Mi fate un baffo :tsk:
Visualizzazione Stampabile
Mi fate un baffo :tsk:
Di solito si dice "non mi scalfisce neanche un capello, ma vista la tua situazione, va bene anche il baffo..... :rotfl:
:chebotta:
Il fine giustifica i mezzi! (cit.)
io lo chiamerei Frykky
Naaa...deve studiare mio figlio e si deve laureare :snob:
Una domanda: ho inserito tempo fa il codice di Google ANalytics (corretto) nell'index.php del mio sito, seguendo esattamente le istruzioni riportate. Tuttavia i report continuano ad essere vuoti. Chi mi sa aiutare ? Vi prego :asd:
Non so nemmeno di cosa parli; posso però anticiparti una cosa, non dare retta a frykky se dice la sua.
io ce l'ho su 3 siti il google analytics ma siccome pinhead sfotte ti vo in culo :tsk:
ragazzi è una cosa seria, milioni di vite sono in giuoco.
Salutate l'indonesia, altro terremoto tra 8.7 e 8.9. Stessa zona del 2005.
http://www.corriere.it/esteri/12_apr...8dbe0046.shtml
uno parla di un figlio in arrivo e quell'altro chiede di Google Anolytics, vergogna!
comunque nascerà interista e lo troverai in bagno con la maglia di Vucinic al posto dei rotoloni Regina :lul:
Vabbè se è così lascio sto forum
:ciaociao:
Finalmente rietrato a casa, ho constatato che il tratto Valdichiana e Arezzo e' tra i posti piu' sfigati del mondo...arrivato li' pioggia e grandine a sfare....ed i serafini che cantavano " I will survive"passato quel posto .... le vacche che intonano " Heidi ti sorridono i monti".... bah!!!
Ci riprovo, sperando qualcuno mi caghi.
Devo modificare una scritta dall'inglese all'italiano nel mio sito (Joomla + Adsmanager). Non è possibile modificare la scritta tramite backend, di questo sono sicuro. E' quindi "inglobata" in qualche file php. Chi mi aiuti a capire che file modificare ? Ho spulciato ovunque con filezilla ma non sono riuscito a trovare una sega. Credo che per chi se ne intenda sia una cosa relativamente semplice. Angels ? Nessuno ?
Mai usato Joomla, mi dispiace non so aiutarti.
ma che palle
Spoiler:
:asd:
EDIT: volevo postarlo nel bar della rosa della sezione FM ma fa nulla, va bene anche qui :asd:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...litare/204671/
no no ma grazie frittole :snob:
Lucy mi hai strarotto i coglioni.