Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
indicando il soffitto :asd:
-
Ha avuto anche il mini malore portafortuna...ora è contemporaneamente all'opposizione che al governo...tra poco sarà anche un santo osteggiato dalla nomenclatura...
Io lo ammiro tanto, non c'è nulla da fare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moloch
ieri ero a cena in una tavolata di perfetti sconosciuti, e ad un certo punto il disagiato a capotavola ha cominciato a discettare, nell'ordine, di:
-paleoalimentazione
-orribili effetti del latte vaccino
-alimentazione alcalina
-acidosi come causa prima del cancro e di tutte le malattie
-conseguente efficacia terapeutica del bicarbonato
-big pharma che scopre le cure e ce le tiene nascoste
-ogm malwagi
-idrogeno come meravigiosa fonte energetica
-auto ad idrogeno di peppe, anzi no, ad acqua, che son trent'anni che l'hanno inventata ma le compagnie petrolifere ammazzano tutti quelli che ne parlano
-fusione fredda nascosta dalle bieche compagnie di cui sopra
-e-cat di rossi
-scii kymycy
-vaccini che indeboliscono l'organismo (ah ma a me non la fanno mica in barba, non ho fatto vaccinare i miei due figli manco per un cazzo. son furbo io!)
-HAARP & terremoty
-geoingegneria clandestina & terremoty
-fraking & terremoty
-peppa pig & terremoty
-bilderberg, massoneria e lobby pedofila
-se queste cose le so io che ho la terza media ne può venire a conoscenza chiunque! SVEGLIAAAAAH informatevi! stasera andate su disinformazionepuntoit e vedete un po' se non ho ragione!
ad un certo punto uno gli ha chiesto se credesse pure ai rapimenti alieni, e se n'è sbottato con un per chi mi hai preso? non sono mica un boccalone!
ma la maggior parte dei commensali si limitava ad annuire bovinamente di fronte al vate(r).
ho detto alla donna che se desidera continui a partecipare alle cene dei suoi amici ritardati COME MINIMO deve rivedere le sue posizioni riguardo i rapporti contro natura
meglio il digiuno
-
Che culo moloch, che culo :bua:
-
Citazione:
Moloch
ieri ero a cena in una tavolata di perfetti sconosciuti, e ad un certo punto il disagiato a capotavola ha cominciato a discettare, nell'ordine, di:
-paleoalimentazione
-alimentazione alcalina
-ogm malwagi
-auto ad idrogeno di peppe, anzi no, ad acqua, che son trent'anni che l'hanno inventata ma le compagnie petrolifere ammazzano tutti quelli che ne parlano
-e-cat di rossi
-scii kymycy
-vaccini che indeboliscono l'organismo (ah ma a me non la fanno mica in barba, non ho fatto vaccinare i miei due figli manco per un cazzo. son furbo io!)
-HAARP & terremoty
-fraking & terremoty
-peppa pig & terremoty
-se queste cose le so io che ho la terza media ne può venire a conoscenza chiunque! SVEGLIAAAAAH informatevi! stasera andate su disinformazionepuntoit e vedete un po' se non ho ragione!
ad un certo punto uno gli ha chiesto se credesse pure ai rapimenti alieni, e se n'è sbottato con un per chi mi hai preso? non sono mica un boccalone!
ma la maggior parte dei commensali si limitava ad annuire bovinamente di fronte al vate(r).
ho detto alla donna che se desidera continui a partecipare alle cene dei suoi amici ritardati COME MINIMO deve rivedere le sue posizioni riguardo i rapporti contro natura
i complottisti sono come quelli coi capelli rossi: c'è n'è uno per ogni comitiva
-
i nomi dei monti di Titano, da oggi amo gli astrologi
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...n_Titan#Montes
-
Citazione:
Moloch
La tua donna è complottista Moloch? :asd:
-
voglio pure io i complottisti a cena :vojo:
-
-
Citazione:
Moloch
-paleoalimentazione
-alimentazione alcalina
-ogm malwagi
-e-cat di rossi
-scii kymycy
-HAARP & terremoty
-fraking & terremoty
-peppa pig & terremoty
E tu c'hai 7 lauree, hai vinto concorsi e ancora stai a studia', eppure di ste cose non ne sai niente, svegliaaaaaaaaa!
:nonsifa:
-
la conclusione di Moloch è meravigliosa :asd:
-
Citazione:
Marlborough's
Panasonic, tutta la vita.
ma vai di plasma, mica led. Certo, a meno che tu non voglia passare per uno sensibile alle tematiche ambientali, tutto greenpeace, bandiere arcobaleno e altra fuffa da CdM :asd:
-
Citazione:
Edward Green
La tua donna è complottista Moloch? :asd:
se lo è penso abbia timore della mia reazione se lo scoprissi :asd:
comunque ora rammento che il genio ha parlato pure di stamina e di quel popolo di negri che vivono centocinquant'anni grazie alla loro particolare dieta e al fatto che nessuno conosce la propria data di nascita
-
Per me più grazie alla prima che alla seconda :sisi:
-
Citazione:
Moloch
quel popolo di negri che vivono centocinquant'anni grazie alla loro particolare dieta e al fatto che nessuno conosce la propria data di nascita
questa mi mancava...non è che crede anche che fotografandolo gli rubi l'anima?
-
Citazione:
Moloch
comunque ora rammento che il genio ha parlato pure di stamina e di quel popolo di negri che vivono centocinquant'anni grazie alla loro particolare dieta e al fatto che nessuno conosce la propria data di nascita
Un giorno rincaserai in anticipo e te la ritroverai in threesome con Chiesa e Mazzucco :snob:
-
Citazione:
NoNickName
edit, astronomi :bua:
-
Citazione:
Moloch
Ma sono anche alti alti?
-
Parlando di complottisti,un mio contatto su Facebook ha appena postato un link sull'Islanda che "e' contro le banche". :amarezza:
Citazione:
Jaqen
Ma sono anche alti alti?
Io ricordavo che fosse un qualche popolo asiatico che fu sterminato dai soliti ebreoplutogiudaicomassoni perche' non volevano che si tramandasse il loro segreto.
Ha raccontato anche quella di Hitler e Kennedy vittime della lobby anti-sovranita' monetaria?
-
Per la cosa dell'Islanda ho fatto lotta feroce tempo fa con i miei contatti di facebook, ma si sono dimostrati abbastanza pronti a cambiare idea dopo essersi informati un filo di più :asd:
-
Sarebbe sensato sospettare che questa divisione tra Berlusconi e Alfano possa portare dei benefici a Forza Italia 2.0 e il gruppo di Alfano?
Solo io penso che potrebbe essere anche un modo per "rubare" voti ai partiti avversari ? (= quelli che in passato votavano PD solo per non votare Berlusca ora dovranno scegliere tra PD e partito dei PDL-Berlusca,per farla semplice...)
In questo modo possono ottenere la "maggioranza" in modo indiretto?
Chiedo a voi col massimo dell'umiltè...
-
Citazione:
Brix
Sarebbe sensato sospettare che questa divisione tra Berlusconi e Alfano possa portare dei benefici a Forza Italia 2.0 e il gruppo di Alfano?
Solo io penso che potrebbe essere anche un modo per "rubare" voti ai partiti avversari ? (= quelli che in passato votavano PD solo per non votare Berlusca ora dovranno scegliere tra PD e partito dei PDL-Berlusca,per farla semplice...)
Da quanto ho capito saranno comunque alleati in coalizione nelle prossime elezioni... direi che ci sono pochi dubbi in proposito
-
ormai è una tattica collaudata da entrambi gli schieramenti
pd+idv
pd+sel
vs
pdl+ln
pdl+fdi
ormai ogni volta i vari partiti si apparentano con un partitino satellite che permetta di sostenerli anche da chi non vuole votare direttamente quel partito.
-
Dal loro punta di vista fanno bene, considerato che esiste una porzione considerevole di elettori che ritiene di saperla lunga, e come tale vota partitini e partitucoli che ne soddisfano l'ego, piuttosto che guardare alle reali conseguenze del proprio voto.
-
Citazione:
Brix
Teoria del grillino Marra.
Non saprei, onestamente. Personalmente non mi cambia nulla dato che non voto Forza Italia, ma mi domando come un moderato/indeciso possa dare il proprio voto ad Alfano.
-
Citazione:
Chiwaz
ALMarra è oltre il grillismo, è portatore di una visione politica forse descrivibile adeguatamente solo con un cortometraggio di lynch.
-
-
Citazione:
Moloch
ALMarra è oltre il grillismo, è portatore di una visione politica forse descrivibile adeguatamente solo con un cortometraggio di lynch.
Ma sopratutto Moloch, ma con caxxo vai a mangiare ... :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Non saprei, onestamente. Personalmente non mi cambia nulla dato che non voto Forza Italia, ma mi domando come un moderato/indeciso possa dare il proprio voto ad Alfano.
non sapevo fosse la teoria di un grillino: ma se lo penso io,ci sono arrivati tutti! :bua:
Magari l'indecisione potrebbe nascere dal fatto che il PD sta deludendo sempre più i suoi...
-
Comunque se una parte del mondo complottista sta con Peppe,l'altra parte lo odia,chi per un motivo chi per un altro.Le due teorie piu' accreditate sono:
1. per Peppe il complottismo e' giusto una scusa per fare proselitismo facile (ipotesi nemmeno tanto peregrina conoscendo Peppe).
2. Peppe e' un agente del NWO incaricato di rendere ridicole le teorie cospirazioniste in modo che nessuno ci creda piu',adeguandosi al volere di chi comanda il mondo :asd:
Citazione:
Il Somax
Per la cosa dell'Islanda ho fatto lotta feroce tempo fa con i miei contatti di facebook, ma si sono dimostrati abbastanza pronti a cambiare idea dopo essersi informati un filo di più :asd:
Guarda,questo tipo tempo fa aveva postato la bufala del cambio euro che aveva avvantaggiato la Germania; l'avevo confutata pacatamente e con link e non mi aveva risposto.Ergo che si freghi,mi limitero' a ridere amaro quando postera' cazzate. :asd:
-
Dio.che mangiata :cattivo:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
-
ce l'avevate anche voi a tavola quello che parlava di scii kymyci e vaccini assassini?
-
Ma davvero uno decidere di non far vaccinare i propri figli? E' consentito? :pippotto:
-
Citazione:
Manu
Ma davvero uno decidere di non far vaccinare i propri figli? E' consentito? :pippotto:
purtroppo pare di si.
-
Citazione:
Moloch
ce l'avevate anche voi a tavola quello che parlava di scii kymyci e vaccini assassini?
No ma ti ho sputtanato allegramente :sisi:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
TeoN
No ma ti ho sputtanato allegramente :sisi:
dasvidania! :sisi:
-
Ragazzi, vi dico solo che ieri sera non ho nemmeno mangiato :asd:
Pranzo ottimo, vino eccezionale, e ovviamente compagnia eccelsa. Segnalo il momento in cui abbiamo levato i calici al grande assente, ma sempre nei nostri cuori, Cesaretto. :asd:
Ero talmente contento che non mi andava di stare a casa da solo, e sono andato a suonare a casa di amiche per passare il resto del pomeriggio.
-
Citazione:
Chiwaz
sono andato a suonare a casa di amiche per passare il resto del pomeriggio.
poVco
-
Citazione:
Chiwaz
Ragazzi, vi dico solo che ieri sera non ho nemmeno mangiato :asd:
Pranzo ottimo, vino eccezionale, e ovviamente compagnia eccelsa. Segnalo il momento in cui abbiamo levato i calici al grande assente, ma sempre nei nostri cuori, Cesaretto. :asd:
Ero talmente contento che non mi andava di stare a casa da solo, e sono andato a suonare a casa di amiche per passare il resto del pomeriggio.
Io invece ho tratto ispirazione per stendere l'inizio dell'opera che mi porterà definitivamente fama e ricchezza:
I dolori del giovane Cesaretto: storia d'amor bucolico e vergineggianti pernacchie.
Prefazione del pugilatore filosofo. :sisi: