Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
mi son rotto di pareggiare :evil:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frykky
Ok, allora perdete, tanto per farti provare nuove emozioni :sisi:
A me va benissimo lo stesso :lul:
-
magari saranno stanchi per la partita di Uefa :sisi:
sì lo so è brutto pensarla così, ma quest'anno guardo più la quantità che la qualità :sisi:
-
dai grandi!!!
è vero, partita orrenda,
no a volte con le tre punte mi pare che sia troppo sacrificato Pavel!
il centrocampo così così...in difesa bene, a parte Molinaro troppo impreciso.
Grygera non male, gigantesco Chiellini centrale!
a questo punto proverei con Criscito a sx, no?
il gol alla fine era regolare, anche se...certo...se non l'avesse dato non sarebbe stato uno scandalo!
Trezeguet il solito infallibile cecchino!!!
Grandi, guardare dall'alto quasi tutti è una sensazione impagabile!
e la prossima è partita già importantissima!
per il gioco aspettiamo, c'è stata un passo indietro evidente rispetto a Roma e Reggina...macchisenefrega?? GODO!!!
-
Non è il derby la partita dove cercare il gioco.
-
Citazione:
dragonzo
ma quest'anno guardo più la quantità che la qualità :sisi:
A vedere la signa non si direbbe :nono:
Cos'è questa riduzione di topa? :mad:
Voglio anche la seconda :mad:
Citazione:
pantu
no a volte con le tre punte mi pare che sia troppo sacrificato Pavel!
Ti dirò... ho avuto l'impressione che palladino abbia fatto proprio l'esterno, più che la terza punta :sisi:
Citazione:
Angels
Non è il derby la partita dove cercare il gioco.
Quoto il saggio Angels :sisi:
-
Nedved ha giocato come a Roma, praticamente non può assolutamente abbandonare la sua posizione di esterno per accentrarsi, come fa normalmente con il 4-4-2, dove può svariare molto di più.
Comunque la Fiore è ancora imbattuta....direi che sarebbe opportuno far cessare questa imbattibilità, non credete? Sogni a parte, effettivamente la partita sarà durissima e non perdere sarebbe fondamentale per le nostre aspirazioni di 3/4° posto.
-
Citazione:
Reri
Nedved ha giocato come a Roma, praticamente non può assolutamente abbandonare la sua posizione di esterno per accentrarsi, come fa normalmente con il 4-4-2, dove può svariare molto di più.
Comunque la Fiore è ancora imbattuta....direi che sarebbe opportuno far cessare questa imbattibilità, non credete? Sogni a parte, effettivamente la partita sarà durissima e non perdere sarebbe fondamentale per le nostre aspirazioni di 3/4° posto.
Avevi promesso di parlare dopo la partita :legge:
Sputa :sisi:
-
Citazione:
Bobo
A vedere la signa non si direbbe :nono:
Cos'è questa riduzione di topa? :mad:
Voglio anche la seconda :mad: :sisi:
scusa...avevo sbagliato a scrivere l'estensione!
con la fiore ce la dobbiamo giocare bene...l'importante è che rimanga sotto :look:
-
Citazione:
Frykky
Ma perche' giochi te? :asd:
-
Citazione:
frittole
Ma perche' giochi te? :asd:
se giocassi io sai quanti scudetti si sarebbe vinto :asd:
-
Citazione:
Frykky
Di cartone. :jfs2:
-
Ammazza Bobo non ti dimentichi nulla eh?
Ma comunque è una cavolata, nel senso che speravo che Novellino sedesse in panca perchè volevo vedere il suo faccione disperato e rosicone nel caso, come poi è successo, la juve vincesse tipo all'ultimo minuto o rubando clamorosamente....addirittura l'accoppiata CAIRO-NOVELLINO potrebbe aggiudicarsi l'oscar!!! capisci che non potevo scriverlo prima del match perchè in caso di sconfitta sarei dovuto andare a nascondermi in iraq.
-
Citazione:
Frykky
Probabilmente nessuno,sei bolso,flaccido e avvinazzato.... :asd: :asd: Il fisico non ti regge.
-
Citazione:
frittole
Probabilmente nessuno,sei bolso,flaccido e avvinazzato.... :asd: :asd: Il fisico non ti regge.
ma corro più di Liverani :teach:
(forse :look:)
-
qualcuno mi spiega come mai in squadra abbiamo ancora Olivera?
-
Citazione:
dragonzo
avevamo 1 milione di euro di troppo :sisi:
-
Citazione:
dragonzo
NOn e' che se non trovi a venderlo lo devi per forza svendere.
Probabilmente Ranieri vede in lui qualcosa di intrinseco.:look:
-
Citazione:
dragonzo
scusa...avevo sbagliato a scrivere l'estensione!
con la fiore ce la dobbiamo giocare bene...l'importante è che rimanga sotto :look:
:sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Ah, sapete che vi dico?
GODO. :sisi:
Poi la vittoria al 93', con qualche alone di ruberia varia mi fà godere ancora di più... e se penso a cairo, ancora ancora di più... :sisi:
comunque non c'è nessuna ruberia, fuorigioco passivo con retropassaggio fatto con una colpo di testa (giocata volonaria) del difensore, diciamo che sono quelle situazioni che ti fanno incazzare se le subisci, quello sì, ma quello è il regolamento ci si può fare poco :asd:
-
Citazione:
Reri
Ammazza Bobo non ti dimentichi nulla eh?
Ma comunque è una cavolata, nel senso che speravo che Novellino sedesse in panca perchè volevo vedere il suo faccione disperato e rosicone nel caso, come poi è successo, la juve vincesse tipo all'ultimo minuto o rubando clamorosamente....addirittura l'accoppiata CAIRO-NOVELLINO potrebbe aggiudicarsi l'oscar!!! capisci che non potevo scriverlo prima del match perchè in caso di sconfitta sarei dovuto andare a nascondermi in iraq.
Ah, ok :asd:
Citazione:
dragonzo
Non lo voleva nessuno :sisi:
-
Bellissimo l'1-0 contro il Toro, al 93' minuto, di **** e senza aver fatto niente in 90 minuti... de hi hi oh oh !!!
-
Citazione:
dragonzo
Olivera si becca 1 milione di euro all'anno......secondo te c'è qualcuno in giro che ha il coraggio di ingaggiarlo???
-
Citazione:
CamilloCorleone
Bellissimo l'1-0 contro il Toro, al 93' minuto, di **** e senza aver fatto niente in 90 minuti... de hi hi oh oh !!!
Spiderpork, spiderpork...
-
Quest'anno con tutte le squadre "granata" è andata bene (Livorno, Reggina, Torino) ora mi chiedo se si può passare dal rosso granata ad un bel rosso vinaccia tendente al viola :look: Non possimao goderci il momento he c'è già la trasferta a Firneze, porca miseria maiala :cattivo:
-
Citazione:
Vidar
Quest'anno con tutte le squadre "granata" è andata bene (Livorno, Reggina, Torino) ora mi chiedo se si può passare dal rosso granata ad un bel rosso vinaccia tendente al viola :look: Non possimao goderci il momento he c'è già la trasferta a Firneze, porca miseria maiala :cattivo:
Torino, Fiorentina, sono gemellati, sono la stessa cosa.....il loro è un viola tendente al granata.
-
-
Per la cronaca probabilmente alla Fiorentina mancherà un certo Mutu contro di noi :sisi:
-
Citazione:
Cocoon
Per la cronaca probabilmente alla Fiorentina mancherà un certo Mutu contro di noi :sisi:
come mai???
-
Citazione:
dragonzo
come mai???
Non ha recuperato dall 'infortunio :sisi:
Citazione:
Cobolli: "Noi non telefoniamo a nessuno"
"È stata una grande soddisfazione vincere un derby combattutissimo, è venuta fuori alla fine la grinta del gruppo, il gol di Trezeguet per me è regolare e mi conforta di aver vinto ai punti una partita che poteva finire in pareggio". È questo il commento sul successo nel derby del presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, intervenuto a "La Politica nel Pallone" su Gr Parlamento. Il numero uno bianconero, però, non sembra aver gradito molto la reazione al termine della partita di Novellino e ribadisce la regolarità della rete di Trezeguet che ha deciso il match. "Lo dice il regolamento, lo dicono la maggior parte dei giornalisti e degli esperti che si sono pronunciati. Il regolamento lo conoscono tutti, probabilmente anche l'allenatore del Torino che forse a fine partita ha sentito lo scotto di una sconfitta arrivata all'ultimo momento. È giusto che ci siano critiche nei confronti di una squadra che ancora deve dimostrare tutto ma deve essere chiaro che noi non telefoniamo a nessuno, non sappiamo nemmeno i numeri di telefono, andiamo avanti senza nemmeno saper riconoscere l'arbitro dal guardalinee. Che si riconosca che la Juventus ha sempre cercato di non lamentarsi per eventuali ingiustizie così come non si bea di eventuali vantaggi che possono arrivare da errori arbitrali"
-
Citazione:
dragonzo
come mai???
Non ha "risposto" alla convocazione per domenica......:look:
Brrrrr......questa é a livello del peggior Frittold.....:fag:
-
Citazione:
Sarpedon
Non ha "risposto" alla convocazione per domenica......:look:
Brrrrr......questa é a livello del peggior Frittold.....:fag:
Io le faccio meglio ed old sarai te vecchio barbagianni.:asd:
Prepara la pila che il pacco si sta facendo sempre piu' pesante.... :D
Anzi per Natale vorrei,vorrei....boh! Ho gia' tutto,che sfiga.
-
Non so se qualcuno lo aveva postato ma ecco le dichiarazioni di quel barbogio di Cairo:
La Juve torna grande, ed è polemica
Cairo: "Si è lamentata ed ora ottiene"
Trezeguet, con una rete al 93', ha regalato la vittoria nel derby alla Juve ed il secondo posto in classifica ad un solo punto dall'Inter. Un sogno solo fino a pochi giorni fa. I bianconeri grazie alla vecchia guardia sono tornati grandi, anche nelle polemiche, come dimostra il gol in fuorigioco dubbio con cui è stato battuto il Toro. "La Juve si era lamentata - ha detto Cairo - ed ora ottiene cose a volontà".
La Juve sembra proprio essere tornata quella di un tempo, cincia e spietata, tanto da trionfare nel derby e volare così al secondo posto in classifica ad un solo punto dalla capolista Inter. Un successo frutto della vecchia guardia certo, i giovani acquisti restano sempre una delusione, ma almeno Trezeguet non tradisce mai. Anche a 30 anni. Ma il ritorno nelle parti alte della classifica, dopo l'anno di purgatorio in serie B, sta riportando anche le polemiche in casa Juve. Ad accenderla è proprio il gol di Trezegol, in posizione dubbia, che manda su tutte le furie il presidente granata Urbano Cairo che richiama alla mente le usanze della vecchia Juve.
"Noto che gli arbitri ci stanno penalizzando - ha affermato il numero uno del Toro. - No, non chiamerò Collina, non sono uno che usa il telefono, a differenza di altri che invece...La Juve in questi ultimi tempi si era lamentata degli arbitri. Ha ottenuto e ottiene...cose a volontà. In compenso noi vinciamo lo scudetto della squadra più penalizzata in A". Calciopoli è passata, ma la Vecchia Signora fa fatica a scrollarsi di dosso la sua nomea.
Quest'uomo e' indefinibile,ci piace ricordarlo cosi' con una maglia antijuve quest'estate che saltella felice e fiero dei suoi denti.
-
Citazione:
frittole
Quest'uomo e' indefinibile,ci piace ricordarlo cosi' con una maglia antijuve quest'estate che saltella felice e fiero dei suoi denti.
senza vergogna......meglio non aggiungere altro.x(
-
può sempre avere un incidente che gli cascano tutti i denti eh :asd:
-
E' bello vedere il mondo rosicare attorno a te.
-
Citazione:
frittole
Non so se qualcuno lo aveva postato ma ecco le dichiarazioni di quel barbogio di Cairo:
La Juve torna grande, ed è polemica
Cairo: "Si è lamentata ed ora ottiene"
Trezeguet, con una rete al 93', ha regalato la vittoria nel derby alla Juve ed il secondo posto in classifica ad un solo punto dall'Inter. Un sogno solo fino a pochi giorni fa. I bianconeri grazie alla vecchia guardia sono tornati grandi, anche nelle polemiche, come dimostra il gol in fuorigioco dubbio con cui è stato battuto il Toro. "La Juve si era lamentata - ha detto Cairo - ed ora ottiene cose a volontà".
La Juve sembra proprio essere tornata quella di un tempo, cincia e spietata, tanto da trionfare nel derby e volare così al secondo posto in classifica ad un solo punto dalla capolista Inter. Un successo frutto della vecchia guardia certo, i giovani acquisti restano sempre una delusione, ma almeno Trezeguet non tradisce mai. Anche a 30 anni. Ma il ritorno nelle parti alte della classifica, dopo l'anno di purgatorio in serie B, sta riportando anche le polemiche in casa Juve. Ad accenderla è proprio il gol di Trezegol, in posizione dubbia, che manda su tutte le furie il presidente granata Urbano Cairo che richiama alla mente le usanze della vecchia Juve.
"Noto che gli arbitri ci stanno penalizzando - ha affermato il numero uno del Toro. - No, non chiamerò Collina, non sono uno che usa il telefono, a differenza di altri che invece...La Juve in questi ultimi tempi si era lamentata degli arbitri. Ha ottenuto e ottiene...cose a volontà. In compenso noi vinciamo lo scudetto della squadra più penalizzata in A". Calciopoli è passata, ma la Vecchia Signora fa fatica a scrollarsi di dosso la sua nomea.
http://www.juvenews.net/r.php?id=4020
:asd:
-
Citazione:
XxVeNoMxX
:lol: :lol:
-
Juventus: Del Piero `Non molliamo mai`
01/10/2007 15.38.15
http://www.datasport.it/immagini/delpiero%2841%29.jpg (Alessandro Del Piero, Foto sito Juventus)
(AGM-DS) - Milano, 1 ottobre - Alessandro Del Piero e` soddisfatto: `Umilta` e coraggio sono due doti di questa squadra`. Il capitano bianconero e` tornato sul derby vinto per 1-0 in zona Cesarini grazie ad uno splendido gol di David Trezeguet. Dalle pagine del proprio sito internet Del Piero si pronuncia circa la combattuta partita con il Torino: `E` stato un derby con la `D` maiuscola combattuto, intenso, agonistico come la tradizione vuole. La voglia di non mollare mai e` stata fondamentale per agguantare la vittoria all`ultimo minuto.`
Del Piero pero` non si accontenta del secondo posto in classifica dietro l`Inter e dichiara: `Ora guardiamo avanti con umilta` preparandoci sempre una partita per volta.` Perche` la Juventus non e` tornata in serie A per fare da comprimaria:
parola di capitano.:rullezza:
-
ma dove l'avete letto di Mutu?
mi sa che è una boiata...