finora meh :uhm:
Visualizzazione Stampabile
finora meh :uhm:
0-2 meh. :asd:
qunado l'ho scritto ancora nn avevano segnato :asd:
eh ho visto :asd:
come cambiano le partite i campioni, 3 minuti, 2 lampi di genio di Snejder e hop
quando vi dicevo che snjedier-milito-cassano-palacio è un top attacco per questa serie A :caffe:
considerando che non c'è palacio, pensavo nn andassimo oltre l'1-0 .. ..mi sbagliavo evidentemente.
Vabbè c'è da dire che questo Pescara è peggio del Novara dell'anno scorso. Via Immobile e Insigne e si è sgonfiata parecchio
Le altre squadre non è che siano molto più forti di questo pescara :bua:
Ad esempio.. samp ce ha battuto il Milan è ben poca cosa :sisi:
Parliamo di due neopromosse..
e 'sto Weiss nn mi pare male :uhm:
meno male che caprari è scarso :bua:
a differenza di Colucci, sempre stato sulle palle
[edit, riferito al post su Weiss]
cmq la partita si è fatta inutilmente nervosa IMHO.
Ah, sarebbe d'uopo che qualcuno dal centrocampo scendesse a ricevere palla quando ce l'ha la difesa, perchè il pescara pressa e nn mi fido di quei due lì dietro..
mi fido meno di Silvestre, Ranocchia sembra essersi ritrovato
minchia che svarione :facepalm:
meno male che c'è castellazzi
Con giulione stavamo 1-2 :asd:
Cmq boh, in generale bene, anche se è difficile dare una valutazione vera e propria della squadra, goal a parte, visto che è la prima partita e anche il Pescara è un'entità sconosciuta.
Certo, in difesa abbiamo concesso due occasioni che...
Silvestre è quello da temere. Per il resto ottimo primo tempo. I due nuovi acquisti (Cassano, Gargano), sono entrati benissimo negli ingranaggi della squadra.
Sorond... ehm, Silvestre :look: mi fa paura ogni volta che tocca palla, prima ne stava combinando una che :facepalm:
Adani mi piace molto come commentatore.
^^il mio parla in una lingua che manco capisco quale sia :fag:
Coutinho ovviamente non si vede.
Mi viene da chiedere, se non lo fai giocare col Pescara, quando diavolo lo fai giocare??
che scambio fra guarin e milito.. ..calcio spettacolo siore e siori :rullezza:
Coutinho non entra per colpa degli ultimi 2 minuti di Cassano: finta a far scorrere la palla prima (5 min fa) e triangolo con Cambiasso poi
Cmq il pescara sembra essersi arreso da 10 minuti.. ..i tempi sono maturi per il terzo goal
fuori cassano , dentro Totò