originalissima :fag:
Visualizzazione Stampabile
originalissima :fag:
a proposito: addio al sogno di vivere 120 anni :sigh:
Ma nooooooooooo, Lecco ha vietato lo sparo dei botti per stasera :facepalm:
Comunisti del menga, abbiamo comprato abbastanza da invadere l'abissinia :facepalm: carpiato.
ma come, un serio e morigerato imprenditore del civile nord che si abbandona a certi rumorosi e incivili riti del sud incolto? :tsk:
ma cos'è quest'anno, che praticamente tutti i comuni hanno annullato i tradizionalii spettacoli pirotecnici?
Io ho anche comprato un "missile di Bin Laden" :alesisi:
ho quel wired in bagno, just in case :asd:
La prima del Giornale è da urlo, Forattini compreso :rotfl:
Ora manca solo che tornino Belpietro e Fini per ricostituire l'originale spirito dell'Indipendente.
Per chi gradisce poco le testate da cervelli in formalina insomma.
E ora: Nel Paese che Vorrei
Nel Paese che vorrei mi aspetterei che partisse una serissima inchiesta multilaterale su come siano andate le cose, perchè, e finalmente dopo milioni di pu**anate arrizzaidioti con Berlusconi in piscina e D'Alema in barca, la questione in essere non è roba da poco.
Sai che lulz, no dico, sai che lulz se saltassero fuori intercettazioni delle telefonate di Napolitano ("Uooo-ohh Re Giorgio che meno male che c'è Lui che se non c'era Lui!..." disse uno dei più svegli qua dentro, paragonandolo non mi ricordo più a chi il che è meglio così e bon...) dell'anno solare 2011?
"Ma Duca-ah, in un paese civile-eh non è assolutissississimamente interccettabile il PdR-eh!...E men che meno pubblicabile il tutto a mò di gogna per fessi-ih! Macchè scherziamo?"
Giusto.
Ma sai il LULZ...magari un atto dovuto à la Lepore...magari un cavilletto à la Procura di Milano...magari un concorsetto esterno in associazione mafiosa-ah di quelli che fan sempre comodo quando non sai bene come partire...magari un buon 2012 e buon insabbiamento a tutti e bon.
:asd:
il terribile golpe applaudito e sorretto dai voti di PD e PDL, ricordo.
O proposito,
Auguri -ih.
:asd:
gggomplotto gggomplotto
Sono a letto collassato dopo il 5 giorno a stavolare in fresca. ho preso la prima media alle 11. Questo e vivere.
bravo. e mentre tu ti rimpinzi di caviale i camerati marciscono nelle galere!
A proposito, che è sta storia del console di Osaka? :asd:
che giornalismo! che profondità di analisi! ma soprattutto, che coerenza con la privacy :rotfl:
http://www.linkiesta.it/sites/defaul...0206647_n.jpeg
wired italia (con riccardo luna al comando) ha promosso rodotà, fini, e una lunga battaglia per il diritto alla rete in tutta italia.
tutto tendenzialmente di csx.
luna se n'è andato ed il format è stato martellato qua e là, con interventi anche di giannino (abbastanza surreali, nel contesto).
per quanto riguarda il numero su napolitano man of the year, vi lascio gli stucchevoli titoli della copertina-
Spoiler:
non vedo l'ora di leggere i coccodrilli per Don Verzè.
Anche detto "er bancarotta"?
C'entra 'n ca**o.
Il punto è questo: se ci sono elementi per intavolare una teoria secondo la quale Napolitano, usando il Terzo Polo come braccio in Aula (presente i pirla che ululavano a Berluscono che coNprava i voti, no? Ecco, una roba del genere ma senza Berlusconi e, naturalmente, senza che nessun pirla s'indignasse di alcunchè) avrebbe missilato Silvione e ordinato Monti a seguito di pressioni da parte di Strasburgo e della Cancelleria di Berlino, e tot elementi ci sono e provengono da numerose fonti, ebbene troverei auspicabile una robusta quanto rigorosa serie di inchieste giornalistiche atte ad avvalorare piuttosto che a derubricare tra la "useless junk" tale teoria.
Diversamente finirà tutto sotto traccia e guai a riparlarne.
Fatta eccezione per qualche vecchio e folle giornalista della vecchia (e formidabile) squadra dell'Indi.
:bevuta: