-
Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub
Beh se è peggio di quello di prima in quanto a rumorosità e vibrazioni allora ti do ragione, io pensavo che fosse un cambiamento "in meglio" (voglio dire è pur sempre un nuovo modello di lettore dvd), è parecchio differente dalle protezioni dei giochi per pc che effettivamente OSTACOLANO i giocatori onesti
-
Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
Grazie ancora, alla fine ho trovato anche una discreta occasione: 239€ con HD da 60Gb, secondo controller wireless, Trivial Pursuit e Burnout Paradise: The Ultimate Box.
-
In assistenza la mia 360 l'hanno tenuta solo un giorno... misa' l'hanno sostituita.. non credo possano metterci cosi poco..
-
immagino che ormai le sostituiscano direttamente con altre già pronte, non stanno lì a perder tempo sulla tua... :asd:
-
Credo proprio di si... speriamo bene...
-
mi chiedevo:
ma è possibile cambiare il windows live ID associato ad una gamertag? perchè io ne ho uno di una casella che mi è stata chiusa per inattività :bua: e già che ci sono vorrei trasferirlo sull'indirizzo che uso correntemente, ovviamente mantenendo la stessa gamertag.. :uhm:
-
Citazione:
Maresca
mi chiedevo:
ma è possibile cambiare il windows live ID associato ad una gamertag? perchè io ne ho uno di una casella che mi è stata chiusa per inattività :bua: e già che ci sono vorrei trasferirlo sull'indirizzo che uso correntemente, ovviamente mantenendo la stessa gamertag.. :uhm:
mi pare di si , io c'ero riuscito :sisi: solo che poi mi sono accorto che avevo usato l'altro indirizzo mail per un nuovo account :bua:
-
Citazione:
Maresca
mi chiedevo:
Su Passport.net. :sisi:
-
mmmh grassie, spero di riuscire ad utilizzarlo in tempo, visto che giusto oggi la mia xbox si è accesa con un bel messaggio di benvenuto "Error 68" :bua:
dovrò attrezzarmi e capire come fare il backup dei salvataggi al più presto... :uhm:
-
Citazione:
Maresca
mmmh grassie, spero di riuscire ad utilizzarlo in tempo, visto che giusto oggi la mia xbox si è accesa con un bel messaggio di benvenuto "Error 68" :bua:
dovrò attrezzarmi e capire come fare il backup dei salvataggi al più presto... :uhm:
C'è la guida su youtube per riparare l'HDD :asd: Funziona,testata personalmente
-
Citazione:
Adam Li
Su Passport.net. :sisi:
uhm...ho provato ma mi fa cambiare solamente l'indirizzo mail alternativo, non il principale che uso per loggare :uhm:
-
Mi sembra che devi crearne un'altro e poi associarlo alla gamertag. :sisi:
-
cioè collegando tra loro l'ID che creo con quello della gamertag?
-
Citazione:
legolas_85
immagino che ormai le sostituiscano direttamente con altre già pronte, non stanno lì a perder tempo sulla tua... :asd:
Invece l' hanno riparata O_O come è possibile dopo un giorno e mezzo?? Nel foglio mi hanno scritto che dipendeva dalla scheda madre.... secondo voi che gli hanno fatto??
:tremo:
-
Hanno cambiato la scheda madre, la stanno già mandando indietro anche a me! :D
-
beh se il centro di assistenza non è intasato non che ci vogliono 7 giorni e 7 notti per cambiare una scheda eh
-
ma a voi v'è scritto proprio che l'hanno riparata sul sito? :uhm: A me non avevano scritto nulla, semplicemente mi sono accorto che avevan fatto qualcosa perché da un momento all'altro era cambiato il seriale della console registrato sul sito. :pippotto:
-
Citazione:
Maresca
cioè collegando tra loro l'ID che creo con quello della gamertag?
Ho controllato su internet, devi cambiare l'indirizzo da qualche parte nella Dashboard. :uhm:
-
Oggi la console mi si è freezata (spero si dica così), spengo e riaccendo e mi si sono accesi i led.. sono 3, che tipo di guasto è? La durata della garanzia è di 2 anni giusto (ditemi di no please i miei sono scaduti ad aprile)?
In caso di mancata garanzia, cosa mi consgliate di fare, costa meno ripararla o vado di nuovo? Scusate la fiumana di domande :D
-
Citazione:
duina
Oggi la console mi si è freezata (spero si dica così), spengo e riaccendo e mi si sono accesi i led.. sono 3, che tipo di guasto è? La durata della garanzia è di 2 anni giusto (ditemi di no please i miei sono scaduti ad aprile)?
In caso di mancata garanzia, cosa mi consgliate di fare, costa meno ripararla o vado di nuovo? Scusate la fiumana di domande :D
3 led significano "errore generico hardware"... La garanzia che copre i 3 led dura 3 anni,quindi la tua è ancora in garanzia ;)
-
Citazione:
Friend34
3 led significano "errore generico hardware"... La garanzia che copre i 3 led dura 3 anni,quindi la tua è ancora in garanzia ;)
Grazie!! quindi che devo fare chiamare l'assistenza?
-
Citazione:
duina
Grazie!! quindi che devo fare chiamare l'assistenza?
Esatto :sisi:
-
Chiamato stamattina, tutto a posto, la console è ancora sotto garanzia per i 3 led rossi, l'assistente, gentilissimo, mi ha informato che entro i prossimi 3 giorni arriverà il corriere a ritirare la console :).
-
effettivamente il servizio assistenza xbox, se non fosse per quei 10messaggi automatici ogni volta, sono veramente eccellenti, tant'è che ho anche sprecato 10minuti della mia vita per inviare la lettera con il questionario che hanno allegato :sisi:
-
per una volta faccio il bravo e posto nel topic contenitore invece di aprire nuove discussioni :asd:
ho un piccolo problema col battery pack del boxo: praticamente le batterie non si caricano per niente, e posso solo giocare tenendo il pad attaccato al cavo; appena lo collego la luce rimane rossa (in carica) per pochi secondi, per poi diventare verde (come quando è carica), ma il pad rimane in realtà scarico come non mai, e appena lo stacco mi si spegne;
in realtà non è che ho consumato le batterie al livello che si direbbe da questa sintomatologia, anzi, giocando praticamente sempre a rock band non le ho quasi usate del tutto;
una sera ho anche lasciato il pad attaccato nella speranza che si caricasse, salvo trovare ancora l'alimentatore acceso la mattina dopo senza che niente fosse successo...
si tratta di un problema noto, sbaglio qualcosa io, o devo semplicemente ricomprare i battery packs?
e nel caso, come gestirli per non incappare di nuovo in questo problema?
PS: credo - non ho ancora controllato - che la cosa succeda con entrambi i miei pad :sisi: