Visualizzazione Stampabile
-
Re: Team Fortress 2
azz, per la spia sono negato :asd: dell'ingegnere l'avevo letto anch'io :sisi:
-
Io da un paio di giorni provo un po' il soldato, ma sono una pippa. Finalmente però ho imparato il rocketjump, ora devo solo riuscire ad ammazzare qualcuno. :asd:
-
Buonasera ragazzi, scusate ma ho bisogno di un chiarimento. Ho acquistato ieri TF2 (ergo sono nabbo abbestia) e vorrei sapere in che modo si possono sbloccare le armi di livello superiore. Grazie anticipatamente :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sigio
Buonasera ragazzi, scusate ma ho bisogno di un chiarimento. Ho acquistato ieri TF2 (ergo sono nabbo abbestia) e vorrei sapere in che modo si possono sbloccare le armi di livello superiore. Grazie anticipatamente :D
Raggiungendo gli obbiettivi degli achievement inerenti alla classe.
-
che puoi vedere da menu->risultati (tutti o per classe)
per sbloccarli ci sono due vie
quella jedi (fatti il mazzo giocando li sblocchi)
il lato osculo (vai su un server achievement qualsiasi e sputtànati le statistiche)
-
Precisiamo, non ti danno un vantaggio, solo una scelta.
-
"Il problema è la scelta"
cit
-
Citazione:
onore
all'engy gli danno il lagann ancora un po' che si aspetta.
Frase del giorno :rotfl:
-
grazie mille per le risposte ^^
-
@zombine: se usata bene la force-a-nature rulla di bestia, ma per buttarsi a testa nella bolgia di missili/pipe/fucilate, è meglio la scattergun :sisi:
[mia configurazione: scattergun, Bonk!, sandman]
Citazione:
il lato osculo (vai su un server achievement qualsiasi e sputtànati le statistiche)
:rotfl:
-
Citazione:
onore
che puoi vedere da menu->risultati (tutti o per classe)
per sbloccarli ci sono due vie
Ma no, c'è la terza via che è la più divertente: entrare in un server vuoto con due o tre amici e riprodurre le situazioni assurde che gli achievement richiedono. Ci si fanno grasse risate! :)
Citazione:
Desert Eagle
[mia configurazione: scattergun, Bonk!, sandman]
Ci ho preso? Ci ho preso? Ci ho preso? :asd:
Il discolo. “Hey, knucklehead, I'm talking ta you!” Armi: Scattergun, Bonk!, Sandman.
Il vostro Maestro di Vita è Dennis la peste, solo che voi avete migliorato i suoi insegnamenti e allargato i vostri bersagli a tutta l'umanità, non solo al vicino di casa.
Non avete in mente un piano preciso, se non quello di infastidire gli altri giocatori. Andate all'attacco, sparacchiate qua e là, tirate una palla in testa a qualcuno con il semplice scopo di farlo spazientire, poi vi bevete un Bonk! e cominciate a girargli intorno sbeffeggiandolo perché non vi può colpire. Quando finisce l'effetto, lo finite con lo Scattergun, oppure gli tirate un'altra palla in testa per provocargli una crisi isterica.
-
Citazione:
Obino
Il discolo. “Hey, knucklehead, I'm talking ta you!” Armi: Scattergun, Bonk!, Sandman.
Il vostro Maestro di Vita è Dennis la peste, solo che voi avete migliorato i suoi insegnamenti e allargato i vostri bersagli a tutta l'umanità, non solo al vicino di casa.
Non avete in mente un piano preciso, se non quello di infastidire gli altri giocatori. Andate all'attacco, sparacchiate qua e là, tirate una palla in testa a qualcuno con il semplice scopo di farlo spazientire, poi vi bevete un Bonk! e cominciate a girargli intorno sbeffeggiandolo perché non vi può colpire. Quando finisce l'effetto, lo finite con lo Scattergun, oppure gli tirate un'altra palla in testa per provocargli una crisi isterica.
... non sono così in game.... ma ci vado vicino :asd:
-
Ma hanno ritoccato le hitbox?
-
Citazione:
NeliaM
Ma hanno ritoccato le hitbox?
non da steam... probabilmente qualcuno SI è ritoccato le hitbox...:sad:
-
Citazione:
MrFrAg
non da steam... probabilmente qualcuno SI è ritoccato le hitbox...:sad:
Cioè?
-
Vorrei fare una petizione per sbloccare un nuovo achievement, l'ombrello.
Non sopporto più i Demo che mi uccidono da settanta chilometri sparando bombe a caso. Ora scrivo a Valve di mettere questo bonus: 10 secondi di ombrello, e nel frattempo non puoi fare nient'altro.:asd:
Demoman classe grezza. :D
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Vorrei fare una petizione per sbloccare un nuovo achievement, l'ombrello.
Non sopporto più i Demo che mi uccidono da settanta chilometri sparando bombe a caso. Ora scrivo a Valve di mettere questo bonus: 10 secondi di ombrello, e nel frattempo non puoi fare nient'altro.:asd:
Demoman classe grezza. :D
Aria di rosik :asd:
Cmq io petiziono, anzi peto :sisi:
Voglio qualcosa che mi copra le spalle dalle spie, tipo scudo ultra-uber :asd:
-
Seee e il mantello di superman :asd:
-
Citazione:
Zombine
Seee e il mantello di superman :asd:
Potrebbe essere un'idea...:asd:
Piuttosto, a quando il nuovo update? Non si sa ancora nulla?
-
in effettti dovremo essere in aria di update...
-
Sì sì, rosico rosico, quando mi prendono da troppo lontano solo perché passavo di la e mi cade la granata in testa ci rimango malissimo. :(
Update? Ma intendete nuova patch?
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Sì sì, rosico rosico, quando mi prendono da troppo lontano solo perché passavo di la e mi cade la granata in testa ci rimango malissimo. :(
Update? Ma intendete nuova patch?
No, update su una classe...cecchino...:sbav:
-
Pyro Pyro! Ah no, già l'hanno fatta. :asd:
Chissà cosa s'inventeranno. Voglio il radar dell'engi al posto della torretta per tracciare le spie :asd:
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Pyro Pyro! Ah no, già l'hanno fatta. :asd:
Chissà cosa s'inventeranno. Voglio il radar dell'engi al posto della torretta per tracciare le spie :asd:
:asd: allora non son l' unico :asd:
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Voglio il radar dell'engi al posto della torretta per tracciare le spie :asd:
Anch'io lo voglio !!! :vojo: