Quindi ha ancor più dell'assurdo la situazione poli...
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Quindi ha ancor più dell'assurdo la situazione poli...
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Serve urgentemente un terzino, una punta, e un altro centrocampista mezzapunta....
Ma quel fenomeno di Alvarez? :asd:
Jonathan e Nagatomo, sono da sostituire immediatamente. Non hanno lo spessore internazionale.
Nagatomo per me ci può stare considerato il livello infimo degli altri giocatori, Pippo Franco però non ha nemmeno lo spessore di un foglio di carta, figurarsi lo spessore internazionale :asd:
è stato infortunato, ora sta recuperando :sisi:
Mah povero nagatomo, ieri per i 20 minuti che ha fatto non è stato male.
Jonhatan è osceno, non è riuscito a crossare una volta dal fondo, è sempre stato chiuso.
Ma tanto sulla destra ci teniamo Maicon.
this^^
Abbiam quasi fatto la vaccata epica uscendo contro quella squadra di dilettanti :rotfl:
SERIE B!
Ma ora ? come funziona ? altro turno preliminare o si formeranno già i gironi EL ?
altro turno preliminare a fine mese, sempre a/r. EDIT: 23/30 agosto :sisi:
sarebbe bello incontrare l'anzhi di etoo, e volar fuori.
cmq i peggiori ieri imho samuel e milito. il primo ha messo su chili, e non solo muscolari. ha le tette. cristo santo, ha le tette. si parla poi tanto del vice milito, secondo me è milito che dovrebbe fare il vice per una punta seria. si guardano i gol dell'anno scorso ma ci si dimentica che nel bottino considerevole sono state realizzate triplette e poker che gonfiano il totale e secondo me abbagliano: milito è una riserva. e poi ha 33 anni, come si può pensare di accollare a lui tutto il peso del campionato e della coppa? bah.
guarin fortissimo e sneijder in netta ripresa. mi spiace per le loro carriere, stan perdendo tempo con noi :asd:
Sorteggio spareggi UEFA Europa League Teste di serie Altre Gruppo 1 AZ Alkmaar (NED) FC Vaslui (ROU) FC Internazionale Milano (ITA) Atromitos FC (GRE) APOEL FC (CYP) FC Anzhi Makhachkala (RUS) FK Partizan (SRB) Tromsø IL (NOR) Newcastle United FC (ENG) Neftçi PFK (AZE)
Con la fortuna che abbiamo ci becchiamo l'Anzhi. 13 e 30 sorteggio live sul sito della UEFA.
Eto'o ci manda fuori :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=WwZIy...layer_embedded
Auguri al nostro immenso capitano :alesisi:
-L'unico che si allena anche prima del suo matrimonio ♥.
-L'unico che ama davvero la maglia ♥
-L'unico che considera l'Inter una grande famiglia oltre alla sua ♥.
-L'unico che si fermerebbe ore e ore a far autografi ai fan ♥
-L'unico che dona la maggior parte dei soldi che prende alla sua fondazione ♥
-L'unico che piuttosto di tradire la maglia morirebbe ♥.
-L'unico che ha 39 anni (oggi) ma sul campo ne dimostra 20 ♥
-L'unico che fa di tutto per la squadra e per I tifosi ♥
-L'unico che ci fa impazzire con le sue "cavalcate" ?.-l'unico che ha un nome che è una leggenda ♥
-L'unico che è sempre disponibile ♥.
-L'unico che ha sempre I capelli apposto ♥
-L'unico stimato the tutti ♥
-L'unico che è indescrivibile ♥
AUGURI IMMENSO CAPITANO ♥
Beccato i rumeni del Vaslui.
in questo mercato hanno perso mezza difesa, i due centrali li ha comprati il Chievo :sisi:
Ci son dei discreti cessi ma anche delle discrete fighe in quel video.
Peccato per la musica..
cmq forza capitano :alesisi: http://www.youtube.com/watch?v=oWpfp...eature=related
Zanetti come persona alcune volte mi sta antipatico, ma non posso negare che sia un grandissimo giocatore,professionale,una bandiera e da sempre TUTTO.
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=88821
^^ praticamente una "operazione poli - reprise" :facepalm: c'è un bravo CC che possiamo prendere, indecisi sul prezzo aspettiamo troppo, ora vale (e costa) il doppio e non possiamo più prenderlo :facepalm:
Guarda dopo aver visto la finale delle Olimpiadi, meno brasiliani arrivano dal centrocmpo in giù e più son contento :asd:
c'era Juan Jesus?
Sì :asd:
:facepalm:
Poli alla juve e lasciato un anno alla Samp lo sapevate? :look:
Io ancora n mi capacito della vostra società :facepalm: