leggo ora dei prezzi degli hard disk :facepalm:
comunque a quel prezzo, quello c'è-
Visualizzazione Stampabile
leggo ora dei prezzi degli hard disk :facepalm:
comunque a quel prezzo, quello c'è-
cmq ho una vecchia radeon hd4870, e uno dei primi quad core dell'amd, più 4 gb di ram.
non ho idea di quali prodotti equivalenti siano sul mercato dopo 3 anni, ma presumo che elementi di eguali prestazioni costino oramai un terzo di quello che ho pagato io
Sono partiti i saldi Steam.
( gia' che non ho ancora finito di giocare a quelli presi l'anno scorso, tipo metro2033 )
Non possono fare i giUochi cosi' poco.
Malvagi, che poi mi vine voglia di comprarli tutti. :mad:
stanno quasi tornando normali
http://www.amazon.it/Western-Digital...4323683&sr=8-1
questo in altri siti costa quasi 100 sacchi in più
il mio hd esterno da 2 gb l'ho preso su amazon.co.uk, pagato la bellezza di euro 58. si fotta lo stato italiano :asd:
:asd: ricordo le alluvioni in malesia e thailandia :fag:
e il "contributo di solidarietà" di tot eypo/MB destinato all'erario :fag:
ndo devo anna' a chiedere? :uhm:
hardware e spiritualità?
in un negozietto di computer che sai essere gestito da gente onesta? :uhm:
Per quanto onesti nei negozi costa un buon 25-50% di più che dal migliore store online.
ma io ho paura dei posti di tgm in cui non sono mai stato :tremo:
Chiedi su hwupgrade, c'è una sezione apposta.
Ovviamente questo però implica un ordine via internet.
Bisogna anche chiedere se vogliono il montaggio fatto dal negoziante e licenza di windows.
Anche se con le due opzioni li sopra ovviamente sarà impossibile evitare la calcolatrice con il budget richiesto
uff. quanta sbattanza. maledetto parentame terrone.
cmq grazie. che sezione di preciso?
Via gente, ditemi un po'...
ora come ora, che offerte interessanti ci sono, A POCO PREZZO, su Steam? :uhm:
intanto io questa perla di surrealismo ve la lascio qui, non so chi sia il malato di mente che l'ha fatto ma mi ha fatto passare un bel quarto d'ora:
http://kimjongillookingatthings.tumblr.com/
un guardone :uhm:
Studia cesarillo, studia, che prima o poi devo comprare il PC nuovo anche io.
:sisi:
adesso il chiwaz di una volta ti avrebbe chiesto se magari ciò non è dovuto al fatto che hai visto molto di peggio nella metro di napoli
ma il chiwaz di una volta non c'è più :sad:
mabbasta con sto mezza vita 2
Ieri stavo facendo un giro con morosa e cane quando incrocio due zingare che pretendevano del denaro per dei rami senza fiori strappati da alcuni cespugli dei giardini pubblici.
Declino l'allettante offerta, quando una delle due se ne esce con " scusa me signora, posso chiedere quanto a pagato quello cane?" alludendo al fatto che se potevo viziarmi della compagnia di un carlino voleva dire che la mattina cago più oro di un Lannister e che ero una brutta persona.
Le ho risposto " Che Peccato, quel cane è in adozione perchè sequestrato a trafficanti di animali, probabilmente suo marito."
Ma si puo' ? Mi ha scambiato per Teon :asd: