Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marlborough's
Ecco, sempre a proposito di aspetti poco puliti della politica: ma le indagini in Emilia a che ca**o di punto sono che pare il deserto dei tartari(:fag:)?
Staranno impiegando il metodo "MPS/De Benedetti", quello gentile per capi delicati.
A naso direi poca roba sul solito fronte(ovvero Lega e PdL-eh) :lol:
lì ci sono dentro tutti. anche i grillini. comunque dovrebbero aver finito le indagini e chiesto il rinvio a giudizio (notizia di sta settimana sempre da milan)
-
Citazione:
abaper
lì ci sono dentro tutti. anche i grillini. comunque dovrebbero aver finito le indagini e chiesto il rinvio a giudizio (notizia di sta settimana sempre da milan)
Si beh, questo era abbastanza scontato, è che mi diverto sempre un mondo a notare come funzionano certe cose(qualcuno ha parlato di Ssscandalo Regione Lombardia-ahh ?mesi e mesi e mesi di bombardamento ininterrotto, su una delle poche regioni ben governate del paese, tra l'altro :rotfl:)
:asd:
-
Citazione:
Marlborough's
Si beh, questo era abbastanza scontato, è che mi diverto sempre un mondo a notare come funzionano certe cose(qualcuno ha parlato di Ssscandalo Regione Lombardia-ahh ?mesi e mesi e mesi di bombardamento ininterrotto, su una delle poche regioni ben governate del paese, tra l'altro :rotfl:)
posso dissentire?
-
Citazione:
abaper
posso dissentire?
Dipende su cosa, spero non sull'evidentissima "disparità di trattamento" :asd:
-
Citazione:
Marlborough's
Dipende su cosa, spero non sull'evidentissima "disparità di trattamento" :asd:
han trattato mr. cl come han trattato gli altri. dall'apripista bassolino in giù :boh2:
poi, essendo di pavia, le tangenti della maugeri non le dimentico.
-
Bassolino che ora è di nuovo l'eroe delle due Sicilie, tra l'altro.
-
@chiwaz
Citazione:
Chiwaz
Manco per il cazzo (no pun intended).
I magistrati al massimo possono provare che Ruby ha preso dei soldi. Che sia stato per trombare lo hanno deciso loro, dato che non hanno un vestito dalla collezione Clinton-Lewinsky.
A maggior ragione, se fosse così acclarato, non avrebbero avuto bisogno delle acrobazie in stile " Per la prostituzione minorile «non occorre rapporto sessuale completo», basta «qualsiasi commercio del proprio corpo» a «carattere retributivo» e «tale da stimolare l’istinto sessuale del cliente»
se ti beccano con una prostituta minorenne non penso che faccia differenza se l'hai scopata o se ti sei fatto fare un pompino :boh2:
poi io non sono avvocato (e meno male. sarei un pessimo avvocato)
-----------------------
messo in titanic perchè il proxy ha deciso che di la si parla di sesso e mi blocca l'accesso
-
-
-
bello sto proxy :facepalm:
-
-
ricordo che la signorina continuava a ricevere lauti compensi da berlusconi anche da testimone, come tutte le altre se non ricordo male.in un paese normale, gia' solo il fatto che un imputato paghi i testimoni dovrebbe bastare come prova della sua colpevolezza ^^
-
Citazione:
abaper
han trattato mr. cl come han trattato gli altri. dall'apripista bassolino in giù :boh2:
poi, essendo di pavia, le tangenti della maugeri non le dimentico.
Ma tu hai una grossissima voglia di scherzare :asd:
(lo dimostrano i post tripli :asd:)
-
Citazione:
Marlborough's
Ma tu hai una grossissima voglia di scherzare :asd:
(lo dimostrano i post tripli :asd:)
e hai ragione anche tu. bassolino è uscito dalla politica, stessa sorte è toccata all'ex sindacalista, mentre il celeste è più vivo che mai. che ti devo dire. speriamo che il nuovo centro destra ciellino faccia un bel flop e si porti con sè il celeste, il suo braccio destro e l'angelino nazionale
-
Citazione:
abaper
e hai ragione anche tu. bassolino è uscito dalla politica, stessa sorte è toccata all'ex sindacalista, mentre il celeste è più vivo che mai. che ti devo dire. speriamo che il nuovo centro destra ciellino faccia un bel flop e si porti con sè il celeste, il suo braccio destro e l'angelino nazionale
Il Celeste(:rotfl:) si è dimesso(obiettivo secondario), tantissima merda è stata gettata addosso per mesi e mesi a Lega e PdL-eh(obiettivo primario); detto questo, se le cose vanno come devono andare preparati a vederlo presto -il Celeste- applaudito a sangue in tv :asd:
(a compito esaurito tornerà merda in un baleno, anche questo fa parte del gioco)
-
Qualcosa mi sfugge. Ma il Celeste non s'è dimesso dopo che gli hanno indagato mezza giunta perché la Lega ha detto stop? E poi è andato dritto dritto in Parlamento?
-
Citazione:
Vitor
Qualcosa mi sfugge. Ma il Celeste non s'è dimesso dopo che gli hanno indagato mezza giunta (e mezza opposizione) perché la Lega ha detto stop? E poi è andato dritto dritto in Parlamento?
ficsed
-
ma come cacchio le prendono le persone che fanno i test?
stamattina arriva comunicazione che è giù il db. e da stamattina i sti testoni continuano a inviarci messaggi del tipo "non funziona la ricerca nella gui" "ho richiesto un documento ma mi va in errore la gui"
il tutto con tanto di snapshot.
ma cacchio, qui siamo all'abc dell'informatica. se è giù il db come cacchio ti aspetti di poterlo interrogare? o pensi che ci siano tanti piccoli giapponesini nascosti nel server (in cluster, ovviamente) muniti di pizzini con le risposte da inviarti?
-
Citazione:
Vitor
Qualcosa mi sfugge. Ma il Celeste non s'è dimesso dopo che gli hanno indagato mezza giunta perché la Lega ha detto stop? E poi è andato dritto dritto in Parlamento?
Una roba del genere, se non ricordo male la new Lega(quella del neo segretario Maroni) maramaldeggio' non poco in quei frangenti senza, peraltro, raccattare nulla, né nelle urne né tantomeno negli ambienti che contano.
Chissà cosa pensavano che potesse succedere :uhm:
-
Citazione:
Marlborough's
Una roba del genere, se non ricordo male la new Lega(quella del neo segretario Maroni) maramaldeggio' non poco in quei frangenti senza, peraltro, raccattare nulla, né nelle urne né tantomeno negli ambienti che contano.
Chissà cosa pensavano che potesse succedere :uhm:
che vuoi che succeda. si realizza il sogno di governare la macroregione del nord. la lombardia sta già preparando l'inno. appena sarà pronto dichiareremo l'indipendenza con bobo al sax e mogol come direttore d'orchestra
-
Citazione:
abaper
che vuoi che succeda. si realizza il sogno di governare la macroregione del nord. la lombardia sta già preparando l'inno. appena sarà pronto dichiareremo l'indipendenza con bobo al sax e mogol come direttore d'orchestra
:sbav:
-
Citazione:
Moloch
la mia macchina fa quaranta pertiche ogni quarto d'ora, ed è così che mi piace
Simpsons?
-
Non ho seguito bene la vicenda di Genova...la megaprotesta con sciopero di 4 giorni è contro la privatizzazione; perchè?
-
Citazione:
PinHead81
Non ho seguito bene la vicenda di Genova...la megaprotesta con sciopero di 4 giorni è contro la privatizzazione; perchè?
Detta in poche parole. Il contratto dell'azienda dei trasporti scade a fine 2014 e Doria vuole ripulire l 'azienda per poter partecipare alla prossima gara. Siccome i debiti sono tutti sul conto economico, i lavoratori temono licenziamenti massicci. Ed in effetti non ci sono molti modi per ridurre i costi di gestione
-
com'è la qualità dei mezzi pubblici di genova?
-
Citazione:
Lo Zio
com'è la qualità dei mezzi pubblici di genova?
Aspettiamo sarpedon così ci può fare anche un paragone con quelli di Milano
-
Citazione:
abaper
Detta in poche parole. Il contratto dell'azienda dei trasporti scade a fine 2014 e Doria vuole ripulire l 'azienda per poter partecipare alla prossima gara. Siccome i debiti sono tutti sul conto economico, i lavoratori temono licenziamenti massicci. Ed in effetti non ci sono molti modi per ridurre i costi di gestione
Immaginavo qualcosa di simile...purtroppo alla fine la malagestione si paga, stranamente tutti temono sempre le privatizzazioni :asd:
Ah, Spinoza sulla sardegna :nono: bastardissimo ma alcune mi hanno letteralmente piegato in due :rotfl:
-
ma non e' che alla fine i manager pubblici (e non) che hanno fatto i disastri se la cavano sempre e si reciclano altrove a ingrassare i cc personali e quelli a pagare sono i dipendenti? chiedo, eh
-
ma no, sicuramente chi ha sbagliato pagherà.
-
Citazione:
abaper
Aspettiamo sarpedon così ci può fare anche un paragone con quelli di Milano
Che paragone vuoi che ti faccia Abaper? Mi chiedi di paragonare Milano con una città moribonda che da 40 anni produce solo chiacchere. :asd:
Il discorso AMT è presto fatto: i rossi sono al potere da 50 anni grazie a mucipalizzate ipertrofiche e compagnie parastatali tenute in piedi con i soldi pubblici. Bè guess what? la torta di riso è finita. :boh2:
In azienda da me si fatturano 60 milioni all'anno con 5 amministrativi, AMT ne fattura 3 con più di 40 amministrativi, non credo ci sia bisogno di aggiungere altro...
-
Citazione:
Sarpedon
Che paragone vuoi che ti faccia Abaper? Mi chiedi di paragonare Milano con una città moribonda che da 40 anni produce solo chiacchere. :asd:
Il discorso AMT è presto fatto: i rossi sono al potere da 50 anni grazie a mucipalizzate ipertrofiche e compagnie parastatali tenute in piedi con i soldi pubblici. Bè guess what? la torta di riso è finita. :boh2:
In azienda da me si fatturano 60 milioni all'anno con 5 amministrativi, AMT ne fattura 3 con più di 40 amministrativi, non credo ci sia bisogno di aggiungere altro...
Praticamente metà fatturato serve solo a pagare gli amministrativi... :bua:
-
Citazione:
Pippo Civati: “Agli alluvionati i 2 euro delle primarie del Pd”. Così poi possono votare anche loro.
Citazione:
Il Papa è vicino sia alle vittime nelle Filippine che a quelle in Sardegna. È il suo primo miracolo.
:rotfl:
-
Citazione:
Manu
Utenti del Lazio, ditemi un po'... Nicola Zingaretti come si sta comportando? Da quel che leggo in giro pare stia andando bene... :pippotto:
uno peggio dell'altro, il solito magnamagna, tra le ultime solite paraculate...
Regione Lazio: per risanare assumono dirigenti ma “tra i migliori in Italia”
Pubblicato il 22 novembre 2013 15.28 | Ultimo aggiornamento: 22 novembre 2013 12.37
http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/...la-300x200.jpg Nicola Zingaretti, preesidente del Lazio. Per per risanare assume dirigenti ma "tra i migliori in Italia"
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Regione Lazio, da Renata Polverini a Nicola Zingaretti, tutto sembra cambiare ma nulla cambia: si predica bene e si razzola male, prima c’era Renata Polverini oggi c’è Nicola Zingaretti. L’assetto di potere è cambiato, nuovi potenti entrano in scena,ma per i cittadini italiani che vivono in Lazio le cose vanno sempre peggio. Mentre aumentano le tasse le supertasse le addizionali, ecco un nuovo passo a dir poco imbaazzante per il governo regionale del Lazio, come ha rivelato Carlo Picozza su Repubblica:“Conti della Regione, 10 milioni in più per personale, consulenze e distacchi”.
Nello specifico, si parla di“aumenti di stipendio al personale già in forza, nuovi ingaggi “a tempo”, distacchi da altre sedi e consulenze esterne”.
La Regione scarica sulla Polverini, riferisce Carlo Picozza:“Non c’è stato aumento di stipendio alcuno, il fatto è che nel bilancio ereditato non erano state considerate tutte le uscite necessarie per il personale”.
Non avranno le palle d’acciaio ma la faccia di bronzo sì, perché non si parla solo di stipendi, ma anche di nuovi ingressi. Inoltre, le risorse non previste dalla legge di bilancio in realtà, c’erano tutte, quello che cambia sono le singole cifre attribuite alle varie voci che sono ora riviste al rialzo e considerate
“come aggiuntive in un decreto di Nicola Zingaretti, da poco pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione: 6,8 milioni (destinati agli oltre tremila in servizio e a quelli chiamati a lavorare in Regione da marzo) che vanno agli stipendi, alla remunerazione dei risultati raggiunti, alle indennità aggiuntive; 1,7 milioni ai collaboratori della presidenza del Consiglio e della segreteria della Giunta; 1,5 milioni al personale comandato, a quello fuori ruolo o con un distacco.
“Per queste tre partite, la legge di bilancio prevedeva rispettivamente: 173,7 milioni (che ora arrivano a 180,5); 21,5 (che toccano quota 23,2); 18,1 milioni (ora attestati a 19,6). In tutto dieci milioni tondi”.
La spiegazione che riporta Repubblica rischia di rinverdire la rubrica “L ultime parole famose” della Domenica del Corriere di una volta:
“In questi anni la Regione ha avuto problemi evidenti, perciò oltre alla valorizzazione delle risorse interne e ai tagli di otto direzioni regionali, abbiamo ritenuto di scegliere dall’esterno i dirigenti, tra i migliori in Italia, per il risanamento al quale lavoriamo”.
Intanto a pagare il conto di Starace, Marrazzo, Polverini e ora Zingaretti ci sono sempre i contribuenti.
http://www.blitzquotidiano.it/blitz-...genti-1725239/
|
notare la finezza del minus habens che ha scritto l'articolo, ha scritto StArace, e non ha mInzionato quell'altro pappone di Badaloni, che in campagna elettorale usava appellare così il suo avversario e futuro erede.
-
Citazione:
Sarpedon
Non avevo alcun dubbio fosse così :asd: ma ora tutti gnegnepiopio dirigenti cattiFi puovri lavoratorih, dopo che per anni immagino il fancazzismo e lo statalismo imperante.
-
Citazione:
Lo Zio
ma no, sicuramente chi ha sbagliato pagherà.
-
Io ho questa regola generale: se i sindacati si lamentano, 9 volte su 10 si sta facendo qualcosa di corretto :asd:
-
Citazione:
Lord Derfel Cadarn
uno peggio dell'altro, il solito magnamagna, tra le ultime solite paraculate... zingaretti regione lazio etc.
poi leggo
Citazione:
Nicola Zingaretti taglia e risparmia
Accorpate società e agenzie regionali. Ora si guarda alle dismissioni del patrimonio pubblico
Mentre alla Pisana l’opposizione di destra intigna sui rifiuti agitando lo spettro di Falcognana, discarica attiva da quasi 10 anni, e fa finta di non sapere che invece ha chiuso Malagrotta, Nicola Zingarettipasso dopo passo procede ad accorpare e chiudere le società regionali per risparmiare e dar loro efficienza.Troppo lungo parlare di queste società, esempio luminoso di sottogoverno, clientelismo e sprechi, istituite dalle diverse amministrazioni che si sono succedute alla Cristoforo Colombo. Diciamo allora, senza trionfalismi, che Nicola ed i suoi hanno cominciato a metterci mano tagliando già 75 poltrone.Ma ha fatto di più perché ad aprile ha deciso di chiudere l’Agenzia sanitaria (ASP). Qualche settimana dopo ha commissariato Laziodisu, l’ente che si occupa del diritto allo studio. Poi a fine settembre ha annunciato l’accorpamento delle cinque società finanziarie regionali dedicate alle imprese: Sviluppo Lazio, Bic, Bil, Filas e Unionfidi. Infine nei giorni scorsi ha fatto sapere che metterà mano al riordino del trasporto locale riducendo da 3 a una le aziende che si occupano di mobilità.I risparmi ci sono perché tra cda e collegi sindacali di sette società si stima un risparmio di 15 milioni all’anno. Ma c’è anche un problema di efficienza che implica il superamento della duplicazione degli staff e della sovrapposizione delle funzioni, sprechi insiti nella assenza di coordinamento. Ma il presidente recentemente ha promesso un impegno sulle dismissioni del patrimonio pubblico che dovrebbe partire nelle prossime settimane con un primo pacchetto di beni pubblici da alienare per alcune centinaia di milioni. Nella lista ci sarebbero alcuni pezzi di pregio quali Santa Maria della Pietà e il San Giacomo.
e si capisce che magic italy è poco :asd:
-
Citazione:
PinHead81
Non avevo alcun dubbio fosse così :asd: ma ora tutti gnegnepiopio dirigenti cattiFi puovri lavoratorih, dopo che per anni immagino il fancazzismo e lo statalismo imperante.
c'è anche la storia che l'amministratore delegato ha ricevuto una richiesta di consulenza dall'amministratore delegato per il contratto dei lavoratori pagata 220000 euro... se questo è il livello non oso immaginare le porcate pregresse e la somma di quelle ai livelli dirigenziali inferiori.
-
Citazione:
Ruby: "Berlusconi leccava genitali a Belén mentre Nicole Minetti gli praticava sesso orale". Parte col botto la nuova stagione di "Game of Thrones".
spinoza :rotfl:
-
Scontata.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2