Visualizzazione Stampabile
-
Re: Street Fighter IV
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jeem
le EX si fanno come le mosse normali solo anzichè il calcio o il pugno (debole-medio-forte che sia) si utilizzano i tre pugni/i tre calci
nel caso dell'hadouken un quarto di giro + i tre pugni :sisi:
Ne bastano anche due!
-
Secondo voi è grave se non riesco a togliermi dalla testa l'orrenda canzoncina della sigla? :look:
-
dopo tanti elogi ecco delle critiche su sf4
http://www.sirlin.net/blog/2009/2/22...fighter-4.html
ho letto qualche stralcio veloce, sembrano critiche costruttive, legate sopratutto al gaming online
che ne pensate?
-
Citazione:
<-DooM->
:look:
Narrami, zio DooM, perchè manco tu vuoi giocare con me? :sad:
Ma che sfide hai passato? Tutte quelle Prova Normal col pad?
Bhe, complimenti per l'impegno... io avrei già preso il pad a calci per tutta la casa... :asd:
Per le Sfide Prova Difficile credo che lo stick a volte manco basti, bisogna anche essere skillati... :sisi:
-
Citazione:
GauL2077
L'avevo già vista tempo fa... le critiche sull'online e sulle classificate ci stanno tutte (soprattutto che vedi il nome dello sfidante nella lista dei disponibili e non c'è la scelta del personaggio segreta), quelle sul gioco sono risapute dall'arcade... io trovo che l'adattamento per console sia ottimo e ci siano molte cose che Capcom ha imparato dagli altri adattamenti dei picchiaduro 3D... :sisi:
Che Capcom patchi il patchabile e introduca le stanze e la modalità torneo nell'online...
Comunque credo che Sirlin stia ancora rosicando che non è top10 in questo gioco come nel suo SSF2THD... :caffe:
:asd:
-
Citazione:
GauL2077
Alcune le trovo forzate specie questo passaggio
Citazione:
2 button throws actually introduce the problem of kara-throws, a bug from SF3 that we now have again in SF4. This is when you cancel a forward moving attack a frame or two into it with a throw command in order to greatly extend your throw range. Do the designers want a long throw range or do they not? If they don't kara throws shouldn't be in the game. If they do, then base throw ranges should be extended for all players, not just the ones who input a difficult command.
Insomma ora non conosco sf3 a fondo ma sinceramente e me sembra ne più ne meno che una tecnica di gameplay più che un bug.
Poi la storia del lag almeno mi capita se non metto la nazionalità, cioè di solito creo la stanza specificando italia e veramente di rado capita di laggare con qualcuno.
-
Citazione:
Jeem
Secondo voi è grave se non riesco a togliermi dalla testa l'orrenda canzoncina della sigla? :look:
a me piace :sisi: la canticchio anche io: indistructible!
-
io l'unica partita con lag mostruoso l'ho fatta con un italiano :bua:
poi mi ha anche mandato un messaggio di scuse :bua:
Citazione:
Jeem
pure io :look:
-
-
io continuo a perdere online:asd:
Non vi dico quante ne ho fatte e quante ne ho vinte perchè me ne vergogno:bua:
-
Citazione:
V4n0
Nella ricerca imposta "stessa abilità" ;)
-
Citazione:
windwolfx
Alcune le trovo forzate specie questo passaggio
Insomma ora non conosco sf3 a fondo ma sinceramente e me sembra ne più ne meno che una tecnica di gameplay più che un bug.
Sulla carta è un bug, sfrutti i primissimi frame di colpo (nella stragrande maggioranza dei casi un avanti+tasto) e lo cancelli in una presa, in modo che il range di questa sia aumentato...
è diventata una tecnica, tralatro complessa da padroneggiare, per cui uno non si abitua più a fare solo pugno debole+calcio debole ma colpo>>>tasti presa pur di avere una presa più efficace...
-
Citazione:
V4n0
se provi a hostare una classificata entrano certi binbiminkia di altre nazionalità che li batti solo di hadouken :jfs2:
-
Citazione:
V4n0
vano dopo ti addo, se non ti dispiace :look:
-
Citazione:
Gatsu80
Nella ricerca imposta "stessa abilità" ;)
Appunto, vinte 2 su 2:asd:
Adda adda:sisi:
-
Citazione:
AlexARandom
Narrami, zio DooM, perchè manco tu vuoi giocare con me? :sad:
Ma che sfide hai passato? Tutte quelle Prova Normal col pad?
Bhe, complimenti per l'impegno... io avrei già preso il pad a calci per tutta la casa... :asd:
Per le Sfide Prova Difficile credo che lo stick a volte manco basti, bisogna anche essere skillati... :sisi:
veramente ieri volevo invitarti a giocare, ma eri sempre 'in battaglia' :uhm:
ho fatto tutte quelle normali tranne l'ultimo slot, che mi pare inumano con il pad :boh2:
-
Citazione:
AlexARandom
Sulla carta è un bug, sfrutti i primissimi frame di colpo (nella stragrande maggioranza dei casi un avanti+tasto) e lo cancelli in una presa, in modo che il range di questa sia aumentato...
è diventata una tecnica, tralatro complessa da padroneggiare, per cui uno non si abitua più a fare solo pugno debole+calcio debole ma colpo>>>tasti presa pur di avere una presa più efficace...
quindi in soldoni, riesci a fare la presa da più lontano?
-
E tu prova ad invitarmi la prossima volta, non fare come Wind e Gatsu che prima mi invitano e poi non vogliono più giocare con me... :frigna:
Citazione:
<-DooM->
quindi in soldoni, riesci a fare la presa da più lontano?
Sì e di pochi frame... che tipo per alcuni personaggi non ha manco senso sbattersi ad impararla...
-
Doom addami pure te:caffe:
-
Citazione:
AlexARandom
E tu prova ad invitarmi la prossima volta, non fare come Wind e Gatsu che prima mi invitano e poi non vogliono più giocare con me... :frigna:
Ad un certo punto stavo venendo io poi è entrato un tuo amico provvidenzialmente così almeno il mio ryu ieri non ha visto la stella della morte:asd:
-
Citazione:
windwolfx
Ad un certo punto stavo venendo io poi è entrato un tuo amico
:tremo:
-
-
Citazione:
V4n0
:tremo:
Infatti le tipe mi stanno alla larga perchè sto accumulando troppa..... tensione:asd:
-
Citazione:
<-DooM->
OMG threesome :tremo:
L'unica cosa di abbiamo cui abusato ieri è stato il pad di gatsu:asd:
-
Citazione:
windwolfx
Ad un certo punto stavo venendo io poi è entrato un tuo amico provvidenzialmente così almeno il mio ryu ieri non ha visto la stella della morte:asd:
Scemo io che non metto la stanza privata... se era uno sconosciuto lo avrei kickato subito... :asd:
Wind, meno male che sono io quello che fa troppi doppi sensi, eh...:jfs2: