-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Cosa mi tocca sentire ...
-
A me 40, ma non mi sono trattenuto a prendere tutto :bua:
-
TP l'ho trovato bello Gaul, non eccellente ma merita :sisi:
Ok, ho appena saputo che della gente che "merita" al compleanno verranno solo 2 persone (perchè gli altri han paccato senza dirmelo.. Maledetti :asd: ) ergo sarò circondato da gente con la puzza sotto il naso...
Worst night of the month.....:sad:
-
un amico cinese di raven:asd:
http://www.superedo.it/foto/immagini...rto_pacchi.jpg
ok google image mi ha trovato anche questa la posto per diritto di cronaca :schiuma:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
83Raven83
TP l'ho trovato bello Gaul, non eccellente ma merita :sisi:
Ok, ho appena saputo che della gente che "merita" al compleanno verranno solo 2 persone (perchè gli altri han paccato senza dirmelo.. Maledetti :asd: ) ergo sarò circondato da gente con la puzza sotto il naso...
Worst night of the month.....:sad:
forza e coraggio :sisi:
-
Citazione:
windwolfx
ok google image mi ha trovato anche questa la posto per diritto di cronaca :schiuma:
Si formino i cortei, tutti alle poste svizzere!
-
Citazione:
*Vazkor*
Cosa mi tocca sentire ...
la verità?
-
Citazione:
windwolfx
old come il Gabbi
ma merita sempre (non il Gabbi eh, la tipa)
cmq sei out of rules . . .preparati al ban :lul:
-
Citazione:
Shindevil
forza e coraggio :sisi:
Ce ne vuol tanta per uno come me che è abituato agli amici "tarallucci e vino" mentre qua il 90% è fatto di "caviale e champagne" con tanto di frasi del tipo "si ma quello è povero, figurati che fattura solo 2000 euro mensili" (questa mi è rimasta impressa :???: ...)
Fortuna che ho reclutato un'amica che viene con me, perlomeno passo un po' il tempo a scherzare con lei
@ Wind = Maledetto, è maleducazione scherzare sulle disgrazie altrui :asd: :asd:
EDIT = vista ora, gran topolona! Occhio al capezzolo però.... Non bannatemi il Wind!
-
Citazione:
GauL2077
old come il Gabbi
ma merita sempre (non il Gabbi eh, la tipa)
figo gli hai detto che è vecchio e brutto in unico post:asd:
Citazione:
cmq sei out of rules . . .preparati al ban :lul:
mha dai si copre le pudenda con le mani :bua:
-
Citazione:
83Raven83
Ce ne vuol tanta per uno come me che è abituato agli amici "tarallucci e vino" mentre qua il 90% è fatto di "caviale e champagne" con tanto di frasi del tipo "si ma quello è povero, figurati che fattura solo 2000 euro mensili" (questa mi è rimasta impressa :???: ...)
Fortuna che ho reclutato un'amica che viene con me, perlomeno passo un po' il tempo a scherzare con lei
@ Wind = Maledetto, è maleducazione scherzare sulle disgrazie altrui :asd: :asd:
EDIT = vista ora, gran topolona! Occhio al capezzolo però.... Non bannatemi il Wind!
fortunatamente di gente così non ne ho mai conosciuta :sisi:
-
il vaz se la gioca col shindevil per la lunghezza dei post :sisi:
-
Ho il dono della sintesi.
-
-
-
Citazione:
andro
anche shindevil :caffe:
son sintetico si :caffe: quindi? non vedo il problema :raffag:
-
Vostra Eminenza Dan, necessito di un consiglio. :asd:
Sto ponderando di prendermi per Natale il Wii, perchè ci sono diversi giochi NTSC-J che mi interessano. Domanda: meglio prendere un Wii PAL, farlo modificare per levare il region lock (si può fare?), oppure meglio comprare direttamente la console PAL? Seconda domanda: se dovessi usare il cavo VGA per collegare il Wii al monitor per PC, i giochi NTSC-J vengono supportati?
-
Wii pal+zelda tp+una scheda di memoria sd:look:
-
Citazione:
ZeAvIs
Vostra Eminenza Dan, necessito di un consiglio. :asd:
Sto ponderando di prendermi per Natale il Wii, perchè ci sono diversi giochi NTSC-J che mi interessano. Domanda: meglio prendere un Wii PAL, farlo modificare per levare il region lock (si può fare?), oppure meglio comprare direttamente la console PAL? Seconda domanda: se dovessi usare il cavo VGA per collegare il Wii al monitor per PC, i giochi NTSC-J vengono supportati?
allora sfruttando un bug di un savegame di zelda TP si può installare sul wii pal l'hombrew channel + gecko freeloader per far andare i giochi usa e jap
lo stiamo usando io , andro e gabbi con ottimi risultati (poi con l'homebrew channel puoi mettere anche un sacco di altra roba)
poi ovvio puoi farlo moddare con chip ma scordati gli upgrade firmware mi pare (ma non sono sicuro)
se per caso ti interessa un wii usato c'è il mio a disposizione (grazie ad insane che non l'ha comprato perchè pensava di spendere meno :mad::mad::mad: e non ha fatto nemmeno una contro proposta :mad::mad: :asd::asd::asd::asd: scherzo insane)
per l'uso del cavo vga non so con certezza ma non vedo problemi (io lo uso cmq sulla tv) tra l'altro il gecko ti chiede come far andare il gioco se 50 o 60hz
-
Vendi il tuo Wii? Come mai? Polvere? :asd:
-
Io l'ho comprato, giocato alla morte tutto quello che c'era da giocare e ora lo rivendo ad una mia amica e sua sorella letteralmente eccitate da mario kart:asd:
-
Finirò anche io col fare così, probabilmente. :asd:
-
Per il Wii non esce più una mazza di niente, è veramente incredibile.
-
Eh però se dite così cambio idea subito. :asd:
Avevo intenzione di comprarlo per giocare a Fatal Frame 4 e a Tales of Symphonia 2. E a Mad World. :X
-
Citazione:
ZeAvIs
Vendi il tuo Wii? Come mai? Polvere? :asd:
no perchè non ho molta voglia di giocare, mi sto sforzando a farlo e onestamente il wii oltre il gioco non mi offre altre funzioni
cmq il wii ha dei bei giochi, pochi ma stupendi, solo che escono con il contagocce
secondo me non deve mancare nella ludoteca di un videogiocatore, solo che io non sono più il giovacore di una volta, e con i soldi del wii mi pago il sacco da muay thai :look: e qualcos'altro