Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
GauL2077
ancora? non esite, non è mai stato prodotto, inutile che cercate di convincermi del contrario, non è mai stato fatto un episodio in 3d di MI
(ergo non avevi capito il mio post :lul:)
va che non è poi così male come lo si dipinge
e cmq pure grim fandango è in 3d, e come questa caratteristica alla fine nn cambiava assolutamente nulla nel gameplay, così è anche per monky 4 :sisi:
te lo dice uno che ai tempi comprava le avventure lucas al day one ;)
-
Citazione:
akrilico
e cmq pure grim fandango è in 3d, e come questa caratteristica alla fine nn cambiava assolutamente nulla nel gameplay, così è anche per monky 4 :sisi:
la differenza è che grim fandango è una cosa a sè stante, senza altro metro di paragone, ma vedere MI in 3d mi ha fatto veramente vomitare, poi magari il gioco in sè è buono come storia/enigmi, ma il fatto di vederlo a quel modo mi ha fatto ribrezzo, già il 3° pur essendo bello da vedere ha secondo me snaturato troppo come stile di disegno quello che erano i primi due capitoli, lo ha fatto troppo "giocoso" mentre i primi due come stile erano più cupi/sardonici
-
Citazione:
GauL2077
siamo in 2 e me ne vergogno
Lo vendono a 5 euro nei bargain bin ormai, si trova ovunque (ma non troverai mai la versione classica con scatola di cartone, come la ho io :caffe: )
-
Citazione:
akrilico
Non è il 3D il problema di quel gioco, è IL GIOCO. Non è appassionante, non è divertente, non è intrattenimento. Qualche battutina spassosa ci sta ogni tanto, ma è generalmente un continuo calcio nelle palle.
-
Citazione:
Uzi Rider
Lo vendono a 5 euro nei bargain bin ormai, si trova ovunque (ma non troverai mai la versione classica con scatola di cartone, come la ho io )
non hai letto bene (deve essere una moda comune oggi come oggi), non si tratta di averlo, ma di giocarlo:caffe:
-
Escape from monkey island l'ho abbandonato alle gare con le scimmie.
Sinceramente avrei preferito i duelli ad insulti a quella cosa delle posizioni.
Anche perchè feci l'errore di non segnarmi le prime e non riuscii più a raccapezzolarmi quando ci giocai settimane dopo aver lasciato il personaggio lì.
-
quindi confermate che efmi sia fail come si tramanda ormai da generazioni?! :caffe:
-
Io escape me lo giocherei lo stesso...
Più che altro perchè per me Monkey è sempre Monkey, quindi anche se non fosse il top me lo giocherei... :look:
-
Citazione:
Necronomicon
Escape from monkey island l'ho abbandonato alle gare con le scimmie.
Sinceramente avrei preferito i duelli ad insulti a quella cosa delle posizioni.
Anche perchè feci l'errore di non segnarmi le prime e non riuscii più a raccapezzolarmi quando ci giocai settimane dopo aver lasciato il personaggio lì.
Idem, quella parte è davvero odiosa, anche io lasciai lì.
-
Citazione:
<-DooM->
quindi confermate che efmi sia fail come si tramanda ormai da generazioni?! :caffe:
:nono:
-
Aveva i suoi momenti.
Il viaggio nella palude del tempo era nel 4, giusto? Mi strappò delle sane risate.
-
anche stan faceva ridere :sisi:
come semrpe del resto :asd:
-
Citazione:
GauL2077
non hai letto bene (deve essere una moda comune oggi come oggi), non si tratta di averlo, ma di giocarlo:caffe:
E come stracazzo ci giochi senza averlo? :caffe:
-
dopo un periodo passato dedicandomi a un solo gioco per volta, ora sono in fase bulimica :asd:
-Gta4
-Bioshock
-Dead Space
-Fifa09
-Colin McRae Dirt
con Lost Odyssey in panchina che aspetta di essere iniziato..ne avrò per un bel pò
-
Io sono ancora impantanato in Farcry 2 :bua:
Ho giocato 10 ore circa e sono ancora al primo atto ... ho perso un po' di tempo a fare quest secondarie.
Ma quanti atti sono?
-
-
Citazione:
Uzi Rider
E come stracazzo ci giochi senza averlo? :caffe:
Citazione:
<-DooM->
grim fandango ce l'ho da secoli ma è l'unica avventura lucas che non ho giocato e devo assolutamente farlo prima o poi :sisi:
leggi
-
-
Ho scoperto che AC4A ha 5 finali... :look:
E che a seconda delle missioni che si scelgono cambia la "via"....:look:
Ricominciato immediatly e ho fatto subito 2 capitoli... Mi ero perso alcune delle missioni più belle :look: ...
Figata sto gioco 8)
-
io ho iniziato ieri gta4 ...che dire...giocone...nn vedo l'ora di tornare a casa per giocarci...però ragazzi....che alising imbarazzante...mai vista una cosa così...ma rockstar sa programmare?su pc ci vuole uno shuttle per farlo giarare..su 360...è una cosa che veramente mi fa piangere gli occhi!!!!!!!
stavo veramente per portarlo indietro.....meno male che nn lo ho fatto...
-
Saints Row 2... imho molto più divertente di GTA4 :sisi:
-
Citazione:
83Raven83
Ho scoperto che AC4A ha 5 finali... :look:
E che a seconda delle missioni che si scelgono cambia la "via"....:look:
Ricominciato immediatly e ho fatto subito 2 capitoli... Mi ero perso alcune delle missioni più belle :look: ...
Figata sto gioco 8)
Io dei bivi me ne sono accorto cannando una missione ci tocca rifarlo più e più volte devo solo trovare anche il tempo :bua:
-
Ragazzi mi potete consigliare un titolo divertente per la Play 2 da giocare in due o più? (scusate il gioco di parole :bua:)
Grazie.
-
-
Citazione:
akrilico
micromachines v3 :sisi:
Grazie mille.
-
Citazione:
windwolfx
Io dei bivi me ne sono accorto cannando una missione ci tocca rifarlo più e più volte devo solo trovare anche il tempo :bua:
Oltre ai bivi c'è pure un'altra modalità arena oltre a quella contro i Collared:look:
L'ho finita ieri sera...
Ci sono modelli di mech che escono pure dalle orecchie...
Giocone per me poche palle, mi sto divertendo un sacco e sto macinando ore su ore alla sera tardi :sisi:
-
iniziato ieri fallout 3...e fatte già 7 ore di gioco :rullezza: giocono immenso :rullezza: peccato che avevo trovato dogmeat...ma si è incastrato da qualche parte :sad:
-
io dogmeat non l'ho trovato e dire che ci ho giocato per 70 ore, comunque giocone :sisi:
-
Citazione:
windwolfx
io dogmeat non l'ho trovato e dire che ci ho giocato per 70 ore, comunque giocone :sisi:
-
Citazione:
windwolfx
Poi passerai alla fase successiva chiedendoti per quale piattaforma prendere il prossimo gioco :bua:
Compro la versione + economica che trovo :) E se è un gioco multi, lo prendo per PS3 se non ho voglia di attivare il gold solo per 1 gioco
Citazione:
<-DooM->
io ultimamente sto giocando poco, sono rimasto ad una 20ina di ore di fallout3 ma da stasera conto di riprenderlo seriamente, perchè è troppo bello :D
grim fandango ce l'ho da secoli ma è l'unica avventura lucas (a parte efmi che non riesco ancora ad 'accettare' :bua:) che non ho giocato e devo assolutamente farlo prima o poi :sisi:
Citazione:
GauL2077
siamo in 2 e me ne vergogno
Siamo in 3
Però ho giocato a TUTTI i Monkey, pure a quelli "non usciti" :asd: e bene o male mi sono cmq piaciuti (anche se ovviamente i primi due erano i + belli, soprattutto per lo swap dei millemila floppi del 2 :asd:)
-
swap?
va che si installava su hd :jfs:
-
Citazione:
Kinto
Compro la versione + economica che trovo :) E se è un gioco multi, lo prendo per PS3 se non ho voglia di attivare il gold solo per 1 gioco
Io preferisco quasi sempre e comunque il live ed il pad 360, tranne che per i picchiaduro.;)
-
Ho iniziato a giocare a super paper mario, mi che ridere le battute metareferenziali, per non parlare del scimmione che parla in romanesco. Quando sono arrivato al drago robotico che ha concluso con "CTRL ALT CANC" stavo cadendo dalla sedia :rotfl:
-
Mi son fatto prestare una PSP con Patapon.
È una droga.
Seriamente. :asd:
-
Citazione:
DottorLeo
Mi son fatto prestare una PSP con Patapon.
È una droga.
Seriamente. :asd:
benvenuto nel tunnel :sisi:
tra un pò comincerai a tenere il ritmo anche nella vita vera :asd:
-
ho provato the darkness, molto bello anche se mi sono ritrovato improvvisamente i poteri senza neanche un perchè! forse è meglio che legga il manuale :asd:
provato anche fable2 (bellissimo) e devo finire gta4 (bellissimo+)!
come a lavoro, devo stilare la lista delle priorità :bua:
-
Citazione:
CX3200
benvenuto nel tunnel :sisi:
tra un pò comincerai a tenere il ritmo anche nella vita vera :asd:
Con le cuffie della Sennheiser è uno spettacolo per le orecchie. TUTTI i ritmi sono stupendi! :sisi:
-
Citazione:
akrilico
swap?
va che si installava su hd :jfs:
su amiga, i pro lo giocavano lì ovviamente :caffe:
-
Citazione:
Soft
Saints Row 2... imho molto più divertente di GTA4 :sisi:
anche Cicciolina sarà stata più divertente di Audrey Hepburn :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
grim fandango ce l'ho da secoli ma è l'unica avventura lucas (a parte efmi che non riesco ancora ad 'accettare' :bua:) che non ho giocato e devo assolutamente farlo prima o poi :sisi:
Grim Fandango è meraviglioso, è uno dei miei preferiti, ascoltai la colonna sonora per mesi :nod:
http://www.youtube.com/watch?v=1riMeMvabu0 :evvai: http://img222.imageshack.us/img222/1...cter122bp8.gif