-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
che poi ognuno con i propri soldi ci faccia quello che gli pare e li spenda proporzionatamente a quanti ne ha/ritengae più opportuno per quell'interesse è sacrosanto: io conosco gente che ha pantaloni da 300€, ora io non ce li caccerei mai quei soldi per dei pantaloni, ma capisco che possa sembrare allo stesso tipo assurdo spenderne altrettanti per una scheda video :boh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
che poi ognuno con i propri soldi ci faccia quello che gli pare e li spenda proporzionatamente a quanti ne ha/ritengae più opportuno per quell'interesse è sacrosanto: io conosco gente che ha pantaloni da 300€, ora io non ce li caccerei mai quei soldi per dei pantaloni, ma capisco che possa sembrare allo stesso tipo assurdo spenderne altrettanti per una scheda video :boh2:
Bhe però una scheda video dura di più e la puoi usare anche se aumenti di peso anzi spesso l'aumento di peso e proporzionale alla potenza della scheda video:asd:
-
Citazione:
windwolfx
Bhe però una scheda video dura di più e la puoi usare anche se aumenti di peso anzi spesso l'aumento di peso e proporzionale alla potenza della scheda video:asd:
:asd:
-
qualcuno sta seguendo californication su italia1?
ieri sera l'ho guardato un po' (dovrebbe essere la seconda puntata) e non mi è dispiaciuto :sisi:
-
vabbè qui si sta facendo demagogia pura, le uniche cose che servono sono cibo, bevande e un tetto. tutto il resto è superfluo, ma è proprio grazie al superfluo che abbiamo un posto di lavoro.
-
Citazione:
andro
vabbè qui si sta facendo demagogia pura, le uniche cose che servono sono cibo, bevande e un tetto. tutto il resto è superfluo, ma è proprio grazie al superfluo che abbiamo un posto di lavoro.
tu di sicuro :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
tu di sicuro :caffe:
tu cosa fai? zappi la terra ?:caffe:
-
Citazione:
andro
tu cosa fai? zappi la terra ?:caffe:
di sicuro è uno dei pochi lavori utili che ci sono e che ci sarà sempre, ricorda: 'quando non ci saranno più i palazzi, tutti torneranno a zappare!' :telodicevo:
:caffe:
-
Citazione:
andro
vabbè qui si sta facendo demagogia pura, le uniche cose che servono sono cibo, bevande e un tetto.
Ti sei dimenticato il tavolinetto da divano!!! :sisi:
-
secondo me a questo punto ci sta bene :sisi:
http://img355.imageshack.us/img355/9...1012364ur8.jpg
dedicata al Gabbi, quando aprirà questa pagina :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
di sicuro è uno dei pochi lavori utili che ci sono e che ci sarà sempre, ricorda: 'quando non ci saranno più i palazzi, tutti torneranno a zappare!' :telodicevo:
:caffe:
i calli che hai alle mani non sono certi causati dalla zappa :caffe:
-
Citazione:
Kaiman76
Ti sei dimenticato il tavolinetto da divano!!! :sisi:
il tavolinetto è uno stile di vita :sisi:
dmail dovrebbe pagarmi un premio a fine anno per l'incremento delle vendite :sisi:
-
Citazione:
andro
i calli che hai alle mani non sono certi causati dalla zappa :caffe:
hai ragione, la colpa è delle randellate che devo tirare ogni giorno ai noob come te:caffe:
-
che polemica per una constatazione!
Per me lo trovo insensato spendere 600 euro per un cell, visto che per le mie esigenze basterebbe un nokia degli anni 90 con le suonerie mp3, e tutto il resto anche avendolo vedo che non lo uso, e quando lo perdo-si rompe di solito sto sui 200 euro e trovo un bel modello (dalle mie parti c'è l'offerta degli N95 a 250 euro, per dire un cell completo a una cifra più umana).
Non capisco la manfrina con cui siete partiti per una frase simile, manco l'aveste mai sentita associata a simili prezzi! Sarà che per me 600 euro sono troppi, boh sono povero!
Ripeto eh prima di nuove menate giuste e condivisibili sul fatto che spendiamo i soldi come vogliamo, sono mie considerazioni, non ho mai badato tanto al lato estetico e di firme/cose di moda nella mia vita.
La storia della coda per prendere l'iphone (tra l'altro che furbata :jfs2: )fa ridere se pensiamo che il giorno dopo lo trovo senza farla, fa triste se pensiamo che molta di quella gente non ce la fa tanto a campare fra mutui e debiti e le paghe basse odierne, si indebita e vive con l'acqua alla gola per possedere catzate. Ma conosco tanti che fan cosi anche per avere la bella macchina, sebbene guadagnino quanto me, e poi magari una pizza o un cinema evitano per non spendere soldi...
-
Citazione:
<-DooM->
hai ragione, la colpa è delle randellate che devo tirare ogni giorno ai noob come te:caffe:
mi sa che il randello che tieni in mano è un altro, anche se è sbagliato definirlo così viste le dimensioni ridotte (la foto che ti ha scattato il gaul sotto la doccia lo conferma :sisi: )
-
Citazione:
andro
mi sa che il randello che tieni in mano è un altro, anche se è sbagliato definirlo così viste le dimensioni ridotte (la foto che ti ha scattato il gaul sotto la doccia lo conferma :sisi: )
ah adesso esiste addirittura una foto :caffe:
comunque al liceo mi chiamavano P. Randello e non certo perch mi piaceva il teatro :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
ah adesso esiste addirittura una foto :caffe:
comunque al liceo mi chiamavano P. Randello e non certo perch mi piaceva il teatro :caffe:
hai copiato una battuta da cabaret della sagra della salsiccia? :caffe:
-
-
oh, sto caz di forum è sempre down, secondo me lo amministra sbirulino.
quanto ai cell, sono uno dei rari casi di tecnologia di cui fottesega, quando telefonano, mandano messaggi e fanno da sveglia, a me bastano e avanzano.
al Kai invece dico che se a lui piace di più la pasta al burro delle lasagne, buon per lui. chi s'accontenta gode, recita la saggezza popolare.
-
Citazione:
<-DooM->
comunque al liceo mi chiamavano P. Vello
Fixed :asd:
Comunque forse non avete capito il mio post finale, pure io sostengo che le "esigenze" variano da persona a persona e che ognuno comunque spende i propri soldi come meglio crede o verso le cose in cui si appassiona. L'unica cosa che mi sembra ridicola è quando una persona compra una cosa (che sia essa telefono, PC, auto o chissà cosa) e ne sfrutta solo una minima parte avendola comprata solo perchè "va di moda"
-
Citazione:
Krizalid
La storia della coda per prendere l'iphone (tra l'altro che furbata :jfs2: )fa ridere se pensiamo che il giorno dopo lo trovo senza farla, fa triste se pensiamo che molta di quella gente non ce la fa tanto a campare fra mutui e debiti e le paghe basse odierne, si indebita e vive con l'acqua alla gola per possedere catzate.
Se vabbè, ma che stai 'addì Kriz ...
-
Citazione:
83Raven83
But perhaps you have not understood my post final, and I support that the "needs vary from person to person and that everyone still spends its money or how best to believe things that are passionate. The only thing that seems ridiculous is when a person buys something (be it phone, PC, car or who knows what) and uses only a fraction having bought only because "goes fashion"
Quoto interamente il pensiero corvino:sisi: traduced:jfs2:
ah non mi andava di tradurre se è sbagliato date la colpa a quelli di google:asd:
-
Citazione:
windwolfx
Quoto interamente il pensiero corvino:sisi: traduced:jfs2:
ah non mi andava di tradurre se è sbagliato date la colpa a quelli di google:asd:
Noto una certa aria perculante da queste parti :nono:
:asd:
-
Avete visto studio aperto che ne ha sparata un'altra delle sue?
Siccome avevano un buco libero nel tg e non sapevano con quale caxxata riempire quel buco hanno fatto un servizio dove paragonavano Chavez al dittatore di "Mercenari 2", con tanto di paragone del Cha (:asd: è un'abbreviazione voluta eh) con il dittatore poligonale del videogioco.
Studio aperto rulez :asd:
-