jeff dunham show 1x02, l'intervista di Walter ai good charlotte :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
jeff dunham show 1x02, l'intervista di Walter ai good charlotte :rotfl:
Hellvis, direi che questo pone fine a ogni tua credibilità critica, ammesso ce ne sia mai stata una, è col cuore che ti auguro di morire il più tardi possibile, ma di vivere una vita di stenti, in solitudine, in compagnià della povertà, della fame e della malattia.
Maronn neva se sei cVudele.
Io ho pietà degli skaag, soprattutto di quello di 10° che stavo blastando mentre mi è crashato il client ieri sera :bua:
:V :facepalm:
comunque ho scoperto che almeno a me l'italiano è una lingua che alla lunga mi intreccia le sinapsi e ringrazio Proff. Wolf per i chiarimenti
MrWolf, il Dottore della parola, scitta e parlata :tsk:
:uhm:
Indeed :snob:
Ma proprio l'italiano gli intreccia le sinapsi?
La mia diagnosi non lascia adito ad alcun dubbio :snob:
Diagnosi accettata allora.
:uhm:
:asd:
:pippotto: it's lupus?
:rotfl:
It's NEVER Lupus.
._.
Sono tornato adesso da lavoro, ho letto 3-4 post al volo, posso lullare Hellvis sulla fiducia prima di leggere tutto? :)
Comunque devo vedere l'ultimo episodio della prima di The Wire. Posso dire comunque che mi è piaciuta, continuerò a guardare le altre serie. A prescindere dai gusti personali sulle questioni di cui ho già parlato e di alcune scelte stilistiche, globalmente la metto al primo posto come qualità della sceneggiatura e realismo tra quelle che ho visto.
Però se si mette da parte un'attimo ciò che concerne la tecnica e si dovesse intraprendere un discorso puramente empatico (o di affezione, spero che si capisca cosa intendo), Twin Peaks per me rimane comunque il non-plus ultra (solo per me eh). Anche se ha delle incongruenze mastodontiche e dei buchi di sceneggiatura paurosi in diversi episodi e se è, ripeto, tecnicamente imparagonabile a The Wire.
Sera a tutti comunque! :D
dopo essermi alzato le sei oggi ho anche giocato a calcetto.
Molto bello.
Sono morto :chebotta:
i malati come stanno ?
polenta salsiccia e funghi e una pinta e mezzo di una birra scozzese di cui non mi sovviene il nome, aspettando la sagra del vino :snob:
si ho mangiato la polenta a napoli ora bannatemi :asd:
'notte
ma lol :rotfl:
ieri notte ho sentito ad una trasmissione su radio2 un tizio che raccontava la storia di un supereroe troppo epic. Allora c'è sto ragazzino che nasce con dei super poteri non ben chiari (non me li ricordo) ma che comunque durante la sua infanzia sviluppa un odio viscerale per spiderman e fin qui ci può stare. Vive nella solita famiglia di mierda, disadattata, piena di guai. Comunque lui continua a cresce con quest'odio per spidy e sente di voler dimostrare a tutti che lui è più forte e che st'omo ragno alla fine è un demente. Fugge in Africa dove sviluppa i sui poteri. Diventa veloce come un ghepardo, forte come un elefante, letale come un serpente e col fiuto come una tigre (una forza della natura appunto). Dopodichè consapevole della sua enorme supremazia decide di tornare in America e di imprigionare Spidy pestandolo di botte così da confermare la sua supremazia e dimostrare che alla fin fine l'uomo ragno non è niente di che. Insomma, ci riesce. Lo cerca, lo trova, lo pesta, lo imprigiona per una settimana e soddisfatto d'aver raggiunto il suo scopo di una vita decide di uccidersi. Fine.
Ora, io potrei, anzi, sicuramente ho sbaglio delle cose perchè non ricordo tutto, ma se è esistito un crossover di un tipo del genere bhè, è MITICO :rotfl: