Visualizzazione Stampabile
-
Re: Team Fortress 2
Buono li tu, che è già tanto distruggerti una sentry normale, figurarsi se hai pure il radar :asd:
-
Io avevo pensato al contatore che si vede in Meet the engineer...... al posto dei teletrasporti hai il counter e ogni 10 uccisioni ti dà i colpi critici per le prossime 3 uccisioni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zombine
Io avevo pensato al contatore che si vede in Meet the engineer...... al posto dei teletrasporti hai il counter e ogni 10 uccisioni ti dà i colpi critici per le prossime 3 uccisioni
Ma se io sono riuscito solo una volta a fare 10 uccisioni di fila :bua:
Facciamo magari la sentry che respinge le uber ma che ha pochissimi proiettili e non può raggiungere il livello 3...dovrebbe essere equilibrato, no? :asd:
-
Citazione:
Giggledj
Ma se io sono riuscito solo una volta a fare 10 uccisioni di fila :bua:
Facciamo magari la sentry che respinge le uber ma che ha pochissimi proiettili e non può raggiungere il livello 3...dovrebbe essere equilibrato, no? :asd:
Ma mica in un unica vita! E poi conta qualsiasi uccisione :sisi: sia con fucile, mitra, pistola....e chiave inglese! :asd:
E se te lo disfano, il counter riparte da zero
-
Citazione:
Zombine
Ma mica in un unica vita! E poi conta qualsiasi uccisione :sisi: sia con fucile, mitra, pistola....e chiave inglese! :asd:
E se te lo disfano, il counter riparte da zero
L'idea e' bella, ma sai quanto ci va a nozze poi Neliam con il mio Counter :jfs2:
Ho un dubbio che riguarda tutte le classi :
I colpi critici che ti vengono ogni tanto sono casuali ? O c'e' un modo per accumularli ??:look:
-
potrebbero mettere una sentry lanciafiamme..... max lv2 (2 lanciafiamme).... ma con gittata limitata.... e anche velocità di tracciamento ridotta :sisi:
inoltre potrebbero ridurre la precisione delle SGs... ora è colpo sicuro al 100% :sisi:
-
il demo è la classe più nerfata di sto mondo, lasciatelo in pace.
:|
adesso vogliamo pure notare che è nigga? eh?! siete tutti degli xenofobi, ecco. :mad: :asd:
-
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Team_fortress_2
troppo fottutamente epico!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :lol:
-
Citazione:
Inoltre la spia può distruggere le torrette nemiche usando uno speciale dispositivo che installa
Windows Vista nel macchinario.
Dopo questa ho sbrattato dal riderre :asd:
-
Citazione:
onore
Adesso che è stato normalizzato lo si può anche lasciare in pace, si.
-
Citazione:
onore
adesso vogliamo pure notare che è nigga? eh?! siete tutti degli xenofobi, ecco. :mad: :asd:
u nigga :|
-
Citazione:
Desert Eagle
Il Cecchino fan di Adriano Celentano. :rotfl:
-
Nonciclopedia è epic :sisi:
E io volevo fare pure un paragrafo su psico :asd:
-
accoltellare una torretta;
camuffarsi da pyro e cercare di comunicare con gli altri;
:rotfl:
-
Citazione:
N1N1V3S
L'idea e' bella, ma sai quanto ci va a nozze poi Neliam con il mio Counter :jfs2:
Io vorrei uno spara sapper :D
-
tu devi essere nerfato :asd:
ma quante volte mi hai killato stasera? :chebotta:
-
Citazione:
blood_tornado
tu devi essere nerfato :asd:
ma quante volte mi hai killato stasera? :chebotta:
Non lo so :D ... ma c'è ninives che quando passavo sentiva la mia presenza >_> ....quando mi ha beccato sul dispenser (ero li da 1 minuto aspettando il momento giusto) ho troppo rosicato :asd:
-
Segnalo un bel sito per chi è interessato (o solo un po' curioso) al lato competitivo di TF2 :)
http://www.pwnage.tv
Per i match piu' importanti fanno la diretta con il commento: se andate nella sezione On Demand > "ETF2L S4 Finals Dignitas vs CC" potete vedere la finale giocata ieri sera tra i 2 migliori team europei. Sono 2 mappe cp_well e cp_granary di 30 min ciascuna. Dateci un' occhiata :sisi:
:ciaociao:
-
Citazione:
pacomo
Segnalo un bel sito per chi è interessato (o solo un po' curioso) al lato competitivo di TF2 :)
http://www.pwnage.tv
Per i match piu' importanti fanno la diretta con il commento: se andate nella sezione On Demand > "ETF2L S4 Finals Dignitas vs CC" potete vedere la finale giocata ieri sera tra i 2 migliori team europei. Sono 2 mappe cp_well e cp_granary di 30 min ciascuna. Dateci un' occhiata :sisi:
:ciaociao:
grazie mille! ;)
.... bisogna però sottolineare il fatto che TF2 non ha fatto cosi successo come Couter strike o day of defeat nei tornei tra clan "importanti"
che poi abbia fatto un successo tra casual e hardcore... beh, quello è ovvio :sisi:
-
Stasera se tutto va bene, vengo anche io. :sisi:
-
Citazione:
NeliaM
Non lo so :D ... ma c'è ninives che quando passavo sentiva la mia presenza >_> ....quando mi ha beccato sul dispenser (ero li da 1 minuto aspettando il momento giusto) ho troppo rosicato :asd:
in effetti anche io avevo la sensazione di essere osservato/pedinato/aspettato in certi punti...però in ogni caso io tiro sempre dritto senza pensarci troppo :bua:
-
Citazione:
Desert Eagle
grazie mille! ;)
.... bisogna però sottolineare il fatto che TF2 non ha fatto cosi successo come Couter strike o day of defeat nei tornei tra clan "importanti"
che poi abbia fatto un successo tra casual e hardcore... beh, quello è ovvio :sisi:
mmm non ne sarei cosi' sicuro... magari in italia la situazione è questa ma basta guardare le leagues e i tornei che ci sono a livello europeo per capire che è molto popolare anche a livello competitivo.
Season 4 di ETF2L = 250 team iscritti e molti che non sono riusciti ad entrare.
se conti che ogni team ha almeno 6 giocatori (in media una decina) beh... fanno un bel po' di persone :) .
-
Citazione:
blood_tornado
in effetti anche io avevo la sensazione di essere osservato/pedinato/aspettato in certi punti...però in ogni caso io tiro sempre dritto senza pensarci troppo :bua:
Ogni tanto girati potresti trovare un cecco full vita che urla mediiiccc
-
Citazione:
pacomo
mmm non ne sarei cosi' sicuro... magari in italia la situazione è questa ma basta guardare le leagues e i tornei che ci sono a livello europeo per capire che è molto popolare anche a livello competitivo.
Season 4 di ETF2L = 250 team iscritti e molti che non sono riusciti ad entrare.
se conti che ogni team ha almeno 6 giocatori (in media una decina) beh... fanno un bel po' di persone :) .
ok.... ma ammettiamo il fatto che in italia non ha ricevuto il successo competitivo che meritava :|
-
Sbaglio in ESL c'è stata una lamentela forte per l'uso di script e hack?