Stasera spero in Giovinco, lo voglio in formato Chelsea.
Visualizzazione Stampabile
Stasera spero in Giovinco, lo voglio in formato Chelsea.
Perdonatemi ma non sono d'accordo...Ranieri ha avuto l'atteggiamento avuto con altri, tipo chiellini che a 21 anni PRETENDEVA di essere trattato come gli altri big che erano scesi in B. L'ha rimproverato, chiellini è rientrato nelle righe ed ora sappiamo tutti come è andata a finire. Trezeguet ha il brutto vizio di prendersela ogni volta che viene sostituito. Ed uno che viene sostituito all'80' vuol dire che s'è fatto 1h20m di partita (senza manco segnare)...e nn ci sta manco la tattica "serviva un attaccante in più perchè vincevamo 2-1" ma chi credi di essere? Gioca, segna, esulta e stop. Al resto ci pensano altri che, giusto o sbagliato, si prenderanno le giuste responsabilità a fine anno.
E no....questa è una nuova trovata per colpevolizzare Ranieri, vuoi mettere se i suoi non-sostenitori non ne approfittino per sparlare alla grande.
C'è un allenatore ed è lui che decide, quindi Trezeguet ha sbagliato.
Angels il saggio :prostro:
peccato che i cicli di vittorie e le squadre si costruiscano anche grazie alla personalità dell'allenatore.
se qualcuno è convinto che il chelsea abbiamo vinto per la sua schiacciante superiorità, se qualcuno è convinto che questa squadra, la quale sicuramente rende al di sopra delle proprie possibilità, manchi nei momenti decisivi per colpa dell'organico, se qualcuno è convinto che 50 infortunii muscolari siano frutto del caso e non di un certo capanna voluto da ranieri, se qualcuno ritiene che sia normale accorgersi il 10 marzo della necessità di adeguati rinforzi o che il proprio allenatore preferisca inneggiare la grandeur avversaria e mai quella propria, o che sia giusto insultare pubblicamente un proprio giocatore; se qualcuno ritiene, come la società ha scritto sul sito che le competizioni si onorino e non si vincano: ecco io mi faccio una grossa risata amara.Citazione:
Se qualcuno è convinto che con questa squadra qualsiasi altro allenatore avrebbe fatto molto meglio, ci avrebbe fatto vincere la Cempions e sarebbe prima dell'Inter in campionato.....mi faccio una grossissima risata.
Quindi ritengo inutile (e mi tengo largo sull'aggettivo) tutto quell'articolo.
E mi domando il perché abbiate abiurato 110 anni di storia dimenticando cosa significhi essere juventus e quale sia lo stile juventus.
Per quanto riguarda il tuo aggettivo sull'articolo, è interessante notare come il merito non venga mai dibattuto, ma forse bisognerebbe prima leggere
sono d'accordissimo con te e tanti altri....
Trezeguet non è nuovo a queste uscite, e dovrebbe essere multato...
però criticarlo come giocatore è assolutamente sbagliato...
ovvio che se la Juve avesse un centrocampo come si deve (sopratuttto due crossatori decenti) le cose anche per Amauri migliorerebbero parecchio...credo che David senta molto la concorrenza...
sappiamo cosa faceva capello che, a proposito delle polemiche su del piero, liquidava il tutto attribuendo al giocatore una gran voglia di giocare.
Sappiamo ciò che fece quel malfattore di moggi convoncando una conferenza stampa durante la quale non fece parlare trezeguet (reo di aver espresso dubbi anche allora su certe scelte) e smentendo quanto aveva affermato in precedenza, garantendo pertanto la compattezza dello spogliatoio
anche allora spiattellò alla stampa la richiesta del giocatore di avere un trattamento economico adeguato a quello degli altri big: cosa che un allenatore non si deve permettere di fare.
I rimproveri si fanno fra le quattro mura di uno spogliatoio anche se qualche giocatore si comporta diversamente.
Chiellini centrale per inciso non è merito di ranieri, senza considerare che la società aveva persino intenzione di cederlo al city (evidentemente al mister non serviva).
trezeguet ha la lingua lunga ed è giusto che venga multato e cazziato nello spogliatoio o dove si ritiene consono, non certo sulle pagine dei giornali.Citazione:
Trezeguet ha il brutto vizio di prendersela ogni volta che viene sostituito. Ed uno che viene sostituito all'80' vuol dire che s'è fatto 1h20m di partita (senza manco segnare)...e nn ci sta manco la tattica "serviva un attaccante in più perchè vincevamo 2-1" ma chi credi di essere? Gioca, segna, esulta e stop. Al resto ci pensano altri che, giusto o sbagliato, si prenderanno le giuste responsabilità a fine anno.
Anche volendo ammettere questo, la denigrazione gratuita di ranieri è del tutto fuori luogo e non consona ai toni espressi da trezeguet.
Un'uscita del genere la dice lunga sull'incapacità del tecnico di gestire gli equilibri dello spogliatoio.
e invece di rispondere così, lo insultiamo, sempre e rigorosamente pubblicamente, sottolineando la pochezza dell'uomo, l'abiettezza nella mancanza di stima reciproca? fammi capire: le critiche di trezeguet (comunque da stigmatizzare) hanno per caso raggiunto questi livelli?
ovviamente e giustamente.
a dir la verità è stato criticato anche l'uomo. Ti pare normale?Citazione:
però criticarlo come giocatore è assolutamente sbagliato...
io non credo che sia un problema di concorrenza considerando che il francese è appena rientrato da un infortunio :sisi:Citazione:
ovvio che se la Juve avesse un centrocampo come si deve (sopratuttto due crossatori decenti) le cose anche per Amauri migliorerebbero parecchio...credo che David senta molto la concorrenza...
Il punto è che non è corso mai buon sangue fra ranieri e trezeguet, ma non sono faccende da esporre in piazza. E l'allenatore non deve collaborare, men che meno replicando a tono o alzando, come in questo caso, i toni.
Odio queste sceneggiate da sbattere sui giornali,in passato queste pseudoscaramucce si risolvevano sul campo trà l'allenatore e il giocatore...se ranieri sbotta davanti ai giornalisti... evidentemente... nello spogliatoio ci sono spaccature...x(
Guarda, penso che ormai si è capito il tuo pensiero: Ranieri non te piace e cerchi di infangarlo in qualsiasi modo, qualsiasi cosa fa, qualsiasi cosa dice non ti interessa, sia se fa bene sia se fa male, tu gli vai contro.
Libero di fare quello che vuoi....ma non pretendere che tutti la pensino come te, soprattutto arrampicandoti sempre sugli stessi triti e ritriri argomenti.
Ma ho tempo da perdere e ti rispondo
Errore....nessuno ha detto questo, questo sono solo parole tue e poichè inserisci questo fatto in questo discorso si presume che tu dia la colpa all'uscita dalla Cempions a Ranieri e solo a lui.Il motivo?Lo sai solo tu immagino.Citazione:
se qualcuno è convinto che il chelsea abbiamo vinto per la sua schiacciante superiorità,
Dimmi quali sono i momenti decisi nella quale è mancata la Juve...per di più per te non è colpa dell'organico (quindi tu sei soddisfatto della squadra), ma è colpa di Ranieri...il motivo?Lo sai solo tu.Citazione:
se qualcuno è convinto che questa squadra, la quale sicuramente rende al di sopra delle proprie possibilità, manchi nei momenti decisivi per colpa dell'organico,
Questa è una delle più belle....infortunio muscolare-->colpa di Ranieri.Tutto quadra.Citazione:
se qualcuno è convinto che 50 infortunii muscolari siano frutto del caso e non di un certo capanna voluto da ranieri,
Forse non ti sei accorto che ci sono 11 indisponibili...è logico che si parla (ma chi ne parla?) di rinforzi.Citazione:
se qualcuno ritiene che sia normale accorgersi il 10 marzo della necessità di adeguati rinforzi
e a cosa deve inneggiare se, sempre secondo te, se la squadra manca nei momenti decisivi?Citazione:
o che il proprio allenatore preferisca inneggiare la grandeur avversaria e mai quella propria,
E invece viceversa si può fare....logico!Citazione:
o che sia giusto insultare pubblicamente un proprio giocatore;
Dimmelo te qual'è...o forse ti sei dimenticato che da 3 anni ad oggi è cambiato TUTTO?E tu parli ancora dello stile juventus?Beh, sveglia...i bei tempi sono andati, la squadra è da ricostruire da zero e non stiamo giocando a PES, quindi ci vuole qualche anno prima che torni ai fasti ai quali eri abituato...o forse a te faceva comodo "tifare" Juve solo quando le cose erano tutte rose e fiori...troppo facile così.Citazione:
E mi domando il perché abbiate abiurato 110 anni di storia dimenticando cosa significhi essere juventus e quale sia lo stile juventus.
Merito di cosa?Citazione:
Per quanto riguarda il tuo aggettivo sull'articolo, è interessante notare come il merito non venga mai dibattuto, ma forse bisognerebbe prima leggere
Secondo me, la questione Trezeguet-Ranieri ci vede tutti perdenti.
Trezeguet è libero di lamentarsi di essere stato sostituito MA ha sbagliato a lamentarsi in quel modo e con quelle modalità
Ranieri è l'allenatore ed è libero di decidere chi far entrare e chi far uscire. Viste anche le sceneggiate di alex quando viene sostituito, ha fatto benissimo a far presente davanti alla stampa che lui è l'allenatore e può fare quello che vuole. PERO' ha sbagliato a parlare di Trezeguet come uomo, andando sul personale, doveva rimanere sull'aspetto tecnico-professionale.
La società ha sbagliato perchè se non si può controllare che Trezeguet se ne vada a parlare all'equipè sicuramente può controllare che la dichiarazione di Ranieri sia ineccepibile
se guardavi bene giusto una pagina prima ho postato il video di tutta quella pappardella :asd:
Esatto..anzi bisogna anche sottolineare con QUALE squadra siamo scesi in campo :sisi:
ma sai i problemi legati alla squadra Ranieri e la dirigenza erano stati chiari fin da subito..i problemi devono essere risolti all'interno dello spogliatoio..punto; se qualche prima donna poi fa i kazzi suoi e se ne sbatte altamente allora trovo giusto riprenderlo..ma sbagliato farlo sempre attraverso i media.
:sisi:
Completamente daccordo, hanno sbagliato entrambe, ma invece di far rimanere tutti nei canoni del buon senso e dello spogliatoio si sono comportati entrambe come due bambini capricciosi, il primo lamentandosi ed il secondo insultandolo, e se avessimo una societa' con piu' palle che capelli li avrebbe zittiti subito. Le beghe a questo punto del campionato compresi i continui infortuni, che adesso a quanto dice ranieri "potrebbero" anche essere figlie di una sbagliata valutazione sul rientro dei vari infortunati, sono controproducenti,e se veramente l'ha lasciato fuori per un qualche motivo che non sia un malanno considerando tutto l'insieme dei morti e feriti e' matto.
Tra l'altro non mi sono piaciuti neanche i commenti di Ranieri dove parlava di gente che doveva correre, come se non sapesse che Trezegoal tutto fa tranne che correre, e del goal "fortunoso segnato a Palermo" senza pensare che quel goal pur fortunoso ha permesso la vittoria. Hanno orinato tutti e due fuori dall'pitale.
Sono d'accordo su due cose:
1) la topa in sign di major77 è da sbavo
2) per vincere bisogna avere nell'ordine: società decente, allenatore con idee chiare, solo in ultimo i giocatori.
Proprio perche' sono "primedonne" hanno un impatto mediatico maggiore, alle esternazioni di Trezegoal doveva seguire un silenzio tombale esterno, condito da fulmini e saette interne, come succedeva alla Juve che fu'.
Miccoli, DiVaio provarono a tirare la testa fuori ma gliela rimisero nel sacco in silenzo. Noi siamo la Juve non la Cerretese.
Ranieri ha fatto bene a dare una risposta. Ha sbagliato però i termini nel dare una risposta. Se avesse risposto:" L'allenatore sono io e i cambi li decido io e non i giocatori" avrebbe fatto per la prima volta da quando è alla Juve qualcosa di azzeccato al 100%.
Cmq la colpa maggiore è della società. Sono un branco di buffoni.