-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Un bel Winter is coming, visto che siamo
A tatto sembra Caccia a Kraven :uhm: ma forse mi sbaglio :pippotto:
Comunque LEft4Dead2 boh, non ma convinto molto, mè sembrato più lento del primo e le pochissime novità introdotte non ne giustificano troppo il prezzo pieno, in compenso Borderlands è sempre più epic come giuoco :rotfl:
Le dune buggy :rotfl:
"Io ce l'ho più grande" :rotfl:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Un bel Winter is coming, visto che siamo
ma pare vagamente na specie di Kraven il cacciatore ma nun m'o ricordo st'odio dall'infanzia ecc ecc... :bua:
http://it.wikipedia.org/wiki/Kraven
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
A tatto sembra Caccia a Kraven :uhm: ma forse mi sbaglio :pippotto:
Comunque LEft4Dead2 boh, non ma convinto molto, mè sembrato più lento del primo e le pochissime novità introdotte non ne giustificano troppo il prezzo pieno, in compenso Borderlands è sempre più epic come giuoco :rotfl:
Le dune buggy :rotfl:
"Io ce l'ho più grande" :rotfl:
Hai la dune buggy rossa con la capottina gialla, che cacchio vorrai di più non lo so :facepalm:
-
La dune buggy fuxia :fag:
Notte gente
-
buondì a tutti.
Oggi mi sono svegliato alle 5....
Il personaggio di Sly è Kraven.
-
Citazione:
Camus
buondì a tutti.
Oggi mi sono svegliato alle 5....
Il personaggio di Sly è Kraven.
buongiorno,sei andato a pesca? :D
io mi sto leggendo Crime ma per il momento sono bello deluso....
-
Citazione:
GoDsMaCk
buongiorno,sei andato a pesca? :D
magari :asd:
-
Citazione:
Camus
magari :asd:
di la verità che stavi così stamattina :asd:
-
Buondì :bua:
Sono al lavoro pure io :ffuu:
-
Buondi' :o
Camus io lo leggo a scrocco :snob:
Hellvis :facepalm:
Neva :rullezza:
Sly: 100% Kraven, paperback bellissimo ( L'ultima caccia di Kraven ).
-
Salve a tutti, evviva le dune buggy fuxia :alesisi:
"Ragazzi.. abbiamo un problema :look: " :asd:
-
Citazione:
GoDsMaCk
di la verità che stavi così stamattina :asd:
ripeto magari!!
Ieri dopo calcetto ho guardato un po' di champions e dopo ero a dormire.
-
Citazione:
Nevade
Salve a tutti, evviva le dune buggy fuxia :alesisi:
"Ragazzi.. abbiamo un problema :look: " :asd:
si? :uhm:
niente fag :uhm:
:uhm:
-
-
Citazione:
sava73
si? :uhm:
niente fag :uhm:
:uhm:
:asd: no no è stata la scena di ieri a Borderlands.
Mentre Jaquen, Somax e Mik lootavano una città distrutta io ho preso una delle due due dune buggy di trasporto, mi sono ribaltato ed è esplosa, poi sono tornato fischiettando allegramente mentre il Jaq si guardava intorno dicendo "dove sta l'altra macchina :look: .cit "
:asd:
-
-
chi mi fa al volo una configurazione per pc che mi cerco i prezzi online e poi vado a prenderlo? :o
ad esempio il Quad è esagerato ... meglio un DUAL?
nvidia sta ancora indietro ad ATI nle rapporto prezzo/qualità della fascia medio alta? Che GPU mi prendo? la 4890 2Gb oppure una nvidia?
-
-
Citazione:
sava73
chi mi fa al volo una configurazione per pc che mi cerco i pressi online e poi vado a prenderlo? :o
ad esempio il Quad è esagerato ... meglio un DUAL?
nvidia sta ancora indietro ad ATI nle rapporto prezzo/qualità della fascia medio alta? Che GPU mi prendo? la 4890 2Gb oppure una nvidia?
con sly sono due settimane che vediamo pezzi, di basi dopo mille avventure e mirabolanti peripezie siam giunti alla conclusione che.
con 600 euri ci fai un Intel QuadI5 da 2,6x4 - Geffo Nonmiricordoilnome 1giga - 4 giga di ram.
Con 900 euri ci fai un I7(o Phenom) da 2,8x4 - Ati 5850 ( :rullezza: ) - 4 giga di ram
-
Maledì :caffe:
Citazione:
sava73
meco... Venerdi' è il compleanno di Mus, Antares, Kivan e Spiderman80. ( L'ultimo lo conoscete in pochissimi qui in Book Machine e pure Kivan non credo sia popolarissimo ) pero' 4 amici INSIEME :o
sono anni che io e Kivano ci scambiamo il messaggino del compleanno :timido:
-
sono anni che Kivan e Spiderman vengono a calcetto e non paga nessuno dei due :asd:
-
Citazione:
Nevade
con sly sono due settimane che vediamo pezzi, di basi dopo mille avventure e mirabolanti peripezie siam giunti alla conclusione che.
con 600 euri ci fai un Intel QuadI5 da 2,6x4 - Geffo Nonmiricordoilnome 1giga - 4 giga di ram.
Con 900 euri ci fai un I7(o Phenom) da 2,8x4 - Ati 5850 ( :rullezza: ) - 4 giga di ram
ho trovato questo
Core Duo Quad 9400 2.66 6Mb 1333 euro 153 ( ivato )
Ati HD 4890 2Gb tuttimazzi euro 200 ( ivato )
:uhm: come base di partenza ci puo' stare :asd:
-
Beh boh, si, i prezzi quelli sono, a meno che non lo prendi da RomaCC le configurazioni stanno su quel livello di prezzo qualsiasi cosa prendi.
600 euro per una configurazione medio-alta, 900 euro per una configurazione molto alta, io spero solo che MW2 vada bene sul PC ( :caffe: il Personal Carretto, marchio registrato)
-
i prezzi che ho scritto sono di RomaCC :asd:
mo' li chiamo per sapere se posso portargli il mio scassone e loro ci cambiano le cose che voglio io e basta :proud:
-
:look: vedi vedi che se è ce porti pure er nostro.