Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Unbiased
No appunto, ma anche lo stimato e professionale TG3 ha le sue pagine di cazzate, non ce la fanno nemmeno loro a parlare solo del soviet come vorrebbero certi fini critici televisivi da forum. Un po' gli stessi che, con un'aria intelligente come Lotney 'Sloth' Fratelli, sostenevano che il TG di Minzolini fosse fatto solo di tette, culi e lemuri in estinzione. Poi andavi su RaiClick e vedevi che i servizi del genere erano uno su 20. Come per il TG3 :boh2:
io non so cosa hai visto, ma i primi tempi c'era un 20% di tempo (in apertura) speso come bollettino difensivo del governo berlusconi e gli ultimi dieci minuti spesi con stronzate degne di studio aperto.
il TG3 non è così, ma se vuoi continua pure a crederlo.
minzolini sta bene a mediaset, dove ci si aspetta quel tipo di informazione.
-
Citazione:
Mikk
cioè? :uhm:
-
Citazione:
Marlborough's
Moloch, ho visto un bel mod che ridisegna e razionalizza mica male l'interfaccia (merdosetta) di SKYRIM...l'hai installato?
E' fico?
:look:
sì, ed è utile :sisi:
la versione attuale modifica solo l'interfaccia di inventario, quella dei contenitori, magie, etcetera dovrebbe essere sistemata nelle prossime versioni
-
Citazione:
Vitor
visto il tipo in questione, direi che son stati fin troppo gentili.
Confermo.
Di quanto e' il fallimento per bancarotta?
E si e' difeso con 'via e' tutta colpa mia, sono dispiaciuto, facciamo pace'.
Cioe' dai cavolo.
Le mine sui denti.
-
Citazione:
alberace
cioè? :uhm:
La grid parity è, detto terra a terra, il momento in cui il costo dell'energia creata con i pannelli solari diventa inferiore al costo dell'energia elettrica che hai in bolletta. Quando sei in grid parity, se ti compri tre pannelli e ti sganci dalla rete elettrica, spendi di meno (in teoria, ovviamente, in pratica non lo consiglierei comunque :asd: ). Per maggiore precisione devi chiedere a Ronin :asd:
Nella mappa, ipotizzando che continuino i trend attuali (-7% l'anno per il solare, +2% l'anno per l'energia "tradizionale") segnano quando e dove avviene la grid parity.
-
Citazione:
Vitor
visto il tipo in questione, direi che son stati fin troppo gentili.
c'è da dire che un po hanno rotto le palle con la giesùzzazione dopo la morte.
Premesso che so nulla del tizio in questione e quello che lo circondava.
-
Citazione:
Unbiased
No appunto, ma anche lo stimato e professionale TG3 ha le sue pagine di cazzate, non ce la fanno nemmeno loro a parlare solo del soviet come vorrebbero certi fini critici televisivi da forum. Un po' gli stessi che, con un'aria intelligente come Lotney 'Sloth' Fratelli, sostenevano che il TG di Minzolini fosse fatto solo di tette, culi e lemuri in estinzione. Poi andavi su RaiClick e vedevi che i servizi del genere erano uno su 20. Come per il TG3 :boh2:
non ricordo, era prescrizione o assoluzione?
-
Citazione:
Recidivo Visual
Confermo.
Di quanto e' il fallimento per bancarotta?
E si e' difeso con 'via e' tutta colpa mia, sono dispiaciuto, facciamo pace'.
Cioe' dai cavolo.
Le mine sui denti.
infatti il principale l'ha richiamato subito :asd:
-
Citazione:
nofaxe2
infatti il principale l'ha richiamato subito :asd:
A parte tutto, e' di uno squallore osceno, fai prendere tutta la colpa a uno che e' ad un passo dalla morte.
Ma chi stracazzo lo condannava uno che regge l'anima coi denti?
Va ia va.
-
vabbe' ma credo che comunque le sue responsabilità ce le avesse. Comandava lui la baracca o no?
-
-
a fare le telefonate mafiose era lui eh ("stasera ci sarà fuoco" e amenità simili)
-
Iglesofili soccorretemi :sbircio:
Cosa devo tradurre
Codice:
Click sinistro del mouse su una casella libera per mettere una freccia.
Usa le frecce per indicare un percorso che permetta di raccogliere tutti i doni e raggiungere l'arrivo.
L'arrivo non sarà considerato raggiunto se non raccogli tutti i doni.
Se il gatto delle nevi urta un ostacolo, un bordo od esaurisce il carburante, hai perso.
Come lo ho tradotto :look:
Codice:
Left click mouse button on a free square to put an arrow.
Use the arrows to indicate a way that allow to collect all gifts and to reach the goal.
The goal not will be consider reach if you don't have collect all gifts.
If the snowcat hit an obstacle, an edge or you run out of fuel, you lose.
-
"Click left mouse button on a free square to put an arrow.
Use the arrows to design a path that allows to collect all the gifts and to reach the goal.
The goal not will be considered as reached unless you have collected all the gifts.
If the snowcat hits an obstacle, an edge or you run out of fuel, you lose."
EDIT: -8° C alle ore 18.
-
-
Citazione:
alberace
io non so cosa hai visto, ma i primi tempi c'era un 20% di tempo (in apertura) speso come bollettino difensivo del governo berlusconi e gli ultimi dieci minuti spesi con stronzate degne di studio aperto.
il TG3 non è così, ma se vuoi continua pure a crederlo.
minzolini sta bene a mediaset, dove ci si aspetta quel tipo di informazione.
Ho visto la sequenza dei servizi sui siti della RAI, che mi sembra un po' più attendibile di usare Cesarino come fonte di informazione. Le notizie sono quasi sempre le stesse identiche in tutti e tre i TG RAI, ovviamente con la lettura a seconda di chi detiene le quote delle rispettive testate, un po' come accade da... facciamo da quando esiste la RAI.
-
mammamia se lo viene a sapere monti... oggi produttivita' decimata e' piu' il tempo che sto passando piegato sul cesso che al compiuter.
sono andato a spruzzare descrementi per sette abbondanti volte, da stamattina che non tocco acqua e cibo eppure continua ad uscire diarrea contro ogni legge della fisica, e sono pure bloccato in ufficio perche' ho il terrore di ritrovarmi a meta' strada con il deretano che erutta feci teletrasportate chissa' da dove. qualche entita' superiore burlona si e' divertita adinnestarmi un piccolo stargate dall'intestino da dove si materializza tutta sta massa di materiale, probabilmente la famosa massa mancante dell'universo.
al cern cecano evidentemente nel posto sbagliato. :|
-
muccolo, siam forse collegati? stessa situazione :bua:
-
altre due volte, io non so come cazzo fare a tornare a casa.
tutto sta materia va contro ogni legge della fisica.
nulla si crea e nulla si distrugge non mangio e non bevo da stamattina (the al limone piu' fettina di panettone) alle sette come cazzo e' possibile? :|
-
Grazie per averci informato così dettagliatamente...
:bua:
Imodium is da way.
:ok:
-
grandecesare, stai prendendo nota di tutte le debolezze dell'apparato difensivo della perfida albione? non sia mai che ci torni utile :mad:
-
Citazione:
caesarx
Grazie per averci informato così dettagliatamente...
Imodium is da way.
:ok:
eh, ad arrivarci alla farmacia... peraltro qui alla garbatella, quartiere di vecchi e decrepiti, la farmacia ha sempre file chilometriche.
poteva aspettare la liberalizzazione delle farmacie sta diarrea dimmerda.
comunque oggi sono arivato a 12, mio record personale, ed ancora non so come tornare a casa.
-
Citazione:
Muccolo
mammamia se lo viene a sapere monti... oggi produttivita' decimata e' piu' il tempo che sto passando piegato sul cesso che al compiuter.
sono andato a spruzzare descrementi per sette abbondanti volte, da stamattina che non tocco acqua e cibo eppure continua ad uscire diarrea contro ogni legge della fisica, e sono pure bloccato in ufficio perche' ho il terrore di ritrovarmi a meta' strada con il deretano che erutta feci teletrasportate chissa' da dove. qualche entita' superiore burlona si e' divertita adinnestarmi un piccolo stargate dall'intestino da dove si materializza tutta sta massa di materiale, probabilmente la famosa massa mancante dell'universo.
al cern cecano evidentemente nel posto sbagliato. :|
'Zzo di Buddha hai mangiato, cotechini China Export crudi???
:rotfl:
-
Citazione:
Pirata Orango
grandecesare, stai prendendo nota di tutte le debolezze dell'apparato difensivo della perfida albione? non sia mai che ci torni utile :mad:
Ovviamente, sto annotando tutto, e nel caso la perfida albione ci attacchi...
:snob:
...comunque sto con loro.
Hanno una capacità di distruggere le cose che noi nemmeno ci sognamo, ci farebbero un culo a tarallo.
:asd:
-
e la miseria 12 volte, si rischia la disidratazione :sisi: