http://www.dagospia.com/img/foto/05-2009/23325_tn.jpg
Visualizzazione Stampabile
ma chi è che impagina su repubblica :bua: ?
http://i41.tinypic.com/k1w1ub.jpg
Stardo. :asd:
per una volta una partita che vinta o persa poco me ne fregava ... :baci:
Per ricevere un collier da 10.000 cucchi mi faccio dare della puttana e mangio la cacca per terra :asd:Citazione:
Ridi, vorrei vedere se capitasse a te.
Queste sono quelle cose per cui metterei i giornalisti in galera.
Niente sara' piu' come prima :Eddieverde:
Volevo segnalare che a como la legge regionale anti-kebabbari ha già fatto tre vittime: 2 fornai e una paninoteca, lombardissimi :asd:
Avranno avuto tavoli/sedie abusive fuori dal negozio.
no, hanno sforato l'orario dell'una di notte.
però la cosa strana è che uno dei fornaio dichiara di avere la lincenza per tenere aperto la notte (verosimilmente, direi), quindi c'è un conflitto tra la licenza e la norma.
i residenti mausa della zona esultano, i giovani danno contro al go-go-governo e si inebriano di analcolico moro. :asd:
Dipende.
Un conto è la licenza di panificare, altro è di vendere al dettaglio.
Se le ha per tutte e due, allora si, c'è un conflitto.
normale :asd:Citazione:
i residenti mausa della zona esultano, i giovani danno contro al go-go-governo e si inebriano di analcolico moro. :asd:
minchia dieci auto e la tenuta antisommossa per portare via uno strimpellatore.Citazione:
Verona. Note stonate quelle che si sono levate l'altra sera da piazza Dante. Sono infatti fioccate le prime multe ai suonatori disobbedienti ai danni di due giovani di 19 e 22 anni che, con i loro strumenti a percussione, contravvenivano all'ordinanza numero 39 che vieta di suonare strumenti musicali nelle vie, nelle piazze, nei vicoli della città dopo le 22.
Ma la reazione più dura l'ha causata la melodia di una chitarra, che in una manciata di secondi ha fatto convergere in piazza polizia e carabinieri, tra i fischi, le urla e gli sguardi sgomenti dei ragazzi, all'incirca 150.
E che dopo qualche tafferuglio ha portato al fermo e alla denuncia a piede libero di due ragazzi, che ora dovranno rispondere di varie imputazioni tra cui resistenza a pubblico ufficiale, con le relative aggravanti.
I «butei e le butele di piazza Dante», che si sono detti «spaventati e indignati dalla reazione delle forze dell'ordine, hanno già organizzato un sit-in di protesta contro l'ordinanza e tutti i divieti imposti dall'amministrazione», per domani pomeriggio, dalle 17 in poi, rigorosamente in piazza Dante.
L'altra sera, l'operazione «anti-bongo» della polizia municipale è scattata poco dopo le 23.30. Quattro macchine dei vigili, una decina di agenti in totale, hanno fatto rotta in piazza per far rispettare l'ordinanza e staccare le prime multe. Hanno avvicinato il gruppo di suonatori, identificandone prima uno, uno studente, poi l'altro, un impiegato.
Immediata la reazione del gruppo che ha intonato canti, fischiato i vigili, urlato «vergogna» e battuto le mani in segno di sfida. Ma la festa è proseguita. E nonostante la presenza dei vigili e di alcuni agenti della Digos in borghese, più volte gli strumenti hanno ripreso a suonare, più volte gli agenti si sono avvicinati senza però riuscire ad identificare l'autore delle performance sonore.
Intanto, una colletta improvvisata tra i ragazzi ha raccolto 80 euro come contributo spese per le multe. La situazione è però precipitata poco prima dell'una di notte. I bonghi tacevano, ma una chitarra ha fatto nuovamente intervenire il vicecomandante Lorenzo Grella che ha intimato al musicista, seduto per terra, in cerchio con altri amici, di fornire i documenti per poter elevare la contravvenzione.
Dopo il rifiuto del giovane e il tentativo di farlo alzare, mentre l'altro opponeva resistenza passiva, sono volati strattoni tra i vigili e i ragazzi che nel frattempo si erano radunati attorno al chitarrista.
I vigili hanno allertato la polizia e carabinieri presenti in zona con una decina di auto: nel giro di una manciata di secondi hanno fatto irruzione in piazza in assetto antisommossa, con i caschi in testa e i manganelli in mano.
Sono volati urla, fischi e colpi da una parte e dall'altra: tanta paura negli occhi dei più giovani e rabbia contro quella che ritengono, come hanno ribadito ieri pomeriggio «un'aggressione violenta e ingiustificata contro un gruppo di giovani armati solo di una chitarra». Alla fine degli scontri, due ragazzi sono stati presi e portati dalla polizia municipale al comando.
Rilasciati intorno le due e mezza di notte, sono ora indagati per resistenza a pubblico ufficiale e mancata esibizione dei documenti. Uno dei due è stato accompagnato al pronto soccorso con un sopracciglio tumefatto, varie botte e segni sulla schiena e le braccia.
Ieri, per tutta la giornata, sui siti web è cresciuta la protesta. dei giovani.
«Nonostante tutto questo, mercoledì saremo di nuovo qui», è il messaggio che i giovani hanno voluto ribadire.
eppure bastava fare come Belushi in Animal House :asd:
In b4 qulo et bocca :asd:Citazione:
Roma, 25 mag. - (Adnkronos) - "Dico subito chiaro e tondo che mia figlia è illibata. Ricordatevi questa parola: illibata. E ne sono orgoglioso. Il resto sono tutte illazioni di cui saranno chiamati a rispondere quanti continuano a offendere la mia famiglia".
Lo ha detto Benedetto Letizia , il padre di Noemi, che al quotidiano 'Il Mattino' ripete che querelerà ''tutti i giornali che racconteranno bugie sul nostro conto''.
Noemi "in vita sua avrà dato al massimo un bacio al giovane fidanzatino con cui è comparsa nelle foto pubblicate da quotidiani e magazine", ha precisato il padre. "
:asd:
alleghiamo video per gli ignari (si vergognino)
http://www.youtube.com/watch?v=5o-SuRXwK5o
Scusate ma sto malissimo :rotfl:
Dentro messenger ho il banner della Lega con gli indiani d'America.
Loro hanno subito l'immigrazione. Pensaci! :muaha:
Quando lo dicevo io che avevo Bossi col sigaro in msn non mi credeva nessuno :asd:
è capitato anche a me (quello di jaquen)
Non so se sono già stati postati, in ogni caso BEST SPOT ELETTORALI EVER. Pensavo fossero finti, finchè non li ho visti in tv.. :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=OHpG-lpiq74&feature=channel
http://www.youtube.com/watch?v=zb8lrw19nLM&feature=channel
http://www.youtube.com/watch?v=tN25tV1aaEI&feature=channel
http://www.youtube.com/watch?v=JOs95QFr758&feature=channel
Sì ma chi è il responsabile della comunicazione del PD? Topolino?
Fra il controordine compagni di Franceschini postato da Moloch prima (non l'abbiamo voluta noi la campagna di gossip, nonnò :asd:) e video come questi (da quelli di Lewyn)...:
http://www.youtube.com/watch?v=pjAFcs_MHoE
Poi non lamentatevi eh... :asd:
:rotfl:
ma che senso ha? :mah:
hanno indagato papi per i voli di stato. atto dovuto dicono, anche per quanto riguarda i tempi (hanno al Max 15 giorni per trasmettere gli atti se ho capito bene)
banfa?
No corriere e direi che ci sta tutta insomma. Non se ne fara' una mazza ma mi pare corretto il provvedimento.
Quello che voi chiamate la mia "moderazione" e' basata su molto entusiasmo popolare
:mascellavolitiva:
:asd:
:|
:chebotta:
E' un po' che lo è, mi sa :look:Citazione:
Incarichi e uffici ricoperti nella Legislatura
Gruppo UDC, SVP e Autonomie:
Membro dal 6 maggio 2008
5ª Commissione permanente (Bilancio):
Membro dal 22 maggio 2008
8ª Commissione permanente (Lavori pubblici, comunicazioni):
Membro dal 22 maggio 2008
Commissione parlamentare per l'indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi:
Membro dal 24 febbraio 2009
Sottocommissione permanente per l'accesso:
Membro dal 18 marzo 2009
te lo sapevi? qualcuno qui lo sapeva?
No, e a dire il vero ero anche convinto fosse del PDL.
Bhe con Cuffaro direi che Casini si riconferma il ricicla schifezze
Ma perchè tenersi così stretto un personaggio così compromesso con la mafia?
Serbatoio di voti non indifferente?
Collegamenti diretti con cosa nostra?
non ho capito.cosa non sapevate. che cuffaro fosse in vigilanza rai o che fosse deputato udc :look: