Visualizzazione Stampabile
-
Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale
riot ha creato due chimere come vlad e morde che assolutamente non ci stanno nel gameplay del farm di minion del classic (raggio corto, spell a costo vita, gioco basato su zero CC e leech di cura/scudo dai minion per far tornare l'altro in base) e poi li ha dovuti stranerfare a merda per compensare l'orrore che hanno creato
-
Qualcuno ha qualche consiglio su come buildare TF per normal/dominion?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mexus
Qualcuno ha qualche consiglio su come buildare TF per normal/dominion?
danno
-
http://www.youtube.com/watch?v=X2Ar9...layer_embedded
in b4 1800 e passa RP per una cazzo di skin.
bastardi. :asd:
-
Se la tengono allora :) Ma ho sentito voci anche di un revamp di Vlad... cazzate? Non ho letto niente dalla Riot.
-
sto mezzo mbriaco e sono riuscito a fare 14-6 con jarvan :rotfl:
EDIT: preso udyr cogli IP appena racimolati, cazzo appena chiudi trinity è una belva :pippotto:
-
Mercenary del ramo defense è una vaccata? Si sente la differenza ad averlo e non averlo?
-
Se butti tutti i punti in defense (io ci ho provato, e devo dire che non mi lamento :asd:) prenditelo, è comodo. Altrimenti a parità di tier penso sia meglio il danno ridotto, se stai usando un tank. Sarebbe carino da provare su Katarina :asd:
-
io ancora non riesco a capire come buildare le nuove master....
-
surge combinata a dps con phantom etc è una roba indegna, sale a più di 2500 di AS e spacca tuttissimo :rotfl:
-
Citazione:
sawn
io ancora non riesco a capire come buildare le nuove master....
mi accodo... ho provato i classici un paio di combinazioni 21/8/1 con Wukong non trovandomi particolarmente bene... ieri ho provato 16/14/0 e m'è sembrato un po' più bilanciato. Va bhe che poi va visto in base a moltissime altre cose (avversari - solo top vs 1 o 2 - ecc ecc)
-
anche le masteries cd oriented sono messe male secondo me, tipo con vlad non riesco più a fare molte cose, prima avevo un cd superiore, ora mi tocca giocar con più pazienza :asd:
-
Scusate, scusate, il prossimo campione è un ORSO CORAZZATO?
Siamo fottuti tutti, io ve lo dico.
-
Poteva andare peggio. Poteva essere la BEAR CAVALRY! :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Scusate, scusate, il prossimo campione è un ORSO CORAZZATO?
Siamo fottuti tutti, io ve lo dico.
è il ninja bear bianco
http://www.youtube.com/watch?v=Ia05NGd3-dU
-
-
-
È dal 2009 che se ne parla sul forum riot, a quanto sembra... era una sorta di running joke nella comunity, con il membro Volbar della Riot promotore della causa degli orsi corazzati.
Meanwhile, out of nowhere, Season 2! :o
-
:o mi piace l'orso corazzato, non posso permettermi la miniatura di scibor e ripiego giocandolo :asd:
-
Salutiamo Jax e tutto i dodge based.... Dodge sarà eliminato dal game, e le rune rimborsate.
-
lo rifaranno completamente a questo punto e la cosa non mi dispiace affatto :sisi:
-
A parte Jax e la passiva di Sivir, cos'altro sfrutta dodge? Forse la passiva di Udyr?
-
Se mi ridanno indietro gli ip delle mie rune allora che facciano pure. Personalmente dodge era morto già quando avevano tolto il bonus alla phantom dancer. Poi con l'ultimo cambio di masteries è stato definitivamente affossato togliendo anche il bonus alla velocità. Ora tutti a prendere le rune di armor che senza 150 in ar e mr a fine game non si è nessuno :asd:
E già che risistemano tutti quelli che hanno dodge nelle skill a sto punto mettere a posto la questione personaggi stealth? Twitch ancora ancora se la cava a malapena, ma Evelynn???
-
Citazione:
IL_Matte
e le rune rimborsate.
auguri riot, milioni di account da spulciare per vedere se uno ha pagato in soldini veri o no, quante ne ha prese e via.
spero abbiano alle spalle un sistema con i cohones perchè rimborsare taaaante persone per una tipologia di rune non deve essere propriamente semplice, anche andando a vedere lo storico transazioni. :bua:
aggiungiamoci che le attuali masteries mi lasciano meh.
-
Le rune si possono comprare con i RP? :uhm: