Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL
Oggi l'essere che amo di più, la mia gatta, ha vermi bianchi che le escono dall'ano :uhm: è tempo di sverminare col fuoco!!!!! That feel of killing with fire.
Comunque ora se non sei amico su facebook se spedisci un messaggio finisci nella cartella altro e non vedranno mai il tuo approccio. Il tuo messaggio sarà come la particella di sodio della pubblicità.
Brutto modo, quindi, per rimorchiare.
-
Che bella visione i vermi bianchi nel culo della tua gatta :sisi:
-
In realtà non fanno schifo, alla fine sono larve che cercano la luce del sole percorrendo l'intestino.
Comunque, 100 di questi feel, ragazzi. Domani ho un incontro di lavoro in cui ci sarà anche la mia vecchia fiamma. Il feel scorrerà potente se si avvicina. Il feel omicida, però.
-
almeno hai avuto vecchie fiamme, that feel you never saw the light.
-
vai necro sverminale tutte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Comunque ora se non sei amico su facebook se spedisci un messaggio finisci nella cartella altro e non vedranno mai il tuo approccio. Il tuo messaggio sarà come la particella di sodio della pubblicità.
Brutto modo, quindi, per rimorchiare.
Ora? Saranno almeno 2 anni. Comunque finisci nella cartella "altro" se non hai amici in comune. Ovviamente il 95% degli utenti di facebook non sono a conoscenza della cartella "altro".
-
-
-
Citazione:
qaz_tan
Ora? Saranno almeno 2 anni. Comunque finisci nella cartella "altro" se non hai amici in comune. Ovviamente il 95% degli utenti di facebook non sono a conoscenza della cartella "altro".
Sìsì, so che è parecchio.
-
Signori ma...........sarà l'età, le esperienze passate ma io non feelo più ormai!
Cioè, anche io mi sono alzato la mattina con il senso di pesantezza sul cuore, mi sono coricato con un macigno sullo stomaco, ho sentito il feel scorrere potente in me ecc. Poi mi son detto: chi se ne frega! Ho chiuso la porticina del mio cuoricino e non ho permessa più a nessuno di entrare. Ora, ormai, sono anni che non feelo più e vivo "sereno"
-
La volta che avete feelato di più?
-
Citazione:
Coffee&TV
La mattina dopo la festa di capodanno a cui portai la tizia dei preservativi. Quella sera si mise con quel tipo.
-
ovviamente sarà capitato attutti per davvero
http://youtu.be/bFbxDFlewpY
-
Citazione:
cartaigenica
Signori ma...........sarà l'età, le esperienze passate ma io non feelo più ormai!
Cioè, anche io mi sono alzato la mattina con il senso di pesantezza sul cuore, mi sono coricato con un macigno sullo stomaco, ho sentito il feel scorrere potente in me ecc. Poi mi son detto: chi se ne frega! Ho chiuso la porticina del mio cuoricino e non ho permessa più a nessuno di entrare. Ora, ormai, sono anni che non feelo più e vivo "sereno"
vivi anche su un monte cibandoti di bacche??
-
-
approposito di capodanno, qualche annetto fa
recuperato da chat di fb
Cena con i mantovani amici di S
C'era questa sua amica molto scialla, non c'era tantissimo feeling ma non mi dispiaceva.
Tipo 3/4 d'ora prima di uscire la faccio sedere sopra le mie gambe, poco dopo lei mi abbraccia, lei era morbida e bella da toccare.
Usciamo e andiamo in piazza maggiore, siamo a braccetto.
In piazza maggiore però si allontana spesso, non mi stava vicina e invece girava intorno a quest'altro essere trentenne che in tutta la serata non aveva fatto quasi niente.
Andiamo al millenium e questi due fanno la strada a braccetto, parlano, ridono.
A me la sbronza passa e in fila decido che "col cazzo che pago 20€ per vederli limonare", alchè prendo e di nascosto svicolo via tipo batman.
E il giorno dopo ho saputo che hanno pure consumato. :|
non metto foto per privacy, ma se io sono cesso, quel coso era inclassificabile
-
Citazione:
cartaigenica
Sei qui. Il feel ti guida. Tu credi di averlo rimosso. Invece sei solo nella fase di negazione. Ma il feel è lì. Potente esso è. Hai chiuso il cuore. Forse sei giovane. Esso si riaprirà un giorno. Quel giorno, assapora il feel, nutriti di esso, non lasciare che vinca, non lasciarti soccombere. Governalo. Indirizzalo. Infine accettalo.
-
-
Citazione:
Coffee&TV
Dico pure io Capodanno, quello di quest'anno
-
Citazione:
syncope
vivi anche su un monte cibandoti di bacche??
Quasi!!!
Prima vivevo da solo in un mini appartamento (quasi un basament) Al primo piano il cui balcone si affacciava su una piazzetta dove c'è un pub.
Comprai delle tende, non per privacy ma per potermi nascondere dietro e feelare\spiare una ragazza che portava a passeggio il cane in quella piazza.
E' bellissima, tette grosse, bel culo ecc. Quanto ho feelato diavolo e.....quanto ho fellato quando l'ho vista con il suo ragazzo andare in quel pub.
Ora vivo da solo in campagna, non esco quasi mai, lavoro in campagna quindi non c'è occasione di feel!!!!
Citazione:
Necronomicon
Sei qui. Il feel ti guida. Tu credi di averlo rimosso. Invece sei solo nella fase di negazione. Ma il feel è lì. Potente esso è. Hai chiuso il cuore. Forse sei giovane. Esso si riaprirà un giorno. Quel giorno, assapora il feel, nutriti di esso, non lasciare che vinca, non lasciarti soccombere. Governalo. Indirizzalo. Infine accettalo.
Minchia, questa è devastante ma combatterò, non permetterò al feel di avvolgermi di nuovo!
-
Taz ma allora sei tu quello che ha dato dei preserva alla tipa per scoparsi un altro? :rotfl:
-
è andato a comprarglieli apposta
-
Uno dei miei feel più entusiasmanti fu quando avevo 17 anni.
O 16 non ricordo :uhm:
È quando il feel ti vince e trasforma un successo in una feelata.
Premessa: mi piaceva una ragazza con cui ero finito pesantemente in friendzone.
Pesantemente vuol dire che ella era a conoscenza del fattp che volevo infiocinarla, tuttavia lei amava passare il tempo con me.
Ed era strano poiché rifiutava il contatto con amiche o altri peni, pur di passare il tempo libero col sottoscritto.
Inutile dire che ad ogni uscita ero durellatissimo, cazzoduroh al primo ciao.
Ricordo un dolore alle palle allucinante...quel pomeriggio che andammo a villa borghese ed affittammo un tandem: lei con dei pantaloni leggeri bianchi, io dietro, che intravedevo il rosa del suo culo.
Cazzoduroh, durissimohh sul sellino.
Ogni sobbalzo le mie palle, gonfissime, sbattevano sulla sella.
Un male.
Comunque, venendo al feel (come se già non ce ne fosse) , dopo mille approcci e tentennamenti (suoi) , un pomeriggio d'estate al parco, riesco nell'intento...si limona! :o
Sul più bello (leggasi aveva in mano il mio pisello) , se ne esce con:" non deve cambiare niente tra di noi, resteremo sempre migliori amici vero?".
A malapena abbozzai una qualche vagito simile al si.
Forse solo l'astinenza mi permise di non divenire cazzomoscioh insta.
Ah, per la cronaca era la prima pippa che mi facevano.
Una pippa piena di feel :cattivo:
-
-