Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
alberace
wired italia (con riccardo luna al comando) ha promosso rodotà, fini, e una lunga battaglia per il diritto alla rete in tutta italia.
tutto tendenzialmente di csx.
luna se n'è andato ed il format è stato martellato qua e là, con interventi anche di giannino (abbastanza surreali, nel contesto).
per quanto riguarda il numero su napolitano man of the year, vi lascio gli stucchevoli titoli della copertina-
'uaird :rotfl:
Che pagliacci :asd:
Già la versione americana nei suoi picchi migliori è appena decente, mi immagino quella italiana :asd:
-
Citazione:
Marlborough's
In una vecchia puntata di Sanpei ho visto una bocca del genere :asd:
Sembra una di quelle foto capovolte stile effetto Thatcher, solo dal dritto :asd:
-
Citazione:
Marlborough's
C'entra 'n ca**o.
Il punto è questo: se ci sono elementi per intavolare una teoria secondo la quale Napolitano, usando il Terzo Polo come braccio in Aula (presente i pirla che ululavano a Berluscono che coNprava i voti, no? Ecco, una roba del genere ma senza Berlusconi e, naturalmente, senza che nessun pirla s'indignasse di alcunchè) avrebbe missilato Silvione e ordinato Monti a seguito di pressioni da parte di Strasburgo e della Cancelleria di Berlino, e tot elementi ci sono e provengono da numerose fonti, ebbene troverei auspicabile una robusta quanto rigorosa serie di inchieste giornalistiche atte ad avvalorare piuttosto che a derubricare tra la "useless junk" tale teoria.
Diversamente finirà tutto sotto traccia e guai a riparlarne.
Fatta eccezione per qualche vecchio e folle giornalista della vecchia (e formidabile) squadra dell'Indi.
:bevuta:
quoto, non mi interessa, non cambia niente, e i parlamentari continuano a votare tasse su tasse :asd:
se quella birra dovesse esser riferimento ad una birra vera, rosico :mad:
-
Citazione:
Mikk
'uaird :rotfl:
Che pagliacci :asd:
Già la versione americana nei suoi picchi migliori è appena decente, mi immagino quella italiana :asd:
Attenzione però, che spesso si fa confusione.
Mai letto WIRED (al limite mi leggo Weird Tales) ma so che di solito, quando si nomina una "Person of the year" non si intende dare un premio al suo agire, ma semplicemente identificare chi, nel bene, nel male e nel mezzo, è stato figura determinante/influente nell'anno appena trascorso.
So che è così per TIME (che ogni anno mette in copertina roba da fratturarsi la corona dell'ano a forza di risate se tale roba fosse scelta con criterio meritorio positivo) e immagino possa essere lo stesso per WIRED.
Anche se il mio quinto senso e mezzo mi dice che non è così...e davvero non so perchè.
-
per chiarire, è una leccata di culo dalla prima all'ultima pagina (anche nelle pubblicità di macchine e profumi).
mi ci abbonai una paio d'anni fa (€29, offerta ancora valida): mai più-
-
oh, attenzione sui giornali don verzè non è venuto a mancare, non è scomparso non si è spento o altri termini ruffiani da utilizzare per personaggi di riguardo e persone che contano da buoni servi deboli coi forti e forti coi deboli... don verzè e' morto!!!
già è tanto se non è crepato, schiattato o rimasto secco direte voi col giornalismo di MERDA che ci ritroviamo. :fag:
-
Citazione:
Muccolo
oh, attenzione sui giornali don verzè non è venuto a mancare, non è scomparso non si è spento o altri termini ruffiani da utilizzare per personaggi di riguardo e persone che contano da buoni servi deboli coi forti e forti coi deboli... don verzè e' morto!!!
già è tanto se non è crepato, schiattato o rimasto secco direte voi col giornalismo di MERDA che ci ritroviamo. :fag:
Dai questa è veramente comica. Ti indigni perchè non hanno scritto è venuto a mancare piuttosto che morto e dietro ci vedi chissà quale spregio...
Come se poi la figura di don verzè fosse pulita e linda (oltre che poco potente).
Fossi in te sarei già contento che non è morto in brasile...
-
Citazione:
Muccolo
per me è solo il segno dell'imbarbarimento della lingua che si deve semplificare perché la gente sempre meno utilizza i termini più adatti ma predilige quelli più semplici sempre e comunque...
-
Perché mai dire che "tizio è morto" quando tizio muore è un utilizzare un termine poco adatto?
-
anche sui cartelli mortuari non vedi mai morto se ci fai caso...trovi è mancato, è scomparso...morto è accettato nel linguaggio colloquiale o quando si parla omicidio cose simili se fai caso
Non ti saprei dire il motivo ma bene o male funziona così...
troverai morti 6 alpini in afghanistan non troverai mai scomparsi, mentre sui giornali quando muore una personalità è più facile che trovi scritto scomparso tal dei tali...
-
Citazione:
Firestorm
anche sui cartelli mortuari non vedi mai morto se ci fai caso...trovi è mancato, è scomparso...morto è accettato nel linguaggio colloquiale o quando si parla omicidio cose simili se fai caso
Non ti saprei dire il motivo ma bene o male funziona così...
troverai morti 6 alpini in afghanistan non troverai mai scomparsi, mentre sui giornali quando muore una personalità è più facile che trovi scritto scomparso tal dei tali...
Con gli alpini verrebbe il dubbio che siano dispersi :look:
-
-
Auguri da casa frappi da me, Frappo e dal passito :sisi:
-
auculi e buon ano nuovo visto er culo che ce faranno con 300 miliardi di titoli di stato in scadenza! :fag:
http://www.youtube.com/watch?v=xpabi8CsNDs
-
ma chiccazzo è che rompe i coglioni con la musica a prima mattina?!? :mad:
-
Auguri a tutti!
Li mortacci de' pippo sto in ufficio!
:azz:
-
Citazione:
caesarx
Auguri a tutti!
Li mortacci de' pippo sto in ufficio!
:azz:
"Sto in ufficio" è la frase standard per dire "Sono in missione uber-segreta in qualche angolo del Sud America invischiato fino al collo in una di quelle situazioni poco chiare ed ancor meno pulite à la Predator" immagino.
Immagino giusto?
:asd:
P.S.:
-
-
Ho quasi deciso che il prossimo sarà SKYRIM.
E già sento che impazzirò per via dei duecentoquarantamila mods...:|
P.S.: MASP, hai preso VGA grossa e dura?
-
la partita di Risiko stanotte è finita alle 6.30 :bua:
però ho vinto :rullezza:
-
Buon anno a tutti
e Dio maledica chi ha deciso di non dare il concerto di Vienna in diretta sulla RAI( e su nessun altro dei 1000 canali che ci sono ora sul digitale), che mi tocca sentirlo alla radio.
Marbl, no, quando mi son deciso ad andare a comprarla ( la scheda video il grossista era chiuso per inventario, la piglio il 7 o 8 :D )
P.S. Skyrim e' dello anche liscio.
-
Auguri ragazzacci :D
Il sindaco di Lecco (PD) ha pensato bene di emanare ordinanza di divieto di sparare botti il 29 dicembre, quando ormai tutti avevano riempito la santa barbara.
Pareva di stare a Beirut :asd:
Abbiamo anche lanciato delle lanterne di carta ricevendo applausi da un palazzo vicino. E' stato bello fare il terrone :fag:
-
Citazione:
Marlborough's
Ho quasi deciso che il prossimo sarà SKYRIM.
E già sento che impazzirò per via dei duecentoquarantamila mods...:|
P.S.: MASP, hai preso VGA grossa e dura?
Most overrated game of 2011
Certo visto che è capitato la stessa cosa con Oblivion e morrowind me lo dovevo aspettare :bua:
Almeno questa volta non lo preso a prezzo pieno
-
Per me niente botti perché siamo nell'era della sobrietà. :snob:
Spe...ora che ci penso non avrei neanche dovuto bere!!! :uhm:
I failed at sobriety. :asd:
-
Citazione:
lishi
Most overrated game of 2011
Certo visto che è capitato la stessa cosa con Oblivion e morrowind me lo dovevo aspettare :bua:
Almeno questa volta non lo preso a prezzo pieno
:tremo:
Lo supponevo.
Adesso sono di nuovo indeciso :facepalm:
No vabbè, più che leggere gente che giura et spergiura sulla finalmente scongiurata (un bel giramento di giuramenti insomma) pallosità endemica di casa Bethesda non saprei che fare, tranne sequestrare il figlioletto del CEO della sopradetta softco affinchè anch'egli mi giuri et spergiuri eccetera...
La scena, in videoconferenza, infrarosso verdastro con voce à la SAW: "Dimmi che non è più palloso-oh...", e intanto gli mostro il figlioletto bendato mentre un mio complice nordvietnamita lo incalza a puntarsi una 38 alla tempia dopo aver dato una bella frullata al tamburo.
"DI DI MAU!*"
Chiaro che -right Mr. Toso?- era da stron*i attendersi che da OTTO pagine di recensione si potesse almeno capire se:
- Il sistema dei dialoghi sarà sempre lo stesso horror tipico della Casa.
- I combattimenti saranno ancora l'evento più noioso dopo (forse) l'attendere che Kaspersky completi lo scan completo del sistema.
*