reaGGIsco reaGGisco non preoccuparti :jfs2:
Visualizzazione Stampabile
allora mi serve un supporto da poltrona per il volantino e pedaliera, una cosa metti e togli.
Da GS ne hanno uno da 99€ com'è? ne esistono di migliori e più economici? thanx
se fossi un vero uomo, avresti dove appoggiare il volante :caffe:
asd, macché... dopo ieri sera, mi sa che quel poco che avevi te l'ha staccato kelly :jfs2:
Anche io una volta volevo il supporto da Poltrona... avevo deciso di autocostruirmelo... poi ho trovato una fidanzata che mi ha convinto di essere un adulto maturo e responsabile così ho desistito! adesso cacchio! me lo costruisco subito! quello del gamestop com'è? non l'ho mai visto.
io me ne ero fatto uno tamarrissimo, prendendo un vecchio comodino ed il sedile di una 500 scassata che era sotto casa di un mio amico :bua:
ecco i dettagli
http://www.atomic-accessories.com/ar...lti/MPA.20.pdf
potrei usarlo anche per il laptop
esistono anche dei tavolini ripieghevoli, sto weekend li cerco
eric, usa i pezzi della tua macchina, tanto ora non che non devi più fare 800km a weekend, che te ne fai? :bua:
Buondì a tutti, oggi è venerdì e mancano poche ore alla fine del lavoro, poi palestra e la settimana lavoro/fatica è finita :sisi:
Basta poco per essere felici :D
Four io lavoro in una ditta di cucine come responsabile tecnico (praticamente creo i programmi per il reparto produzione e curo i problemi di tipo meccanico delle varie macchine). Non è granchè come lavoro ma
a-si guadagna bene (non sono milionario ma sopravvivo bene)
b-Non ho nessuno che rompe i maroni perchè ho un lavoro "indipendente", il capo viene poche volte a controllare quindi anche se canno qualcosa si riesce sempre a nascondere tutto :D
c-l'ambiente di lavoro è formato da persone simpatiche
d-lavoro a 3 minuti da casa
Non è un lavoro di cui andare fieri e spiattellare in faccia alle donzelle per rimorchiare però fottesega, finchè mi pagano e non faccio la fame non ho bisogno d'altro :)
Fermi tutti! Qualcuno chiami Echein, cos'è sta roba???? :rotfl:
http://giotto.internetbookshop.it/co...=5030917040924
Non fanno uscire il seguito di 50cent ma la line up 360 si riprende con sto capolavorone :rotfl:
Citazione:
Entra in Pimp City - dove gli eccessi sono di casa, e lo stile è tutto! Su queste strade, se la tue macchina non è completamente customizzata, è meglio che non ti faccia vedere in giro. Xzibit ti guiderà nella sfida di trasformare il tuo ferro vecchio nella macchina più invidiata delle strade, con la quale strombazzare per le strade di Pimp City. Sarai tu a scegliere le modifiche, ma pimpare non sarà semplice! Dovrai essere rapido e stiloso per creare qualcosa di unico. Pensi di avere le carte giuste per Pimp their Ride?? Caratteristiche: Basato sul celebre franchise MTV! - Presenza del Celebre Xzibit! - Street racing - Corse mozzafiato a bordo di bolidi elaborati - 16 Veicoli: 16 incredibili mezzi da elaborare - Più di 1100 parti meccaniche per pimpare il tuo mezzo! (Scheda di Leader).
raven te che l'inglese lo mastichi decentemente, ma come lo tradurresti Pimp my ride? magnaccia la mia auto?
:asd:
Il supporto che ha postato andro è fatto molto bene, decisamente secondo me il migliore ed il più comodo. Il problema è che spendere 99 euro per avere un posto dove appoggiare il volante mi sembrano una follia, a meno che uno non è un patito e gioca a Racing Games dalla mattina alla sera :sisi:
PS: Wii Music è una cagata colossale :sisi:
appunto 99€ mi sembrano tanti e poi chiuso comunque ha ancora il suo bell'ingombro, però mi sa che alla fine prenderò quello :look:
doom dove sei arrivato a leggere naruto?
sei rimasto indietro, alla fine ci è riuscito :sisi: