infortuni etc. relativamente poco e si è ritirato a 28 anni (quando già da un anno non giocava più) nel pieno della carriera, chissà quello che avrebbe potuto ancora regalarci :sisi:
ma lol, zenga si lamentava sempre :rotfl: http://www.youtube.com/watch?v=k4jLVrGnxa4
http://www.youtube.com/watch?v=bWJQjPjCNV8 ma non dimentichiamoci di giorgione... forse il giocatore africano più forte del mondo :rullezza:
un altro gran giocatore indubbiamente :sisi:
esagerato... :no:Citazione:
ibrahimovic
l'ho scritto ieri sera e lo riscrivo oggi, il goal del 4-2 vale un intero anno di abbonamento a SKY, davvero troppo bello
Secondo me è più forte eto'o :look:
ellapeppa :oCitazione:
Io non capisco....
....il senso di questi "sondaggi".Secondo me è impossibile valutare calcisticamente parlando due calciatori di epoche diverse. Van Basten ERA un Dio del calcio , Ibra E' un Dio del calcio.Tutto qui.
Quindi sono paragonabili :asd:...se metti in evidenza Dio del Calcio rimangono Van basten e Ibra :asd:
questi qua a martes gli fanno un baffo :asd:
le noobbate:asd: gli erroracci e i cincischi che fa ibraimovic spesso e volentieri van basten non le ha mai fatte:sisi:
Ma soprattutto, ibra è l'apoteosi della bruttezza, Mvb è almeno normale :asd:
senza contare sberle, testate e quant'altro cui è solito il ragazzo
io credo che prima di tutto ibra debba raggiungere i migliori attaccanti dell'era scorsa, in ordine sparso, sheva, trezeguet, van nistelrooy, ronaldo, henry. Quando li avrà superati allora si che potrà pensare di attaccare van basten
dio mio ma che succede alla gamba di ibra sulla prima pagina della gazzetta?
:uhoh:
Spoiler:
Ma cos'è? :stress:
gasp!
fa impressione O__O