nuovo od anziano?
Visualizzazione Stampabile
Adesso chiamo subito il saturn di marcon per sapere se ce l'hanno e vado a comprarlo.
Muahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Usato...
Però vi farei la scansione del supporto, giusto per farvi rosicare...:muaha:
Preso Smash per Wii.
Addio.
Preso Battlefield Gold Edition per 360 e la Guida in cucina per Ds (lo voleva la mia ragazza :asd:)
ma dove l'avete preso!!!
Se volessi un gioco di tennis per psp?
Ho la demo di Smash Court Tennis 3 ma non mi piace molto...come sono Virtua Tennis 3 e Virtua Tennis World Tour?
belli.
monster sales su play.com
- burnout paradise => 35
- ninja gaiden 2 => 35
- halo 3 => 25
- crackdown => 21
halo l'ho preso (m'era rimasta la voglia dal giro di saldi precedenti.. a proposito: mi avanza un mass effect impacchettato, interessa?) mentre sarei tentato da crackdown.. consigliate?
Visto che non ero soddisfatto, stasera passatina alla Bennet con la morosa...
La scusa era l'ombrellone per le ferie.
Alla fine mi sono preso Final Fantasy XI 2007 edition per 360 e Unreal 2 per lo scatolo...
Se cerchi su ebay o tra gli usat del gamerush crackdown lo trovi a meno. Te lo consiglio.
Arrivato SRW A Portable bla bla bla.
Me felice :sisi:
preso wish you were here nuovo a 7 euro :sisi:
Allegra scampagnata con i miei amici tutti a comprare smash bros brawl :asd:
Presi oggi:
Un nuovo mouse visto che il mio è morto :asd:
Smash Bros Brawl a 34 euro
e basta :asd:
Sto spendendo troppo :asd:
Ah, e MySims da regalare per il compleanno al fratellino della mia ragazza, per ds :look:
Presi ultimamente:
- Grid per 360 a 56 euri
- Zack & Wiki per Wii a 18 euri
e ieri sera Smash Bros Brawl a 50 euro e ho gia' su piu' di 4 ore di gioco:
F I G A T A ! ! !
ieri, mentre giravo al saturn, ho provato grid sulla ps3
mi ha impressionato molto il realismo della visuale interna col cruscotto, soprattutto durante incidenti e capottamenti
nonostante il modello di guida mi abbia provocato ben più di un disappunto (impossibile girare mentre si frena. cosm'è 'sta storia?), è stata la prima volta ke ho desiderato una ps3 :sisi:
Non faccio un thread apposta perchè la cosa è molto banale, ma mi sento di raccontarvela per il mio disappunto.
L'altro giorno ero al mediaworld a comprare un secondo pad per la xbox360 ed accanto a me chi c'era? Il solito bambino di 10 anni, con il padre un po' anzianotto. Il bambinetto fa "è questa", prende la xbox360 ELITE ed il papà glie la compra. Vanno dai pad, "be' ma compriamo un secondo pad", c'è anche l'addetto mediaworld che gli spiega "ci son 2 pad wireless, il bianco costa 25, il nero 35, sono identici cambia solo il colore". Figlio "Prendiamo il nero così si intona di più", papà "ok"(tra l'altro preso anche il play & charge). "Be', compriamo anche un gioco dai", "quale vuoi?"..."magari questo (Assassin's Creed a 60 euro), "Va bene". "Aspetta compriamo anche questa(la guida ufficiale)", "va bene"....poi son andato via, non so manco se poi abbia aggiunto altro ma mi sa di sì, visto che non erano molto propensi ad andare via.
Neanche un "ma..." ha detto il padre. Avrà speso 500 euro ed aggiungo, il bambino non dava minimamente un segno di felicità, era neutralissimo e le sue non sembravano manco domande, ma richieste ufficiali.
Cavolo, bambino di me*** fa un cacchio di sorriso almeno, non dico da non dormire la notte dall'emozione come avrei fatto io, ma almeno fingi, tuo padre ha speso metà di uno stipendio comune per farti felice porca eva!
Scusate lo sfogo, ma sta situazione la trovo veramente tristissima...:???:
Che pena, effettivamente cazz mostra un po' di gratitudine, almeno quella :asd::asd::asd:
Tra l'altro poteva spendere molto di meno prendendo un pro con in bundle un gioco ed un pad bianco:asd:, da part-time dico che ha spes tutto il mio stipendio avanza solo qualcosina :chebotta:
:bua::bua::bua:
Che poi, la guida di Assassin's, ma stiamo scherzando?! :rotfl::rotfl::rotfl:
non per fare del facile moralismo, ma se è già cosi a quell'età da grande sarà il solito figlio di papà drogato e straviziato, che magari si schianta a 18 anni col mercedes slk appena patentato.
Ecco!
Approposito di 500€ spesi dal meccanico per la macchina, evviva! che "acquisto" :cattivo:
state vedendo la cosa dal lato sbagliato
come può un bambino, che a malapena sa la differenza tra il bene ed il male, mostrare gratitudine, quando è evidente che non sappia minimamente il valore che hanno i soldi?
di chi è veramente la colpa? del bambino che non ha idea di cosa sia il lavoro (giustamente, secondo me), o del papà, che non fa nemmeno notare al figlio che, sebbene magari 500 euro x lui possano essere un'inezia, in generale sono un gran mucchio di soldi?
ma dove vivi akriliko, un bambino di 10 anni adesso? non sa cosa sono i soldi?
Ma se ti fanno un regalo, te lo insegnano da quanto hai 2 anni che devi ringraziare etc.
Fail.
Ma non è che il bimbo voleva il wii o la ps3? ed il padre con la scusa del figlio s'è comprato ciò che voleva lui?:asd: non sarebbe il primo
io quando sono riuscito convicere mio padre a sgnaciare 50€ per un cubo usato (anche se ho 25 anni non disdegno un regalo di tanto in tanto :sisi: ) sembravo un bambino di 5 anni la notte di natale (un bambino di 5 anni di 30 anni fa però :asd: )
ogni volta che vedo un marmocchio di 7 anni entrare in un negozio di vg e sganciare 60€ come se fossero caramelle per un gioco mi viene un rosikone che non vi dico :sisi: bimbiminkia coi soldi vi odio tutti :mad:
No no, il padre era anzianotto, non ce lo vedevo molto a videogiocare :asd: Sicuramente la colpa ce l'ha anche il padre, ma è normale rivoltare il nostro odio sul bambino, visto il suo atteggiamento spocchioso ed irrispettoso :asd: Già me lo immagino il giorno dopo a vantarsene a scuola, poi magari manco ci gioca :asd:
Ma di sicuro: "Uff che schifo troppo difficile, no dai una guardia mi uccide di continuo, che schifo di gioco: Papà, COMPRAMENE un altro" :asd::asd::asd:
Sui giovani d'oggi ci scatarro su, come dice la canzone degli After Hours!