Sono stanco morto :tsk:
Ma che bella sta faccia nuova :tsk:
MA E' SCOTT BAIO !!!!
:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
x(
Sera a tutti.
Sono al terzo episodio di The Wire e sono giunto a questa conclusione (col permesso di Wolf): mi convince pienamente tutto l'ambaradan della polizia, il cast ma soprattutto i dialoghi e gli intrighi che avvengono in centrale ecc... Praticamente quello che riguarda i "buoni" per me funziona alla grande.
Si sta risollevando ma non mi convince sempre del tutto invece tutto quello che riguarda i "cattivi", e quindi i narcotrafficanti.
Probabilmente non so neanche spiegare bene il perché, però mentre i poliziotti della omicidi e della narcotici mi sembrano credibili e mi appassionano con le loro vicende, ogni qualvolta l'azione si sposta sui "cattivi" e quindi su tutta la squadra di colore avverto qualcosa che mi smonta la credibilità, non so, forse perché alcuni cattivi vogliono fare troppo i cattivi e altri cattivi vogliono fare i cattivi-buoni
Spoiler:
risultando ai miei occhi troppo costruiti e finti.
Di base comunque la serie mi sta appassionando. Mi piacciono molto Jimmy NcNulty, Cedric Daniels e Bubbles.
Mi sembrano per ora i personaggi più credibili nel ruolo che interpretano e con le loro storie e dialoghi mi appassionano.
Prima che prendiate torce e forconi per bruciare l'eretico vi do la buonanotte...:snob:
Seraph è stato un piacere conoscerti :consola:
:asd:
'notte a tutti
ho visto watchmen, mi ha lasciato un po' così :uhm:
belle alcune sequenze, alla fine è abbastanza fedele però l'atmosfera generale non mi è piaciuta :uhm:
bho
'notte
Visto il polpettone orientale di Woo: :tsk:
sarò io, ma quanto da vicino sfiora il ridicolo questo tipo di cinema..
comunque, buonanotte
:tsk:
ma farti dare qualche spilletta in più per i tuoi amichetti della combriccola noooooo????????????
:frigna:
"vede questi: sono i distintivi di esploratore della natura selvaggia, come forse nota, qui ne manca uno; il mio distintivo di assistenza agli anziani" [cit.]
bongiorno a tutti.
inizio la giornata con l'amministratore di condominio che mi chiede 3 bimestri non pagati quando io li ho pagati.
sarebbe una caxxata se non fosse che durante il trasloco ora ti ci voglio per trovare le ricevute :chebotta:
Col permesso di Worf il *****, qua ce ne sono almeno cinque sei che devi interpellare prima di parlare di The Wire e se prima non hai finito almeno la prima stagione devi lavarti quella bocca del ***** .cit :asd:
Aldilà di tutto, il tuo ragionamento funzionerebbe con un altro serial come The Shield o qualcosa di più costruito, però considera sempre che tutto The Wire nasce da fortissime basi documentaristiche e giornalistiche di fatti realmente accaduti a Baltimora.
Situazioni, luoghi, personaggi, vicende, aneddoti, tutto è in un modo o nell'altro profondamente realista nello stile perchè "certa ***** la vedi per strada, non puoi inventartela".
E ti assicuro che è un opera che si dipana così perfettamente nell'arco del tempo che è veramente impossibile trarre conclusione sui personaggi dopo soli tre episodi :asd:
giorno :caffe:
http://www.spawn.com/news/news3.aspx?id=13629 :rotfl:
Buon giorno aoe. (residui di Wow)
Effettivamente è una domanda che avrei voluto fare ieri sera ma che poi mi sono perso per strada scrivendo: e cioè se poi il tutto si evolve coll'andare degli episodi.
Di certo non volevo esprimere un giudizio negativo in generale sulla serie, anche perché se sto continuando a vederla è perché mi appassiona. :)
'rno :caffe:
"Col permesso di Uorf" :no:
Tsk. Anzi, :tsk:
Raga, comunque ho scritto "col permesso di Wolf" perché è stato il primo a (velatamente) inveire, non per altro eh. :asd:
Adesso so a chi appartengono i diritti intellettuali e nominali (nel senso di quando lo nomini) di The Wire in questo posto e mi do una regolata. :bua:
P.s.
Comunque quando c'è una nuova faccina per qualche giorno ci sono abusi ovunque, in j4s è un tripudio di tsk. :asd:
Già :tsk:
Credo che oggi posterò solo :facepalm: e :tsk:
:facepalm:
Comunque l'ultimo di King è bello e mi piace. :tsk:
E :facepalm: a chi dice il contrario.
E in before :facepalm: a me.
E specchio riflesso.
uddiu
ma questa nuova faccina mi mancava!!!!
Buondi' :o
( Mik ma quanto ci vuole a guarire? koff koff ).
Ieri sera mi sono visto le prime 4 puntate di Flash Forward. davvero molto ben fatto anche se vi posso dire che dal romanzo prende solo l'idea di base ( molto di base ) ... QUINDI: andatevi tutti a comprare AVANTI NEL TEMPO / FALSH FORWARD di Robert J. Sawyer ( Fanucci ) ora che uscirà perchè a) non vi spoilerate nulla, b) ne vale davvero la pena!
:rotfl:
:sisi:
Anta pur'io vojo la roba di Moore, sia il libro che la spilletta :vojo:
Ma soprattutto :tsk:
Ottimo, l'unica chance che FlashForward potesse avere un minimo di senso compiuto nella mente degli sceneggiatori è appena andata a farsi fottere :alesisi:
si in effetti ad un certo punto mi sono trovato a dire "Ma sta cazzàta qui?" pero' nel complesso regge.
Il problema credo sia nel fatto che vogliano realizzarci 7 serie :bua:
Considerando che siamo passati a fare filler già dalla TERZA puntata la vedo BRUUUUUUUUUUUTTA :asd:
esatto.
( sto ragazzo ci capisce assai :uhm: )
fai un salto in "pr0n" :asd: c'è qualcosa per te :asd:
:fag: WUT?