-
Riferimento: [114] [Circolino] Il Gran Consiglio degli Spammer of Death
L'NBA si ritira definitivamente dall'NBA. :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
Avrà detto "fuck this nba shit" :asd:
Più probabilmente quella frase l'han detta le sue gambe / i suoi piedi :asd:
-
Citazione:
DT84
L'NBA si ritira definitivamente dall'NBA. :asd:
Ci manca poco, c'è il lockout :asd:
-
Fottuto Yao Ming, era quello onnipresente nelle pubblicità di facebook tempo fa
Do you like Yao Ming? Become fan!
Fuck no
-
-
-
'giorno :caffe:
Citazione:
DT84
Google+, non lo sto cagando di striscio. :bua:
È in tutto e per tutto simile a FB, ma non mi viene da dire che è migliore solo perché è Google, anche perché da quando ho preso un WP7 mi sono accorto che certe politiche di Google sono davvero odiose.
Ma cosa sto leggendo :rotfl:
G+ riprende spunti, specialmente nell'UI da feisbuk ma è praticamente twitter con la friendlist, le cerchie fisse ed i post alla facebook, aggiungici i servizi awesome di google ed il gioco è fatto.
Non comprendo che politiche odiose abbia google, diciamo, rispetto quelle della concorrenza eh, che qui come al solito "il più pulito c'ha la rogna" come si dice a Roma, e ci fosse UNO con delle politiche veramente aperte a tutti.
-
Mi sta sulle palle perché non sviluppa/non permette di sviluppare applicazioni per i suoi servizi su Windows Phone 7, ma solo su iOS e Android.
Ecco quindi che:
1) il programma ufficiale per YouTube fa cagare.
2) non c'è un programma ufficiale per Google Maps.
3) programma Google+ su Android e iOS, ma non su WP7.
Non mi pare che Microsoft faccia lo stesso. :caffe:
-
Citazione:
Zaknafein
Ci manca poco, c'è il lockout :asd:
Chi mi spiega in parole povere cosa sta succedendo? :o
Solo io penso che per il momento Google+ non avrà mai il successo che ha/sta avendo facebook? La stragrande maggioranza delle persone che conosco non si sposterà mai da facebook per andare su Google+ solo perchè è di Google, con l'aggiunta di "perdere" tutto quello che ha su facebook (foto, video, tag e quant'altro)..
Non sto difendendo questo ragionamento, ma mi sembra che l'andazzo potrà essere questo.. :uhm:
-
Citazione:
DT84
Da mercoledì probabilmente sarò a FirenSe. :alesisi:
Il giorno del mio compleanno. :sisi:
Come non detto. :bua:
-
Citazione:
DT84
Mi sta sulle palle perché non sviluppa/non permette di sviluppare applicazioni per i suoi servizi su Windows Phone 7, ma solo su iOS e Android.
Ecco quindi che:
1) il programma ufficiale per YouTube fa cagare.
2) non c'è un programma ufficiale per Google Maps.
3) programma Google+ su Android e iOS, ma non su WP7.
Non so com'è lo stato dei servizi, però se ti colleghi con le loro API puoi fare tutto e di più, quindi il tuo primo punto è errato.
1. Il programma di YouTube mi pare l'aveva fatto htc per tutti i windows phone, prenditela con loro.
2. Sonasegha, hai bing mappe, enjoy.
3. Il programma per aifon è uscito ieri, quello di Android è uscito al dayone.
4. Microsoft fa peggio dato che le applicazioni dei suoi servizi esistono solo per WP7, l'unico client uscito fuori è quello di WLM su iPhone ed Android, ma fa talmente cacare che non lo usa nessuno.
Quindi confermiarmo la mia cosa, sono tutti uguali, nessuno escluso, ed aggiungo che "Hai voluto la bici? Mo pedala" :rotolul: se volevi i servizi Google potevi farti un telefono Google.
EDIT: Aggiungo pure che sei un nabbo pauroso dato che i servizi di Google sono tutti online con mobile view perfette che funzionano su qualsiasi dispositivo, basta farti un collegamento e li usi.
-
1) palle, il programma di HTC è per gli HTC e bon. http://www.windowsphoneitaly.com/new...s-phone-7.html
2) Bing Mappe rulla in USA, così come Bing in generale. Il problema è l'Europa...
3) sta di fatto che fino ad ora non è neanche stato annunciato.
4) di sicuro ci sono più applicazioni Microsoft su Android che Google su WP7. :asd:
Sul Marketplace WP7 c'è una sola app by Google, che è Google Search ed è abbastanza inutile.
Non hai capito, non ho preso un WP7 perché volevo un servizio Google, solo dico che Google non è "l'azienda divina" che i fanboy ammirano tanto, ma ha anche lei le sue magagne.
E i servizi via web non sono comparabili per usabilità alle app dedicate.
-
Però se vuoi usarli li usi e sono sicuramente più usabili di tante altre webapps, e comunque non mi pare facciano discriminazione tra WP7 e iOS dato che su iOS in più della tua app di Search c'è Google Earth, dato che Maps è mantenuta da Apple e quella sta dentro praticamente dal dayone di iOS su iPhone 2G.
-
Citazione:
Alle
Chi mi spiega in parole povere cosa sta succedendo? :o
Solo io penso che per il momento Google+ non avrà mai il successo che ha/sta avendo facebook? La stragrande maggioranza delle persone che conosco non si sposterà mai da facebook per andare su Google+ solo perchè è di Google, con l'aggiunta di "perdere" tutto quello che ha su facebook (foto, video, tag e quant'altro)..
Non sto difendendo questo ragionamento, ma mi sembra che l'andazzo potrà essere questo.. :uhm:
Ma sicuramente, salvo pubblicità pesanti, G+ non scalzerà facebook, hanno anche due target diversi.
Tra l'altro alla gente "normale" (giustamente) gliene fotte un chezz che questo qui l'ha fatto Google; gli amici sono su FB, quindi si resta lì.
FB ha avuto anche un botto di pubblicità televisiva, per un certo periodo se ne è parlato ovunque. Vediamo se anche G+ riceverà lo stesso trattamento. Sinceramente avrei qualche dubbio...
Per quanto riguarda il lockout invece, presidenti e giocatori non trovano l'accordo sul contratto collettivo, quindi non c'è una stagione nba finchè non si mettono d'accordo. Soliti problemi tra milionari e miliardari :asd:
-
Citazione:
Bl@ck
Però se vuoi usarli li usi e sono sicuramente più usabili di tante altre webapps, e comunque non mi pare facciano discriminazione tra WP7 e iOS dato che su iOS in più della tua app di Search c'è Google Earth, dato che Maps è mantenuta da Apple e quella sta dentro praticamente dal dayone di iOS su iPhone 2G.
...e ora Google+.
Senza contare un'app nativa YouTube decente.
-
Citazione:
Zaknafein
Ma sicuramente, salvo pubblicità pesanti, G+ non scalzerà facebook, hanno anche due target diversi.
Tra l'altro alla gente "normale" (giustamente) gliene fotte un chezz che questo qui l'ha fatto Google; gli amici sono su FB, quindi si resta lì.
FB ha avuto anche un botto di pubblicità televisiva, per un certo periodo se ne è parlato ovunque. Vediamo se anche G+ riceverà lo stesso trattamento. Sinceramente avrei qualche dubbio...
Per quanto riguarda il lockout invece, presidenti e giocatori non trovano l'accordo sul contratto collettivo, quindi non c'è una stagione nba finchè non si mettono d'accordo. Soliti problemi tra milionari e miliardari :asd:
Su google+ e facebook son d'accordo :asd:
Ahah NBA :lul:
Comunque capito.. ahh i problemi tra milionari e miliardari.. quelli si che son problemi importanti :asd:
-
Secondo Alb non è il ragno violino. :alesisi:
-
Citazione:
DT84
Frega nulla del ghetto w7-kos-droid, ma m$ fa peggio:
-msn e office x MAC fanno moderatamente defecare a spruzzo.
-Linux non esiste nemmeno x loro.
Where is tour God now?
-
Perché se scrivo 'god' il phone mi corregge 'fps' ? :rotfl:
-
Oh my fps!
Oggi sono andato ad un matrimonio e tra i cespugli c'era un ragnaccio di dimensioni notevolissime :o
-
-
:uhoh:
oggi dalla casa in campagna di mia nonna era pieno di ragni e scorpioni :eek:
-
Citazione:
Zaknafein
Oh my fps!
Oggi sono andato ad un matrimonio e tra i cespugli c'era un ragnaccio di dimensioni notevolissime :o
Anche io ieri ero ad un matrimonio :look:
-
Al tuo? :o
Mi sa che mi prendo NWN2. 7€ su steam :uhm:
-
Bon, comprato, speriamo sia decente, avevo voglia di farmi qualche rpg :asd: