balle. Il bambino deve essere riconoscente, contento, fare un sorriso a 32 denti ringraziando il padre anche se tutta quella roba l'aveva trovata in un cassonetto. Non diciamo caxxate.
Visualizzazione Stampabile
Quanto darei per essere una delle guardie e camperarlo a vita :asd: Trasformare il gioco in "Assassinated 's creed" :jfs2: Ti immagini una guardia che da quando incomincia il gioco ti è sempre dietro a rompere le balle spunciandoti il di dietro con la lancia dicendo "circolare, circolare!!!" ed al minimo sospetto diventa peggio di Kratos squarciandoti nella maniera più violenta :mad:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Preso Battlefield Bad Company (Gold edition :rullezza:) per 360 :fag:
Spese spese spese!
Preso umbrella aperta nel sedere chronicle per wii usato a 25 euro e super smarzio brioss brewl a 40 al mediaworld.
Preso Brawl per Wii, e siccome l'ho visto e non volevo farmelo scappare mi son comprato pure Okami, sempre per la stessa console :asd::asd::asd:
Uffa, avevo trovato Final Fantasy Tactics per PSP a 13€ e The Warriors a 10 ma ho potuto prenderli :cattivo:
Beh, già qui si ragiona, dopotutto anch'io mi son preso quella di Halo 3, ma io già mi immagino quanto la leggerà quel biNbetto :bua::bua::bua:
Arrivata oggi console neogeo MVS 1 slot + puzzle bubble per cabinato arcade!
preso battlefield e smash bros.!
grazie giovane.
Civilization Revolution per 360...:sisi:
Ultimi Acquisti.
Smash Bros, Worldshift e Okami versione Wii
Aimè, ho preso la collector di Alone In the dark per pc appena uscita :cattivo:
Preso Sega Rally per 360 su Play.com a 14 € e un abbonamento Live Gold annuale a 33 €. Prossimo acquisto probabile UT3 (magari anche domani...), in seconda battuta un Dualshock 3 e in terza FF Crisis Core :sisi:
preso Top Spin per 360 :rullezza:
Viking usato e una sistemino audio 2+1 da dedicare in esclusiva la 360 :timido:
euro 2008 360 Nuovo 24.50
Alone in the Dark (360)
Samurai Warriors 2 (360)
Il signore degli anelli online special edition a 20€ :fag:
Preso ieri Battlefield BC per 360!
grassi acquisti: guitar hero aerosmith per me che desideravo tanto il controller wireless da usare anche insieme al secondo acquisto, ovvero rock band con gli amici. Se realizzassimo un video sfonderemo le frontiere conosciute del trash senza problemi :jfs2:
p.s. Rock Band è INFINITAMENTE più facile di GHA a parità di livello (hard) :sisi:
Preso Medal of Honor Vanguard per ps2. Il gioco dalle texture più belle viste su ps2. Cortissimo, ma dannatamente avvincente. Supera ogni Call of Duty provato finora. Ottimo acquisto!
500 euro di pezzi di ricambio per la mia 306. Maporch......
Ecco il mio acquisto di oggi:
Spoiler:
Appena l'ho vista ho saputo che dovevo farla mia...:lul:
O_o quanto costa? si trova nei negozi ita?
lista dei gioki?
Allora:
Alex Kidd in the Enchanted Castle
Alien Storm
Altered Beast
Arrow Flash
Colums III
Crack Down
Decap Attack
Dr. Robotink's Mean Machine
Eswat
Ecco the dolphin
Ecco Jr.
Shinobi III -Return of the Ninja Master-
Flicky
Gain Ground
Golden Axe
Jewel Master
Kid Chameleon
Sonic Spinball
Shadow Dancer
Sonic & Knuckles
Diciamo che sono quasi tutti giochi SEGA di prima generazione, ben assortiti e goduriosi.
Ah, la cosa bella è che c'è un cavo in dotazione che permette di attaccare la console ad una tv e farlo così diventare un vero e proprio MD...:sisi:
Peccato non si possano fare i doppi (a Golden Axe, per esempio, non sarebbe stato male...:boh2:)
Dai, ma che figata e'!
Si è carina e lo schermino è bello luminoso e non soffre nemmeno di ghosting...
gran bell'oggettino :sisi: si sono evoluti molto dai primi modelli solo per il televisore con 3 giochi in croce :sisi:
le dimensioni? autonomia?
con la stessa cifra ci si compra la collection mega drive per psp :sisi:
ma lo so :asd:
era per un MIO eventuale acquisto, con una psp un oggetto simile è praticamente inutile :sisi: