-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] SavamollatuttoleggiFeverPitch *subliminal*
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
Voi che abitate in paesi civili, mi togliete na curiosità? Sta iniziando nel mio paesello la raccolta porta a porta della spazzatura. I cartoni del latte dove vanno? E' carta? :uhm: E' plastica? :uhm: li metto nel non riciclato assieme ai pannolini? :bua:
Se è Tetrapak dovrebbe essere con la plastica (a meno che non ci sia la raccolta specifica per il Tetrapak).
-
“In truth, a writer’s homelands can be many, and sometimes the identity of that homeland depends a great deal on whatever he is writing at the moment. The homelands can be many, it occurs to me now, but the passport can only be one, and that passport is evidently the quality of his writing. Which does not mean writing well, because anyone can do that, but writing marvelously well, and not even that, because anyone can write marvelously well, too. What, then, is writing of quality? Well, what it has always been: knowing to stick one’s head into the dark, knowing to jump into the void, knowing that literature is basically a dangerous occupation. To run along the edge of the precipice: on one side the bottomless abyss and on the other the faces one loves, the smiling faces one loves, and books, and friends, and food. And to accept that fact, though sometimes it may weigh on us more than the flagstone that covers the remains of every dead writer. Literature, as an Andalusian folk song might say, is dangerous”
Roberto Bolaño, accettando il Rómulo Gallegos prize per Los detectives salvajes, 1999. TripleCanopy, qui. :o
-
Riguardo Roma non ti crede che le cose siano diverse, esistono i cassonetti differenziati ma la mondizia si trova ammassata in modo indiscrimito dentro e affianco a essi.
-
rieccomi a casa...
giornataccia, potrebbe riaggiustarsi se stasera riuscissi a raggiungere le clyamore :asd:
-
-
che se fa? :look:
se fa?
:sisi:[ X ] :nono: [ _ ]
-
Visto Il Divo. Davvero davvero davvero bello :sisi:
Buccirosso idolo :rotfl:
-
Citazione:
Ragnarokker
Come da 20 anni a questa parte, fondamentalmente, solo che i tg se ne sono accorti solo quest'anno :bua:
C'è ancora un mare di spazzatura in strada, e credo ce ne sarà ancora per parecchio prima che entri in testa a tutti i miei paesani l'idea della differenziata. E' molto più comodo fare tutto un sacchetto e andarlo a buttare sul ciglio della prima strada poco frequentata che si trova in macchina :sisi:
Sempre che questa raccolta porta a porta funzioni davvero
:consola:
-
'mbè, oggi non c'è nessuno..? :look:
'rno :caffe:
-
-
-
Che flammata iera sera :caffe:
C'è tanta gente che fail at videgamez nel mondo :caffe:
-
Citazione:
Nevade
Che flammata iera sera :caffe:
C'è tanta gente che fail at videgamez nel mondo :caffe:
Dove, come, quando? :caffe:
-
basta fare una ricerca con i suoi ultimi post, ultimamente non fa altro che attaccar briga ad ogni post :asd:
-
Citazione:
Antares
basta fare una ricerca con i suoi ultimi post, ultimamente non fa altro che attaccar briga ad ogni post :asd:
:timido: mi hai seguito?? allora potevi anche intervenire ogni tanto, mi ritrova a portar avanti tre flame contro piu utenti contemporaneamente.
Poi andro lo facevo più smart guyz invece... :no:
-
No, non ti ho seguito, altrimenti avrei risposto sicuramente :asd:
-
Citazione:
Antares
No, non ti ho seguito, altrimenti avrei risposto sicuramente :asd:
Bah, al diavolo, me ne ritorno rintanato in questa sezioncina mettere mine davanti le porte dove passa il lupo :caffe:
-
Sono stato a cogliere le albicocche. Niente male, 3 ore 9 cassette, 3 buone e 6 di scarti per la fabbrica.
Visto che mi trovo, consiglio spassionato, non comprate succhi di frutta e marmellate.
-
-
Niente, avevo letto solo fino all'ultimo post della pagina prima, dove ole fa C'è nesssuuuuuuuuuno tipo particlela di sodio :asd:
-
Intendevo la storia delle marmellate :asd:
Intanto vado a mensa all'Uni da solo a mangiare in un angoletto in silenzio col mignolino alzato mentre leggo Hubelluqueqo.
Snob :rullezza:
-
Citazione:
Nevade
Snob :rullezza:
Snob failz :caffe:
Dandy rulez :caffe:
-
In quelle di scarto che vanno alla fabbrica di marmellate ci mettiamo tutte uelle macchiate dalla grandine, secche, con le botte... tutte quelle che non mangeresti, le trovi nelle marmellate e nei succhi di frutta :sisi:
-
ma sono pure quelle piu' dolci!
hai mai provato?
certo certo l'occhio vuole la sua parte... ma se ci pensi pure Nevade dovrà scop**ehm :asd:
bono er pranzo oggi!
-
Citazione:
Ragnarokker
In quelle di scarto che vanno alla fabbrica di marmellate ci mettiamo tutte uelle macchiate dalla grandine, secche, con le botte... tutte quelle che non mangeresti, le trovi nelle marmellate e nei succhi di frutta :sisi:
Vabè ma finchè non ci mettono quelle marce chissene :sisi:
Citazione:
sava73
certo certo l'occhio vuole la sua parte... ma se ci pensi pure Nevade dovrà scop**ehm :asd:
:rotfl:
A proposito, vedo che aaaaaaaaa Lazio punta sui giovani come il Milan :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
Cily
Vabè ma finchè non ci mettono quelle marce chissene :sisi:
Io le vendo abbottate al commerciante di frutta stamattina. Il commerciante le andrà a vendere al mercato domani. Là le comprerà un commerciante più grande, dopodomani o il giorno dopo il commerciante più grande le farà avere alla fabbrica. la fabbrica non so quanto le tiene ferme prima di lavorarle (considerando pure che deve dare il tempo a quelle là più acerbe di maturare un pochetto). Se non lo erano quando le ho vendute io, qualcuna lo sarà.
-
Citazione:
sava73
ma sono pure quelle piu' dolci!
hai mai provato?
A Salvatò, ce so crisciut mmiez e crisomml! (nome dialettale delle albicocche) :lol:
Purtroppo non ne ho più, l'anno prossimo gli faccio una foto :asd:
-
-
io invece colgo 'e ccerase
(ciliegie, da cerasuntum, città dell'asia minore da cui son stati importati i primi ciliegi europei)
-
tutt fruttaiuol sit? :look:
-
Citazione:
King Elessar
c'è un mio amico che ci lavora, si chiama Vincenzo L. e studia ingegneria elettronica... lo conosci?
Purtroppo non mi sovviene, io non è che frequenti tantissimo ci sarò stato un paio di volte. Magari contattami su MSN così facciamo cognomi descrizioni etc...
-
Citazione:
King Elessar
io invece colgo 'e ccerase
(ciliegie, da cerasuntum, città dell'asia minore da cui son stati importati i primi ciliegi europei)
Ficata :o non la sapevo questa del nome :o
Noi le ciliegie siamo andati a farle 10 giorni fa. Cioé... abbiamo fatto finta, ce n'erano poche e la pioggia le avveva tutte spaccate, le abbiamo lasiate sulle piante :bua:
Io faccio pure le prugne, le noci, le nocciole, i pomodori (che sono la cosa più massacrante di tutte)...
-
Cerase arriva fino al Lazio, lo conosco pure io :sisi:
Intanto mi si prospetta qualche altro giorno di scrittura matta e disperatissima :cattivo:
-
Citazione:
MrWolf
Cerase arriva fino al Lazio, lo conosco pure io :sisi:
Intanto mi si prospetta qualche altro giorno di scrittura matta e disperatissima :cattivo:
ce le hai le penne? [cit] :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
Niente, avevo letto solo fino all'ultimo post della pagina prima, dove ole fa C'è nesssuuuuuuuuuno tipo particlela di sodio :asd:
Sappi che sei responsbaile perchè oggi ho comprato meridiano di sangue (visto il tuo giudizio entusiasta). Poi non ho resistito e mi sono pigliato dance dance dance di Murakami (Norwegian Wood è una perla) e Girsino di cemento di Ian McEwan. Morale 22 ueri di spesa :bua: Speriamo finiscano presto queste trasferte parmensi perchè avere una libreria vicino al posto dove vado a mangiare è deleterio :bua:
-
Responsabilità che son felice di prendermi, anche se il mio non era un vero e proprio commento visto che ad oggi sto a 2/3, era più un giudizio parziale e estemporaneo uscito fuori così senza controllo :asd: Però i giudizi così "istinitivi" sono sempre i migliori :sisi:
Rambo III :uhm: Rambo combatte al fianco dei Talebani :uhm: C'è qualcosa che non va :bua:
-
Citazione:
Ragnarokker
Responsabilità che son felice di prendermi, anche se il mio non era un vero e proprio commento visto che ad oggi sto a 2/3, era più un giudizio parziale e estemporaneo uscito fuori così senza controllo :asd: Però i giudizi così "istinitivi" sono sempre i migliori :sisi:
Su questo mi trovi d'accordo :sisi:
Mimancano una ventina di pagine di Murakami e poi attacco meridiano :sisi:
-
Citazione:
Antares
tutt fruttaiuol sit? :look:
io e ragna siamo i fratelli iannaccone, prima accattate, e ppo ce pacat
jingle: "melenzani rafanielli carote banane..."
-
Citazione:
Ragnarokker
Rambo III :uhm: Rambo combatte al fianco dei Talebani :uhm: C'è qualcosa che non va :bua:
infatti ormai il terzo episodio non lo trasmettono quasi più... che sarò successo oggi?