A me Berbatov schifo non fa.
Molto di più gli altri 2.
Visualizzazione Stampabile
A me Berbatov schifo non fa.
Molto di più gli altri 2.
Si, ma quanto guadagna tutta questa gente? Non mi pare che abbiano degli ingaggi compatibili con il nuovo corso.
Tentando di valutare il rapporto qualità/prezzo secondo me non ne vale la pena...a sto punto meglio tenersi i giovani del vivaio.
Dovessi scegliere comunque Berbatov > Borriello > Gilardino
Breve riassunto sulla situazione del mercato:
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=90569
Per fortuna :asd:Citazione:
Per questo, nomi come quelli di Alberto Gilardino, Marco Borriello o Nicklas Bendtner non stuzzicano l'entusiasmo dell'Inter.
bleargh bendtner è un bidone ma di quelli condominiali industriali ultra giga rotfl. spero vada al milan, segnerà meno di abate.
Floccari :facepalm:
E pure Longo intanto è andato :)
beh l'esperienza di cou all'espanyol sembra sia stata molto positiva, speriamo sia lo stesso per longo. anche perchè tenere lui come vice milito è un rischio..se si rompe il principe tocca addossargli tutto il peso del nostro attacco e lo bruciamo subito. portiamo pazienza e aspettiamo un anno, quando milito sarà DAVVERO vecchio e avremo bisogno di una nuova punta (quasi)fatta e finita. per ora vanno bene i rincalzi
Anche Floccari non mi dispiace.
Ho bisogno di un Saggio tra di voi (leggete il topic moviola).
Che ne pensa eddie?
non leggerò il topic moviola! tanto so già che la staranno menando con il fallo di zanetti su weiss.
si, era rigore. e allora?
Manco io ci metto piede. Solo qui e il topic dei cuginastri.
Io più che una prima punta mi terrei Caldirola.
Piuttosto convincerei Milito e Palacio al turnover fisso, credo che la possibilità di avere sempre in ogni partita qualcuno fresco da far entrare a partita in corso sia l'arma in più da sfruttare. Tieni Wes fisso e fai girare Cassano, Milito, Palacio e Coutinho.
Non penso nemmeno che Cassano faccia tante storie, basta mantenere il giusto equilibrio senza promettere a nessuno più spazio degli altri. A parte Wes.
Qui si gioca tutto Stramaccioni.
^^ c'è anche il mozzarella
Il mozzarella può stare a cagliare in tribuna, neanche nella panca a 12 lo voglio :asd:
Ma il Mozzarella è un bell'uomo!
Spoiler:
Addio Giulione :cry: http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=90680
Odio Branca, w Julio, vero eroe degli ultimi anni di grande inter.
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=Pxcfvusfax4
Vabbè dai, tutto si può dire a Branca tranne il fatto che abbia voluto mandare via solo lui JC.
Credo sia stata semplicemente una decisione di tutta la società.
L'errore è stato quello di aver fatto arrivare il contratto a quelle cifre assurde, soprattutto per un portiere.
PS. qualcuno sa dove trovare una tabella aggiornata con tutti gli ingaggi della Serie A?
ocio che castellazzi l'anno scorso (edit: negli ultimi due anni) ne ha giocate tipo 30, neh. jc è di cristallo.
spiace molto, ma branca a sto giro ha fatto bene. peccato solo non essere riusciti a guadagnarci niente ma evidentemente dobbiamo accontentarci.
In effetti ce ne fosse uno che cede sullo stipendio! Così sembra sempre colpa delle società, ma mai una volta che la bandiera di turno ceda di un passo sulle proprie pretese. Ma dico io che non li avrò mai: che ca**o di differenza ti fa 1 milione in più o in meno all'anno quando ne guadagni già un fottìo, e pure netti?
Mi dispiace ma a fare la bandiera in questo modo son capace pure io.
Senza nulla togliere a tutto quello di buono che Julio ha fatto per noi in questi anni, sia chiaro.
e cmq samuel lo stipendio se l'è spalmato, altrimenti avrebbe fatto la fine di lupo lucio.
^^e così lo stesso Chivu.
Cmq ragazzi guardate che prendere Handanovic a 10M o poco più, quello che è, è un colpo della madonna eh.
Tanti (non solo interisti) non se ne sono resi conto.