-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - AUGURI ANTARES !!!! Ah già Auguri pure a
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antares
La visuale per me è fondamentale, diversamente lo lasciavo sullo scaffale 'sto gioco.
nel topic in CM dicono che sta visuale in trealtà è sviluppata male (ed io che ci contavo tanto :frigna)
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - AUGURI ANTARES !!!! Ah già Auguri pure a
-
Citazione:
Antares
Ma dai nella versione console puoi sparare una fireball in mezzo al gruppo e far danno solo ai mob, un minimo di sfida ci deve pur essere...
la sfida non è data dal friendly fire :asd:
-
per ora c'è solo un commento a riguardo, ed è molto negativo, sentiamo se il dan conferma o meno
-
Ma su cosa? la visuale o il gioco in se?
-
Citazione:
Antares
La versione console ha i livelli di difficoltà calibrati diversamente, è molto più facile tipo il friendly fire non è attivo ecc. e non so neanche se è possibile cambiare la visuale dalla terza persona classica
:facepalm:
-
:facepalm: sto zitto, sto zitto, sto zitto.... non ne vale la pena sto zitto...
-
blahblahblahdragonageblahblahblah mo mi facccio un'oretta col mio cecchino sp a borderlands :sisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
blahblahblahdragonageblahblahblah mo mi facccio un'oretta col mio cecchino sp a borderlands :sisi:
:rullezza:
-
Auguri a tutti :sisi:
Bada Gard (mi piace variare sul tema) :arrabbiato:
'rno mondo :caffe:
-
Citazione:
Nevade
Ma su cosa? la visuale o il gioco in se?
la visuale tattica della versione pc (che doveva essere uno dei punti di forza rispetto alla versione console) ovviamente si può switchare tra le due
-
Citazione:
GauL2077
la visuale tattica della versione pc (che doveva essere uno dei punti di forza rispetto alla versione console) ovviamente si può switchare tra le due
Non mi sorprenderebbe se la visuale a volo sia in realtà quella creata ad-hoc durante lo sviluppo e non viceversa (e come tutte le cose fatte durante lo sviluppa porta con se i soliti problemi).
-
Citazione:
Nevade
la sfida non è data dal friendly fire :asd:
ovvio, ma infatti la versione console avrà tutti i livelli di difficoltà calibrati verso il basso e il FF è solo un esempio.
Cosa si dice della questione visuale?
Grazie Shabby :arrabbiato:
-
Citazione:
Antares
ovvio, ma infatti la versione console avrà tutti i livelli di difficoltà calibrati verso il basso e il FF è solo un esempio.
Cosa si dice della questione visuale?
Grazie Shabby :arrabbiato:
Di niente Anatres :arrabbiato:
-
auguri ai due veci del forum! :cheers:
'e portat 'e ppast???
p.s: faccio genuflessione sui ceci per non aver consigliato sandman a seraph... cmq ggli consiglio di guardare il blogsnob (il link è nel 50% delle firme dei combriccolari), che ci sono tanti ottimi consigli (lo dico senza conflitti di interessi, che non ci ho scritto quasi niente)
-
Grazie King
staser spilamm 'o spumant :snob:
-
Installato Torchlight!
Droga pura!!!
-
Neva la demo è troppo poco.
FMS3 è il gioco di macchine.
Senza contare che spinge la grafica a vette impossibili! :o
detto cio' torno a giocare :asd:
-
Citazione:
sava73
Neva la demo è troppo poco.
FMS3 è il gioco di macchine.
Senza contare che spinge la grafica a vette impossibili! :o
detto cio' torno a giocare :asd:
La demo è troppo poco? :asd: manco fosse chissà qualche action-game, nei giochi di guida meglio di qualunque altro si vede subito come è l'impianto di guida, e l'impianto di guida di F3 non mi attira proprio, è questione di tatto, non dico che non sia curatissimo o altro, ma sinceramente dopo mezzo giro con F3 stavo sbadigliando, NFS mi tiene incollato tre quattro corse di fila :boh:
-
io ho fatto le prime 3 stagioni senza mai smettere.
Le auto sono bellissime, la difficoltà ben calibrata e soprattutto i circuiti sono spettacolari. :o
detto cio' vado a mangiarmi una patatina!
-
A me quello che non convince è proprio la difficoltà, con gli aiuti sembra di giocare a Micromachines V3, senza non sono riuscito a fare UNA curva manco a 10km/h (non scherzo).
Ed è tutto troppo plasticoso e patinato, che volete, bon per voi, io non sono un amante di macchine o simile ma ogni tanto mi piace, in Shift mi incazzo come una faina perchè il gioco volendo è tostarello ma ha quel sistema che ti permette di dire "ok è colpa che ho sbagliato la curva, la posso fare meglio al prossimo giro", senza contare che l'aspetto generale mi piace molto di più :asd:
-
Micromachines V3 :timido:
giocone!!! Giocato sul Megadrive 4 pad 8 persone!!!! STUPENDO.
no no Forza non ha la profondità di Micromachines :snob:
:asd:
Cmq io adoro i giochi di macchine e questo sarà quello che quando vorro' impressionare un amico o farmici un bel 1 vs 1 tirero' fuori. :uhm: a proposito... non ho visto se si puo' fare 1 vs 1 :pippotto:
-
quello che tiri fuori con gli amici sono affari tuoi, l'importante è che quando stai con noi lo tieni dentro i pantaloni :snob:
-
:snob:
a fatica ovviamente.
-
Citazione:
sava73
Micromachines V3 :timido:
giocone!!! Giocato sul Megadrive 4 pad 8 persone!!!! STUPENDO.
no no Forza non ha la profondità di Micromachines :snob:
Cmq io adoro i giochi di macchine e questo sarà quello che quando vorro' impressionare un amico o farmici un bel 1 vs 1 tirero' fuori. :uhm: a proposito... non ho visto se si puo' fare 1 vs 1 :pippotto:
Nulla ha la profondità di Micromachines :tsk:
Forse solo Worms, toh :tsk: