Abbiamo pagato i tanti infortuni, un arbitraggio non proprio ottimale (sicuramente non era a favore nostro :asd:) e alcuni giocatori basilari fuori forma e fuori dal gioco.
Io resto comunque soddisfatto di quanto fatto fin qui finora dalla squadra.
Visualizzazione Stampabile
Abbiamo pagato i tanti infortuni, un arbitraggio non proprio ottimale (sicuramente non era a favore nostro :asd:) e alcuni giocatori basilari fuori forma e fuori dal gioco.
Io resto comunque soddisfatto di quanto fatto fin qui finora dalla squadra.
mhh almeno adesso c'é Federica Torti con le sue tette dure...
pùttanate, il fallo era volontario e gli ha levato la palla
Buffon 6,5
Molinaro 7
Chiellini 6
Mellberg 6
Grygera 6
Nedved s.v.
Tiago 6
Marchisio 6
Del Piero 5,5
Iaquinta 6,5
Trezeguet 5
Salihamidzic 5,5
Giovinco 6,5
Amauri s.v.
Di commentare non c'ho voglia. :sisi:
Edit: Ah, Ranieri 6,5.
Mi dispiace.
Con meno infortunati e più solidità dietro potevate passare, il Chelsea visto oggi non arriva in finale secondo me.
Imho è un miracolo che siamo arrivati fin qui con 'sta squadra di moribondi rotti e da rottamare... :asd:
Il chiello imho l'ha fatta grossa, non si fanno 'ste cacate, non si fanno.
Buffon 6
Molinaro 7
Chiellini 5
Mellberg 6
Grygera 5,5
Nedved s.v.
Tiago 6
Marchisio 6
Del Piero 5
Iaquinta 6,5
Trezeguet 5
Salihamidzic 4
Giovinco 7
Amauri s.v.
Ranieri 6.
Lo Sporting stava per farcela e anche il Real era lì lì per passare ...
Quoto le pagelle di terror .
Vabbè, speriamo che il manchester non mi deluda... :asd:
Dalla dinamica dell'azione non mi sembra che del piero avesse tirato o stesse puntando la porta :look: poi oh, se volete consideratelo da rosso, a me il giallo pare corretto (secondo il regolamento). Ah che poi l'arbitro sia stato incapace è vero, ma ha sbagliato anche dall'altra parte (Drogba lanciato a rete fermato per offside inesistente) :sisi:
Suvvia, non la vedo così negativa.
la juve nei 180 minuti ha fatto complessivamente una ottima prestazione. Ha giocato alla pari con il chelsea che sicuramente ORA è un livello nettamente superiore come organico ed esperienza.
Avevamo difronte i vicecampioni d'europa e una delle squadre candidate alla vittoria finale.
Vero che con scolari ha avuto un periodo di crisi ma il Chelsea è pieno di campioni, noi di vecchie glorie e di giovani promesse.Noi abbiamo il passato e il futuro del calcio...loro il presente.
nonostante questo all'andata ce la siamo giocati alla pari...stasera idem.
Non dimentichiamo che questa juve è sicuramente la sorpresa di questa champions.
Siam stati sfortunati che nonostante il nostro bellissimo e meritato primo posto nel girone abbiamo beccato il chelsea.Avessimo beccato una vera seconda (Villareal, Panatinaikos, S.Lisbona, Porto) avremmo avuto sicuramente molte più possibilità.
Nonostante ciò per 170' abbiamo giocato alla pari col Chelsea ed, in fondo, eravamo pienamente in corsa fino a 10 minuti dalla fine.
Per me questi ragazzi (e nonnetti) meritano solo applausi.
EDIT: solo due precisazioni.
I complimenti vanno soprattutto a Molinaro, il terzino più odiato del mondo che ha dimostrato di essere da Juve non meno degli altri giocatori.Ottima prestazione , intensità corsa e stavolta anche buon gioco.
Applausi anche perchè è l'unico giocatore a giocare sempre, non ha praticamente sostituti e nonostante tutto ancora una volta si è dimostrato quello più in forma fisicamente della juve.
niente da dire sull'arbitro. All'andata aveva un occhio di riguardo su di noi, stavolta sul chelsea :boh2:
Quando ho visto Pavel piangere mi è venuto il magone :cattivo:
la sua ultima partita in champ, probabilmente, finita in questo modo.. un leone, un colosso e un simbolo :cattivo:
Ciao pavel, grazie di tutto, della tua chioma che vola nel vento e delle tue scorribande per tutto il campo.
PAVEL PAVEL NEDVED, NEDVED!!
Luca Cordero di Montezemolo 2 piovra
John Elkann 4 maggiordomo
Lapo Elkann n.c. diseccitato
Cobolli Gigli s.v. cartonato
Ranieri 6.5 onesto
Squadra 6 operaia
Peccato...ci avevo quasi sperato, ma la partita era già iniziata male con l'uscita di Pavel.
Vabbè, più di così penso che quest anno non potevano fare....troppi troppi infortuni.
Leggevo da qualche parte che abbiamo avuto sino ad ora 54 infortuni ...
http://jcmeda.files.wordpress.com/2008/08/nedved.jpg
Spero faccia un'altra stagione. :sisi: