-
Re: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Mi era sfuggita, quoto spropositatamente :uhm::uhm::uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elevul
Komachi :vojo:
-
-
Per la parte dell'intelligenza, credo sia lo stesso discorso che mi ero immaginato quando vidi Goku aspettare pazientemente che Freezer, e Cell, ... e Majinbu completassero le trasformazioni, temo sia un problema congenito :bua::bua::bua:
-
Citazione:
Bl@ck
eppure a lavoro da me ci sono 2 ragazzi della mia età che non sanno l'inglese, nemmeno quello base per chiedere nome e cognome :| purtroppo un sacco di gente semplicemente se ne frega a scuola "sto in italia e parlo italiano sticazzi dell'inglese" poi vanno a lavorare e gli viene chiesto ovunque. Posso capire magari la gente più grande tipo i nostri genitori, alcuni è già tanto se hanno finito scuola quindi... ma al giorno d'oggi non riesco a capire come faccia la gente a rifiutarsi di studiare inglese che è una boiata.
Non sta su neanche questa scusante....nelle grosse aziende viene fornito oramai un corso di inglese, e in alcuni casi anche corsi avanzati e/o di inglese tecnico.
IUn persona con un minimo di cervello percepisce che oggi come oggi se non sai ALMENO l'inglese sei fottuto
-
Citazione:
TommasoDS
Per la parte dell'intelligenza, credo sia lo stesso discorso che mi ero immaginato quando vidi Goku aspettare pazientemente che Freezer, e Cell, ... e Majinbu completassero le trasformazioni, temo sia un problema congenito :bua::bua::bua:
mah, con freezer ci stava pure perchè lui voleva fare il figo "uh, finalmente sono super sayan, voglio combattere contro uno forte che se no non c'è gusto" ma con gli altri è solo il solito trucco per far figo e annacquare :asd:
in effetti credo che DBZ sia in assoluto la serie piu' annacquata e piena di filler di questo mondo :bua:
persino la prima serie di naruto dall'alto delle sue 200 puntate è molto piu' coesa e godibile :asd:
-
evel per diana 23 di cosa >_<
non è così difficile scrivere Index >_<
-
Citazione:
Ero-Senin
evel per diana 23 di cosa >_<
non è così difficile scrivere Index >_<
Fatto. :sisi:
Comunque, ho potenziato ancora il firewall, bloccando tutte le connessioni in arrivo e permettendo pochissime connessioni in uscita.
E la navigazione in internet diventa ancora più veloooooceeeeee!! :eek:
-
Ah, comunque, per dirla, io, se lo facessi, non subberei in ita gli anime solo per aiutare qualche poveraccio ignorante, lo farei giusto perchè preferisco milioni di volte la lingua italiana a quella inglese. :asd:
-
Citazione:
elevul
Fatto. :sisi:
Comunque, ho potenziato ancora il firewall, bloccando tutte le connessioni in arrivo e permettendo pochissime connessioni in uscita.
E la navigazione in internet diventa ancora più veloooooceeeeee!! :eek:
lole :asd:
-
Citazione:
White_Mason
Ah, comunque, per dirla, io, se lo facessi, non subberei in ita gli anime solo per aiutare qualche poveraccio ignorante, lo farei giusto perchè preferisco milioni di volte la lingua italiana a quella inglese. :asd:
Io invece sono talmente abituato con l'inglese che quando guardo i subs ita con gli amici (se li trovo, altrimenti tocca quanto detto sopra) mi sento come "fuori luogo" :asd::asd::asd:
-
Citazione:
TommasoDS
Io invece sono talmente abituato con l'inglese che quando guardo i subs ita con gli amici (se li trovo, altrimenti tocca quanto detto sopra) mi sento come "fuori luogo" :asd::asd::asd:
Sono spaventato. :bua:
-
Citazione:
TommasoDS
Same here... :bua:
-
Skip beat 23 capolavoro. :sisi:
-
Citazione:
White_Mason
Sono spaventato. :bua:
anche io sto come tommaso, non guardo un anime se non è in lingua originale ed i sub rigorosamente in inglese.
m'è capitato di vedere un paio di puntate di un anime con audio in inglese ma non ho resistito :asd:
e comunque meglio così, in italiano ci parlo sempre almeno quando guardo gli anime o giro sul web preferisco in inglese così mi tengo in allenamento ed imparo nuove terminologie :snob:
PS: おやすみなさい~
-
-
-
michiko e hatchin 19 e 20
:uhm: le animazioni e i disegni mi paion un pelino peggiorati :uhm:
-
Meno male che finisce fra una settimana.
-
da quanto leggevo ad aprile dovrebbe iniziare il seguito di haruhi :uhm:
-
da quanto sapevo io no, ritrasmetteranno la prima serie di haruhi
-
-
boh l'ho letto ieri su MAL
-
Piccola parentesi tornando sul discorso ita vs eng (scusatemi ma arrivo sempre tardi alle discussioni):
Io non ho problemi a leggere l'inglese ma se trovo in italiano preferisco quello. Poi la mia conoscenza dell'inglese è generale, mentre in alcuni anime si usa una terminologia più tecnica in base al contesto per cui per esempio uno Spice & Wolf in inglese probabilmente l'ho avrei capito lo stesso, ma a scapito della fluidità e della godibilità . E pure io ho amici che non sanno niente di inglese e siccome la mia missione è diffondere il verbo, per coinvolgere più gente possibile sono costretto a trovare roba in italiano
-
Citazione:
spap81
...Spice & Wolf in inglese probabilmente l'ho avrei capito lo stesso...
:jfs2:
-
eh eh, paradossalmente forse so meglio l'inglese che l'italiano
-
-
Citazione:
spap81
Piccola parentesi tornando sul discorso ita vs eng (scusatemi ma arrivo sempre tardi alle discussioni):
Io non ho problemi a leggere l'inglese ma se trovo in italiano preferisco quello. Poi la mia conoscenza dell'inglese è generale, mentre in alcuni anime si usa una terminologia più tecnica in base al contesto per cui per esempio uno Spice & Wolf in inglese probabilmente l'ho avrei capito lo stesso, ma a scapito della fluidità e della godibilità . E pure io ho amici che non sanno niente di inglese e siccome la mia missione è diffondere il verbo, per coinvolgere più gente possibile sono costretto a trovare roba in italiano
Boh, io spice and wolf l'ho guardato in italiano( giusto per vedere se i sub italiani erano migliorati dopo un anno... ) e non ci ho capito comunque una sega dei dialoghi economici... :look:
-
Citazione:
elevul
Boh, io spice and wolf l'ho guardato in italiano( giusto per vedere se i sub italiani erano migliorati dopo un anno... ) e non ci ho capito comunque una sega dei dialoghi economici... :look:
Io devo ancora finire di vederlo, Spice & Wolf :uhm:
Ho iniziato Planetes è mi ha preso notevolmente di più. :sisi:
(doppiata in ita, :asd:)
-
ora sono indeciso se vedere souleater o codegeass 1 e 2 :uhm:
-
Il primo CG, poi SE, CG2 non l'ho visto ma non ne parlano molto bene :uhm::uhm::uhm:
-
Citazione:
Bl@ck
ora sono indeciso se vedere souleater o codegeass 1 e 2 :uhm:
Se cerchi qualcosa di valido, seriamente, direi di scartare Code Geass... :asd:
-
ma fa davvero così schifo? i miei amici me ne parlano veramente bene :uhm:
-
Il primo non era male, a parte i disegni che mi facevano vomitare ad ogni episodio :sisi::sisi::sisi:
-
mi so deciso, vada per ソウルイーター
poi è uno shounen, amando bleach (shinigami) questo dovrebbe piacermi parecchio uguale :uhm:
-
Citazione:
Bl@ck
ma fa davvero così schifo? i miei amici me ne parlano veramente bene :uhm:
No, non fa schifissimo, i primi episodi della prima serie si salvano, però se sei un minimo bisognoso d'una buona trama, d'un filo conduttore serio e di colpi di scena di vero effetto, tutti gli altri episodi non hanno niente di tutto questo, rimanendo solo un insieme di avvenimenti senza logicità. :sisi:
-
Citazione:
Bl@ck
mi so deciso, vada per ソウルイーター
poi è uno shounen, amando bleach (shinigami) questo dovrebbe piacermi parecchio uguale :uhm:
E' piuttosto diverso da Bleach a dir la verità, ma merita comunque, almeno fino alla metà :sisi::sisi::sisi:
-
stavo vedendo su MAL, CG1 è rankato 10 e CG2 è rank 7 come popolarità :uhm:
al massimo scarico un paio d'episodi pure di CG1 e poi decido, anche perché soul eater non è ancora finito.
-
Seconda serie? esiste una seconda serie? sarebbe figo se la facessero.
-
Citazione:
Bl@ck
stavo vedendo su MAL, CG1 è rankato 10 e CG2 è rank 7 come popolarità :uhm:
al massimo scarico un paio d'episodi pure di CG1 e poi decido, anche perché soul eater non è ancora finito.
Sì, ma attorno a Code Geass c'è un'aura di fanboismo pazzesca... :asd: