l'ingresso di cardo a gamba tesissima senza anestesia nel party dei toscani-romani di ieri :rotfl:
e quelli: "ah bischerooo con lha hoce da milanheshee hatsardho statte shittoo! huant''hhanni c'hai? shei un pischello, shei"
:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
l'ingresso di cardo a gamba tesissima senza anestesia nel party dei toscani-romani di ieri :rotfl:
e quelli: "ah bischerooo con lha hoce da milanheshee hatsardho statte shittoo! huant''hhanni c'hai? shei un pischello, shei"
Ma vogliamo parlare della strepitosa vittoria per 4-3 di ieri con gol finale sullo schema marescamelo da corner?
:fag:
dopo ieri sera, dire 4-3 non farà più pensare ad Italia-Germania.
da maglietta celebrativa :rotfl:
l'ultimissima partita l'abbiamo giocata davvero bene :sisi:
Mamma mia quel 4 a 3 rimarrà epico :asd: comunque siamo quasi a quota 50 vittorie ragazzi su su
chi c'è per il club prima di mezzanotte?:asd:
io ma ormai ho preso in mano il Coc :fag:
vabbè allora vado avanti con batman :sisi:
ieri sera si è raggiunto un'altro picco di epicità.. :rotfl:
partita di club:
io, maresca e frank
contro "LAPAZZA" squadra di tutti interisti.. vincevamo 1-0 e maresca decide di mandare un messaggio di insulto gratuito del tipo "sukate, bastar** merd*zzurri" :rotfl:
ovviamente questi si sono incazzati e oltre ad averci sconfitto ci hanno invitato in party, dando vita a una scena memorabile con vagonate di insulti a madri, parenti fino al secondo grado etc.. :rotfl: alla fine ho invitato anche cardo alla scena.. ed ho fatto bene, perchè gli ha dato una risposta che mi ha piegato :rotfl:
Dopo le minacce di maresca (tra cui un appuntamento alle 11 sotto casa sua per spaccarlo di botte)
Il tipo ha cominciato a insultare dicendo di essere di un milanese tifoso interista e di venirlo a cercare etc..
cardo gli chiede.. ma di dove sei di preciso?
lui dice via e quartiere..
cardo gli risponde "no, aspetta, ma quella non è milano.. quella è periferia."
Cala il silenzio e io stavo quasi per piangere :rotfl:
tra l'altro il secondo messaggio vocale che mi ha mandato il tipo è veramente da invasato..
e concludeva in maniera meravigliosa: "Devi stare zitto, tu e quella tua squadra di merda a Madrid non ci andrete mai perchè i soldi non li avete, terrone! tu e il CATANIA fate cagare, MASCARA di merda!"
un genio :rotfl:
poi appena sono entrato nel loro pary ho esordito con "capra!capra!capra!" ma il tipo ha subito portato il discorso su un altro livello, tirando in ballo parentele strette e non.
c'è rimasto malissimo quando mi ha detto " tu madre è morta.. hai capito è una morta"
e poco dopo..
"comunque tu forse non lo sai, ma mi scopo tua madre"
la mia risposta: " ma non era morta? cos'è ti scopi i cadaveri?"
:bua:
la sua controrisposta completamente insensata è stata : " ahahah ridi di tua madre? ma non ti vergogni?"
ma che cazz :bua:
ma infatti stavo pensando proprio quello.. pensavo che i tamarri di 105 fossero una caricatura esagerata dei ragazzi dei quartieri di periferia di milano, invece sono proprio uguali :rotfl:
Cosa mi sono perso. :facepalm:
Mascara :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Peccato che ci abbia mutati tutti subito sto circense. :facepalm:
Mi stava già simpatico...però Maresca quando fa quella voce :rotfl:
:rotfl: :rotfl:
ieri sera dopo 2103 prove siamo riusciti a fare una partita di club, contro una squadra sgrava e lamera....prendiamo quasi subito un goal, e ci facciamo un culo della madonna per arrivare solo nell'area avversaria, poi a 10 minuti dalla fine viktor passa a me,io de prima a maresca,maresca de prima in profondita a fabio da solo davanti al portiere....
E PROVA A FARE LA BICICLETTA :rotfl: :rotfl: :facepalm:
Ti ammiro Fà
Quando giochiamo Io (in difesa), Fabio e Maresca riusciamo ad avere una disciplina tattica niente male. :sisi:
La bicicletta di fabio, dopo che per più di un tempo ho resistito in difesa senza un centrale :facepalm:
ieri siamo stati ordinati ma poco incisivi.. non avevo il piede caldo delle altre sere :nono:
Fabio +20 punti stima per il numero tentato alla fine dopo aver passato tutta la serata dicendo che non riusciva a fare nulla per colpa del lag :rotfl:
stasera è la mia ultima serata con microfono aperto, quindi devo approfittarne, ci sarò :asd: