Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
NewLife
:rotfl:
...vabbè oggi ti sei alzato con la luna storta...capita anche a me a volte, ti capisco. :D
No volevo solo farti sclerare °°
in realtà sono allegro :asd:
-
Citazione:
el_demo
vista la passione che suscita negli stadi, direi che è lo sport di cui almeno una parte di pubblico aveva bisogno :sisi:
Si senz'altro...ma io mi riferivo alla cultura di questo sport :sisi:
-
Citazione:
MrWashington
No volevo solo farti sclerare °°
in realtà sono allegro :asd:
Massi' lo sai che in fondo ti lovvo! :dentone:
P.S.: cmq Messi non potrà mai dribblare Gesù!....non si può dribblare se stessi!! :fag: :asd3:
-
Citazione:
NewLife
Più che altro la mia era una presa di posizione contro uno sport che odio.. :chebotta: ...
A seguito delle notizie, della continua pubblicità su Sky, della tanta gente allo stadio, dall'inno Nazionale con il volto tirato dei giocatori...... sono stato tentanto e ho cercato di seguire qualche partita: ma la noia mi assale a livelli inauditi. :asd:
perchè il rugby è uno sport meno facile da seguire di quello che si pensi.
1) a calcio abbiamo giocato tutti, a rugby no, e se non lo hai mai praticato seguirlo è più difficile
2) è uno sport più tattico di quello che sembra, dove la tecnica individuale ha meno peso rispetto ad altri sport, è un vero sport di squadra
3) figlia del punto 2) il rugby si gioca a 13 o 15, seguire ed apprezzare i movimenti di tutti è un bordello.
-
Citazione:
Camus
1) a calcio abbiamo giocato tutti, a rugby no, e se non lo hai mai praticato seguirlo è più difficile
2) è uno sport più tattico di quello che sembra, dove la tecnica individuale ha meno peso rispetto ad altri sport, è un vero sport di squadra
3) figlia del punto 2) il rugby si gioca a 13 o 15, seguire ed apprezzare i movimenti di tutti è un bordello.
Si si, ma sicuramente una % della mia "noia" deriva anche dalla mancanza di esperienza e conoscenza di questo sport.
Fattostà che è proprio lo spettacolo che viene espresso fatto di continui placcaggi, azzuffate, contatti fisici che non mi appaga assolutamente. :boh2:
A prescindere dalle regole, dal fatto che l'Italia vinca o perda...o dal fatto che nel rugby vi sia molta più lealtà e onestà rispetto al calcio (fottesega :asd: ).
Citazione:
Camus
Proprio per questo punto.
Per dire...non ne vado pazzo ma non mi dispiace il tennis, il basket...dove la tecnica individuale viene messa più in risalto.
-
Citazione:
NewLife
Massi' lo sai che in fondo ti lovvo! :dentone:
P.S.: cmq Messi non potrà mai dribblare Gesù!....non si può dribblare se stessi!! :fag: :asd3:
perchè messi dovrebbe perdere tempo a dibblare suo figlio? :fag:
-
Perchè non ha il coraggio di dribblare Kivan..
-
Citazione:
FrederickVanCoK
perchè messi dovrebbe perdere tempo a dibblare suo figlio? :fag:
Mi spieghi, una volta per tutte, cosa rappresenta la tua sign? :asd:
-
-
:o spettacolo!
La prima coreografia in 3D!
-
Citazione:
NewLife
Vabbè allora, per certi versi, è come se l'Italia del calcio giocasse sempre e solo contro Brasile, Olanda, Germania, Argentina e Inghilterra....IMHO farebbe comunque meglio in proporzione...ma certo si vincerebbe assai poco. :asd:
Nel rugby le gerarchie sono molto più rigide.
La Francia ci ha impiegato 49 anni per vincere un Cinque Nazioni.
Nel frattempo, l'Italia batte tranquillamente 88-0 un Portogallo considerato tra le migliori squadre europee non giocanti il Torneo.
Al contrario di quelli calcistici che dicono ben poco, il ranking del rugby viene calcolato in stile ladder ed indica in modo più oggettivo i valori in campo: l'Italia è dodicesima, ed è quello il suo livello.
-
Iniziare così un derby, nel proprio stadio... mamma mia
-
Citazione:
н¢ε
Iniziare così un derby, nel proprio stadio... mamma mia
Ed è stata anche una bella partita....l'esultanza di Melo :facepalm: :asd:
-
per la cronaca la scritta piccola in turco significa marciate a testa alta! (Cimbom è un nome dall'origine ignota usato per riferirsi al Galatasarcoso in Turchia)
-
-
E' morto Germano Mosconi :sad:
VERONA - Si è spento dopo lunga malattia Germano Mosconi, storica firma del giornalismo veneto. Prossimo agli ottant'anni, stimato cronista sportivo sulle colonne del Gazzettino, corrispondente da Verona per la Gazzetta dello Sport, ha lavorato a L'Arena e, in tv, con Telenuovo. Ha raccontato, tra l'altro, la grande epopea dello scudetto dell'Hellas. Opinionista per Telearena, appassionato di golf, è considerato il maestro di almeno due generazioni di giornalisti locali nell'ambito dello sport.
Negli ultimi anni il mondo della Rete lo aveva conosciuto perché qualcuno aveva postato su youtube un montaggio di errori compiuti durante la registrazione dei tg. Le frasi colorite e le bestemmie avevano spinto moltissimi a realizzare per Internet anche videomontaggi. Mosconi non aveva mai gradito e aveva denunciato i presunti responsabili del post
Corriere.it
-
RIP.
Ah, ma il mona che sbatteva la porta l'hanno trovato, alla fine? :pippotto:
-
Sembrerebbe che sia morto anche Lucio Dalla :sad:
-
Siamo sicuri??? un paio di giorni fa' mi hanno fatto morire Mr.Bean.....ed e' ancora vivo e vegeto..... no e' vero l'ho letto ora su tgcom... morto di infarto in svizzera...poraccio.
-
Anche Dalla è andato :frigna:
-
Citazione:
Deus
E' morto Germano Mosconi :sad:
VERONA - Si è spento dopo lunga malattia Germano Mosconi, storica firma del giornalismo veneto. Prossimo agli ottant'anni, stimato cronista sportivo sulle colonne del Gazzettino, corrispondente da Verona per la Gazzetta dello Sport, ha lavorato a L'Arena e, in tv, con Telenuovo. Ha raccontato, tra l'altro, la grande epopea dello scudetto dell'Hellas. Opinionista per Telearena, appassionato di golf, è considerato il maestro di almeno due generazioni di giornalisti locali nell'ambito dello sport.
Negli ultimi anni il mondo della Rete lo aveva conosciuto perché qualcuno aveva postato su youtube un montaggio di errori compiuti durante la registrazione dei tg. Le frasi colorite e le bestemmie avevano spinto moltissimi a realizzare per Internet anche videomontaggi. Mosconi non aveva mai gradito e aveva denunciato i presunti responsabili del post
Corriere.it
RIP :sad:
-
Finalmente finiti gli esami, ora via al cazzeggio con Mass effect 2 ( ora ) e Mass effect 3 ( la settimana prossima ) :aleoo:
-
Rip per lucio, ora l'inter dovrà cercare un altro centrale del suo livello, non sarà facile
-
Due belle notizie: Beta di Diablo III e Sto provando Windows 8, Very Very nice
-
Da oggi fino a domenica, prima di ogni manifestazione sportiva, verrà osservato un minuto di bestemmie in memoria di Germano Mosconi. Lo ha decratato il Presidente del Coni, Giovanni Petrucci.