Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cily
Sto seriamente considerando di rimandare...tanto ora che tiro su i soldi è piena estate, voglia di stare al pc/console zero, poi ad agosto son via...se la prendo a settembre/ottobre mi beccherei la jasper magari con qualche bundle nuovo :uhm:
Comunque pare che sia ancora solo un rumor.
Allora aspetta, poi magari a Settembre scoprirai che GTAIV PC esce veramente a Novembre e la 360 non la compri manco più... :asd:
-
Citazione:
©oco
Allora aspetta, poi magari a Settembre scoprirai che GTAIV PC esce veramente a Novembre e la 360 non la compri manco più... :asd:
Entro un mesetto dovrebbero annunciare la versione pc, appena passa l'euforia da novità e finisce la vendita delle console per giocare a gta4 :asd:
-
Demo di grid disponibile in fpt dal sito codemaster, uscito 1 minuto fa, purtroppo è lentissimo.
ftp://downloads.codemasters.com/demo/grid_demo.zip
-
Ma infattamente sì.
Poi la Xbox è per i truzzi.
-
Citazione:
Nerevarine
Entro un mesetto dovrebbero annunciare la versione pc, appena passa l'euforia da novità e finisce la vendita delle console per giocare a gta4 :asd:
Probabile :bua:
Ho intenzione di rigiocarlo anche su pc, lungo la storia ci sono alcune scelte da compiere quindi voglio vedere come si sviluppa la trama facendo le scelte opposte che sto facendo ora :sisi:
-
Citazione:
Kanjar
Poi la Xbox è per i truzzi.
:sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Ho capito, scarico domani, tanto l'ho già provata, mi interessa solo vedere come gira sul mio pc :bua:
-
Citazione:
©oco
Ho capito, scarico domani, tanto l'ho già provata, mi interessa solo vedere come gira sul mio pc :bua:
Scarico domani pure io, inutile scaricarla ora, verrebbe giù lentissima :asd:
:look:
Bioshock: pronti per il film?
:look:
-
Vediamo se ce la faccio a scaricare :bua:
Dimensione?
Cmq ho inizato GTAIII, e ha una specie di blur ingame che rende la grafica accettabile :sisi:
Mai giocato a questa versione :nono:
-
Citazione:
Nerevarine
Bah guarda, hanno annunciato nmila film basati sui videogiochi ma alla fine se ne sono visti 2 o tre, di bassa qualità tra l'altro :bua:
Penso che il più decente sia stato Hitman :sisi:
-
Citazione:
©oco
Bah guarda, hanno annunciato nmila film basati sui videogiochi ma alla fine se ne sono visti 2 o tre, di bassa qualità tra l'altro :bua:
Penso che il più decente sia stato Hitman :sisi:
:asd:
A me son piaciuti i primi 2 Resident Evil, niente di che, ma carini :sisi: il terzo non sono riuscito a vederlo fino alla fine, dopo mezz'ora ho stoppato e ho guardato altro :asd:
-
Max Payne, Splinter Cell, Metal Gear...che fine han fatto? :o
Ogni tanto se ne escono con l'attore che imporsenerà l'uno o l'altro personaggio ma alla fine non si vede mai nulla :bua:
P.S: Si anche a me non sono dispiaciuti i primi due RE, il terzo figurati che sono addirittura andato a vederlo al cinema :asd:
Scadente rispetto ai primi due :sisi:
-
Citazione:
©oco
Ma io mica la prendo per GTA :asd:
Tanto ora che è passata l'offerta non lo prenderei comunque, dovrei aspettare che scenda a prezzi umani...e per allora la versione pc sarà già tra noi da un pezzo :bua:
E' Nba 2k il mio chiodo fisso, non ce la faccio più a sorbirmi quelle schifezze della ea sports...
-
Bisogna cmq ammettere che oggigiorno i prezzi dei componenti dei pc sono calati molto eh!
Cioè ci si fà una macchina da gioco con molto poco!
-
Qui dicono si scarichi veloce...
http://www.gamershell.com/download_25620.shtml
Full banda per me :prostro:
-
Citazione:
x119
Qui dicono si scarichi veloce...
I server Hypernia sono una bomba :sisi:
Poi dai, solo 900 mega scarsi, poteva andare peggio :asd:
-
Veramente dal link che ha postato Harry vien giù più che bene :sisi:
-
Fatemi sapere se ha la Starforce come Dirt :sisi:
-
Cmq dicono giri bene, sicuramente non più pesante di DiRT ed è un ottima notizia!
-
Cacchio sono super soddisfatto! :o
Personalmente mi gira molto meglio di DiRT, a 1280x800 (la risoluzione 16:10 più alta che mi fa impostare :mah:) AA2x effetti grafici tutti on e dettagli medio alti mi va a scheggia, non avevo fraps aperto ma era abbondantemente sopra i 30fps :o
-
A me arrancava anche DiRT... :bua:
P.S.
Pare e dico pare che sia riuscito a levare sto fottutissimo trojan...
-
Dio mio!!
GORE VERBINSKY e Bioshock!!!
Ma che, stiamo scherzando!?? Se ci prova giuro che lo ammazzo!
E' come affiancare i Fratelli Vanzina a Kubrick. Per piacere, non bestemmiamo!
-
Citazione:
Sticky©
A me arrancava anche DiRT... :bua:
Dirt a me stava tra i 25 e 30 fps ma questo è tutto un altro paio di maniche :sisi:
-
Citazione:
©oco
Dirt a me stava tra i 25 e 30 fps ma questo è tutto un altro paio di maniche :sisi:
A me arrancava la CPU, soprattutto nelle sfide con più macchine... :\
-
Citazione:
Sticky©
A me arrancava la CPU, soprattutto nelle sfide con più macchine... :\
Anche a me faticava in quelle gare :bua:
In GRID ho fatto la prima sfida contro 20 macchine, le impostazioni che dicevo sopra e non ha fatto una grinza :eek: