mi hanno presentato la nuova collega di mosca in videoconferenza, 27 anni. all'improvviso cose come il divorzio assumono un aspetto molto piu' sensato :sbav:
Visualizzazione Stampabile
mi hanno presentato la nuova collega di mosca in videoconferenza, 27 anni. all'improvviso cose come il divorzio assumono un aspetto molto piu' sensato :sbav:
:asd:
Ho presente :fag:
Spoiler:
oh, azienda di divani anche merdosi questa...
sei tu l'uomo pene?
no, quello che mi paga
gnappo, niente accuse di hover hand, allora :asd:
Cortino lui ma anche io con 184 vs loro coi tacchi soffro.
Edit, altro che over hand :asd: (ho ricreato la posizione del viso per capire meglio la situazione.)
Spoiler:
occhei :rotfl:
Ah e sull'onda di questo discorso... ieri son stato all'eurospin a comprare il mescolacarte elettrico a 4 euro per far scena alla pokerata di capodanno.. una quantita di faiga allucinante.
Non so, capisco che per te magari e' lavoro ma a me, le parole Divano + quelle signorine li, han dato un immagine diversa mi sa :asd:
Il problema delle russe è la tendenza ad esplodere dopo gli -enta...
mi va bene anche un leasing di 3 anni :asd:
Ziocane che sfacchinata! Ieri ho dormito 3 ore, oggi nada. Praticamente sono rimasto sui libri per qualcosa come 36 ore filate, al netto di una mezzora di pranzo e cena. St’ultima settimana per me è stata solo un’ininterrotta sequela di caffè e aspirine.
Eppoi naturalmente lo stronzo stamattina c’ha provato. Pure il buco del culo mi ha fatto vivisezionare, alle SPA. S’è inventato cose che non stanno neanche nei manuali…e neanche nei manuali su come scrivere manuali. Tipo roba come la concorrenza sleale creditizia, che sul libro era in una nota a piè di pagina trasparente corsivata e sommersa di abbreviazioni.
Ma non c’è stato niente da fare. S’è dovuto arrendere, il barone di stan gran fava.
ziocane però, che vita demmerda
CEsarino sei tu ? no voglia di guardare le robe ip e menate
E' lui è lui, bentornato, cerca di durare stavolta e gg per l'esame :asd:
cioè, m'avete napalmato fox!? uno non può mancare tre giorni che gli cambian tutto...
l'aspirina si prende con la cocacola, no caffè. :nonsifa:
vabbè, ma LUI era un superuomo :sisi:
edit: veramente mi sa che alla mia età LUI era in galera in svizzera per BARBONAGGIO. cmq grande benito :rullezza:
ma dopo 'sta sfacchinata quanto hai preso? 22?
ha importanza? dal 18 in poi io prendo, 'pacchetto e porto accasa :asd:
cmq 30
Una volta non ricordo se era analisi I o sistemi, il prof mi fa' " se le do' un 18 lo accetta?"
La mia risposta " Se mi dice che passo l'esame accetto anche i 15" non gli e' piaciuta e mi ha fatto rifare la sessione, antipatico :asd:
teon :rotfl:+:facepalm: