-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Un bel Winter is coming, visto che siamo
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Un bel Winter is coming, visto che siamo
:look: sono tra noi...
:look:
:V
-
ri-provato FEAR 2, lo avevo messo in attesa qualche tempo fa... mi sono ricordato perchè :asd:
... e ora :uhm:
-
Maronna che cesso fear 2 :bua:
E' impressionante oramai come il mercato dei videogame anneghi nella mediocrità. Anni fa uscivano costantemente non dico capolavori, ma almeno giochi ottimi. Oggi a parte blizzard e la valve, che comunque (e non a caso) sfornano i propri giochi con una lentezza disarmante, e casi rari come bioshock o cod4, non esce nulla di decente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis 2006
Maronna che cesso fear 2 :bua:
E' impressionante oramai come il mercato dei videogame anneghi nella mediocrità. Anni fa uscivano costantemente non dico capolavori, ma almeno giochi ottimi. Oggi a parte blizzard e la valve, che comunque (e non a caso) sfornano i propri giochi con una lentezza disarmante, e casi rari come bioshock o cod4, non esce nulla di decente.
:facepalm: certo come il cinema, ormai è tutto in mano a Hollywood, non ci sono i bei film di una volta e tutto fa schifo perchè qua una volta era tutta campagna con l'erba del vicino piena di lardo della gatta frettolosa coi gattini rotti che sono cocci di chi trova un tesoro.
Sicuro eh :caffe:
-
Neva :asd:
Buon pomeriggiuo a tuttui
-
Una volta usciva un sacco di roba buona, c'era la westwood, c'era la id, uscivano i total annihilation, gli unreal, i max payne... ora davvero vedo solo mediocrità
-
Citazione:
Hellvis 2006
Una volta usciva un sacco di roba buona, c'era la westwood, c'era la id, uscivano i total annihilation, gli unreal, i max payne... ora davvero vedo solo mediocrità
Ma dove scusa? :asd: Capisco che sei un ignorante della madonna ottuso come l'angolo delle coscie femminili che non vedrai mai e che passa il tempo a piangere negli angoli buii ma basterebbe informarsi un attimo per vedere che titoli buoni se non ottimi ne escono regolarmente almeno un due al mese da quasi due-tre anni, anzi è opinione comune nel settore che la qualità media dei giochi si sia alzata tantissimo rispetto agli anni 90 in cui imperversava tutta la prima ***** 3d :facepalm:
-
Buondì gente, dopo una sveglia alle DUE sono riuscito a tornare a dormire per un poco e arrivo solo ora al pc. L4D2? Accendo il pc principale e metto in dl mentre con la mano sinistra scrivo la tesi e la man... no wait.
Neva neva, per V intendi il remake di Visitors? DO WANT. :look:
-
è uscito il pilot effettivamente. mi sa che me lo guardo adesso proprio :sisi:
:fag::fag::fag::fag:
-
Citazione:
Nevade
Ma dove scusa? :asd: Capisco che sei un ignorante della madonna ottuso come l'angolo delle coscie femminili che non vedrai mai e che passa il tempo a piangere negli angoli buii ma basterebbe informarsi un attimo per vedere che titoli buoni se non ottimi ne escono regolarmente almeno un due al mese da quasi due-tre anni, anzi è opinione comune nel settore che la qualità media dei giochi si sia alzata tantissimo rispetto agli anni 90 in cui imperversava tutta la prima ***** 3d :facepalm:
Sarà che sono troppo raffinato io :asd:
Provo far cry 1 e 2 e voglio morire dopo mezzora, uguale crysis. Left for dead non riuscivo a credere che l'avessero fatto gli stessi che hanno fatto HL, poi per fortuna mi hanno detto che è una produzione esterna. Fear 2 poi...
Non ho provato l'ultimo gta perché troppo traumatizzato da san andreas, davvero brutto, soprattutto in confronto al capolavoro vice city.
Guardo tra gli action e vedo tutti che sbavano per wolverine e batman arcam coso: il primo è ripetitivo a dire poco, il secondo semplicemente senza sugo.
Per gli strategici quelli relic mi annoiano a morte, ho provato supreme commander e lasciamo stare.
Per i giochi di ruolo rimpiango i tempi di baldur's gate, per gli hack and slash aspetto ancora qualcosa di decente dai tempi di diablo 2 e nox (!!!!). Parlavate bene di sto torchlight ma è la solita mezza sega. Poi ho visto ora una foto nel topic dedicato, c'è la stessa identica miniera dei primi livelli, floor 45!!!!
Ora giochicchio a resident evil 5, carino, ma tutto già visto.
Veramente, a parte i capolavori valve e blizzard solo rare eccezioni qua e là.
-
Citazione:
Hellvis 2006
Sarà che sono troppo raffinato io :asd:
Provo far cry 1 e 2 e voglio morire dopo mezzora, uguale crysis. Left for dead non riuscivo a credere che l'avessero fatto gli stessi che hanno fatto HL, poi per fortuna mi hanno detto che è una produzione esterna. Fear 2 poi...
Non ho provato l'ultimo gta perché troppo traumatizzato da san andreas, davvero brutto, soprattutto in confronto al capolavoro vice city.
Guardo tra gli action e vedo tutti che sbavano per wolverine e batman arcam coso: il primo è ripetitivo a dire poco, il secondo semplicemente senza sugo.
Per gli strategici quelli relic mi annoiano a morte, ho provato supreme commander e lasciamo stare.
Per i giochi di ruolo rimpiango i tempi di baldur's gate, per gli hack and slash aspetto ancora qualcosa di decente dai tempi di diablo 2 e nox (!!!!). Parlavate bene di sto torchlight ma è la solita mezza sega. Poi ho visto ora una foto nel topic dedicato, c'è la stessa identica miniera dei primi livelli, floor 45!!!!
Ora giochicchio a resident evil 5, carino, ma tutto già visto.
Veramente, a parte i capolavori valve e blizzard solo rare eccezioni qua e là.
E scusa, ma BioShock? Gta4? Call Of Duty 5? Brutal Legend? Operation Flashpoint 2? Borderlands? League Of Legends? Fatale? The Darkness? Uncharted 2? Demon Soul? Fallout3? Dragon Age? Modern Warfare 2? Civilization Rev?
Su torchligh e Batman non mi azzardo a rispondere perchè è chiaro a chiunque che non sei in possesso delle facoltà per saperli giudicare, ma non te ne faccio una colpa, non capisci un ***** di fumetti, non capisci un ***** di cinema, non vedo per quale ragione dovresti essere abbastanza intelligente da capire di videogiochi.
Ma giusto i primi che mi vengono a tatto eh, se conto la lista di quelli che ho giocato finiamo domani...
-
:rotfl: Bella lista neva, ma ti è sfuggito dentro un "fatale" che non c'entra una ceppa :asd:
-
Citazione:
Il Somax
:rotfl: Bella lista neva, ma ti è sfuggito dentro un "fatale" che non c'entra una ceppa :asd:
Sono veramente andato a memoria da Desktop dell'ultima roba giocata e piaciuta, ci metterei così anche The Void, Scribblenauts, Mario e Luigi RPG, Dissidia, God Of War, Metal Gear 4 e Metal Gear Peace Walker, ma tanto quell'idiota non capirebbe :asd:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Per i giochi di ruolo rimpiango i tempi di baldur's gate
Drakensang :look:
E Nevade mi fa paura :look:
-
Plants vs Zombies :cattivo: perché nessuno si ricorda mai di Palnts vs Zombies? :cattivo: :asd:
e Call of Juarez che ***** ***** è stata la campagna sparatutto single player che mi sono più divertito a giocare dai tempi di quella di cod4 :sisi:
-
Citazione:
Olengard
Drakensang :look:
E Nevade mi fa paura :look:
Guarda, non è per qualcosa, ma seguo così appassionatamente il mondo dei VG in tutte le sue possibili forme e piattaforme che sentire dire ste ******ate mi fa male.
Dette da uno che a quanto pare ha tenuto sott'occhio a malapena il 10% dell'uscite VG SOLO per Pc degli ultimi anni, capisci tu quanto senso possa avere.
-
ALmeno i miei post li leggi? Bioshock ho detto che è una delle eccezioni, gta4 non l'ho voluto giocare dopo il fail di san andreas, e modern warfare 2 non l'ho itato ma ci spero tantissimo, mi basta che sia figo al metà del predecessore.
Borderlands invece mi sembra uno stalker con grafica fumettosa. Call of duty 5 grossa delusione dopo il capolavoro cod4: poco sugo, poco carisma, armi e suoni brutti.
Fallout 3 l'ho giocato un po' su xbox da un amico e mi ha fatto vomitare.
Dragon age mi ha fatto letteralmente schifo, almeno dai video, finché non ho visto la visuale simil baldur's gate: potrebbe essere accettabile, malgrado puzzi di vecchio e legnoso.
Gli altri non li conosco ma mi annoiano sin dai nomi. Potrei andare a cercare almeno qualche video, ma mi sembra quasi di averli già giocati e subito disinstallati da tanto sono banali.
Bello comunque come non capisco niente di fumetti e film, e DUNQUE non capisco nulla di vg, come se questi ultimi fossero più nobili e complessi dei primi :asd:
-
Citazione:
Hellvis 2006
ALmeno i miei post li leggi? Bioshock ho detto che è una delle eccezioni, gta4 non l'ho voluto giocare dopo il fail di san andreas, e modern warfare 2 non l'ho itato ma ci spero tantissimo, mi basta che sia figo al metà del predecessore.
Borderlands invece mi sembra uno stalker con grafica fumettosa. Call of duty 5 grossa delusione dopo il capolavoro cod4: poco sugo, poco carisma, armi e suoni brutti.
Fallout 3 l'ho giocato un po' su xbox da un amico e mi ha fatto vomitare.
Dragon age mi ha fatto letteralmente schifo, almeno dai video, finché non ho visto la visuale simil baldur's gate: potrebbe essere accettabile, malgrado puzzi di vecchio e legnoso.
Gli altri non li conosco ma mi annoiano sin dai nomi. Potrei andare a cercare almeno qualche video, ma mi sembra quasi di averli già giocati e subito disinstallati da tanto sono banali.
Bello comunque come non capisco niente di fumetti e film, e DUNQUE non capisco nulla di vg, come se questi ultimi fossero più nobili e complessi dei primi :asd:
E continui non solo a dare quell'impressione ma addirittura a confermare l'ovvio, direi che le frasi si commentano da sole, c'è poco utilità nel cercare di controbattere visto che l'argomentazione è "Fallout 3 mi ha fatto vomitare perchè si".
Datti al giardinaggio, magari avrai più fortuna.
-
Citazione:
Nevade
Guarda, non è per qualcosa, ma seguo così appassionatamente il mondo dei VG in tutte le sue possibili forme e piattaforme che sentire dire ste ******ate mi fa male.
Ecco, già questo non è che ti qualifichi granché :asd:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Ecco, già questo non è che ti qualifichi granché :asd:
Ah certo, vai via porta le tue motivazioni a una qualsiasi persona con un minimo di passione e "comprensione" dei Vg e vediamo come ti risponde, se non ti mette le mani addosso entro i primi cinque minuti puoi considerarla una vittoria.
-
In ogni caso fallout3 nun m'è piaciuto perchè mi è sembrato vecchio, poco pulito, legnoso, goffo, una sorta di oblivion nel futuro. Vedere i mostroni che pattinano sul pavimento già mi dà noia.
COmunque anche io sono appassionato di videogiochi, ma non la reputo certo una cosa di cui vantarsi :asd:
Comunque non so che dirti, evidentemente sei molto di bocca buona mentre il mio palato è troppo raffinato :boh2:
-
Citazione:
Hellvis 2006
In ogni caso fallout3 nun m'è piaciuto perchè mi è sembrato vecchio, poco pulito, legnoso, goffo, una sorta di oblivion nel futuro. Vedere i mostroni che pattinano sul pavimento già mi dà noia.
COmunque anche io sono appassionato di videogiochi, ma non la reputo certo una cosa di cui vantarsi :asd:
Meglio che vantarsi di capire di cinema ed essere puntualmente deriso dal mondo di fronte alla pochezza e la nullità dei propri "argomenti" (propri poi nel tuo caso non esiste visto che sei a tua detta una attention whore dai critici che ti piacciono tanto), prova col vantarti di non scopare, magari ti va meglio :sisi:
Io sono di bocca buona vero? si, certo, come no, vai via va...
-
:fag: :fag: :fag: :fag: Interrompiamo il flame attuale per una comunicazione di servizio.
Tornando al flame attuale, direi che le considerazioni sulla natura artistica dei videogiochi sono estremamente complesse, convolute e discuterle con un grossissimo muro di gomma non mi sembra il caso, quindi glisserò.
-
certo è sorprendente trovare tutti questi appassionati di videogiochi su un forum di ...wait :uhm: