Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanjar
Dio mio!!
GORE VERBINSKY e Bioshock!!!
Ma che, stiamo scherzando!?? Se ci prova giuro che lo ammazzo!
E' come affiancare i Fratelli Vanzina a Kubrick. Per piacere, non bestemmiamo!
Le tue capacità nel valutare i bravi registi d'azione lascia parecchio a desiderare.
Verbinsky è uno dei migliori registi di film d'azione esistenti ed è un vero onore avere un nome del suo calibro alla regia di Bioshock.
-
Citazione:
©oco
Anche a me faticava in quelle gare :bua:
In GRID ho fatto la prima sfida contro 20 macchine, le impostazioni che dicevo sopra e non ha fatto una grinza :eek:
Ma che grafica, ma che grafica.
Porca vacca, nemmeno un arrancaggio, probabilmente sempre sopra i 40 fps, mai uno scattino o un incertezza di ram. Che motore grafico splendido e che dettaglio.
Porca vacca. Torno a giocare perchè questa impostazione semi arcade mi piace e non poco.
-
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma che grafica, ma che grafica.
Porca vacca, nemmeno un arrancaggio, probabilmente sempre sopra i 40 fps, mai uno scattino o un incertezza di ram. Che motore grafico splendido e che dettaglio.
Porca vacca. Torno a giocare perchè questa impostazione semi arcade mi piace e non poco.
Il bello è che la grafica è anche migliore di DiRT ma paradossalmente gira decisamente meglio :asd:
-
Citazione:
©oco
Il bello è che la grafica è anche migliore di DiRT ma paradossalmente gira decisamente meglio :asd:
Si e di brutto gira meglio, ma roba da far impallidire qualsiasi gioco di guida per fluidità e dettaglio. :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Si e di brutto gira meglio, ma roba da far impallidire qualsiasi gioco di guida per fluidità e dettaglio. :sisi:
Bene bene, questo per i pc è una gran bella notizia :sisi:
Io lo provo fra 2ore, che ho la linea lenta :stress:
-
Non ci posso credere! Ma che dire del sistema di guida?
-
Uffa, e io devo aspettare lunedì per provarlo, che palle... :bua:
Maaaaaa, quant'è grosso? Così so se devo portarmi dietro un HD esterno al lavoro o no... :bua:
-
900mb :sisi:
EDIT: 893mb per la precisione
RI_EDIT: 47€ di grid
-
Guh... :bua:
Prima proviamo la demo e se mi piace parecchio, faremo sta spesa... :bua:
-
domani mi alzo presto per studiare, e per scaricarlo :asd:
Cmq, lode anche al fatto che la demo non pesi 2gb come ultimamente accade.
-
Citazione:
Nitroin
Non ci posso credere! Ma che dire del sistema di guida?
Che è fin troppo arcade per i miei gusti, ciò non vuol dire che non ci si diverta a giocare, solamente mi lascia l'amaro in bocca se penso a com'erano i vecchi toca... :bua:
Me ne a vado a letto con la erdinger che scorre potente in me :rullezza:
-
Citazione:
©oco
Che è fin troppo arcade per i miei gusti, ciò non vuol dire che non ci si diverta a giocare, solamente mi lascia l'amaro in bocca se penso a com'erano i vecchi toca... :bua:
Me ne a vado a letto con la erdinger che scorre potente in me :rullezza:
Beh ormai è l'una...aspetto 10minuti e lo provo
-
Citazione:
Harry_Lime
Le tue capacità nel valutare i bravi registi d'azione lascia parecchio a desiderare.
Verbinsky è uno dei migliori registi di film d'azione esistenti ed è un vero onore avere un nome del suo calibro alla regia di Bioshock.
Mavvahh!
Non nego che all'epoca dell'uscita de "La Maledizione della Prima Luna" fossi uno dei grandi sostenitori del film. Così come The Mexican fu davvero un filmone. Però devi considerare che ormai Verbinsky significa Disney e significa "Pirati dei Caraibi 2&3". E' un brand, non un regista.
Inoltre l'approccio al film tratto da videogioco NON deve essere "facciamo un film d'azione tamarro e per le masse". L'accostamento tra film d'azione e Bioshock è davvero pericoloso.
Pensa al film su Doom che riuscì ad essere pessimo e riduttivo e facilone e commercialotto PERSINO RISPETTO a Doom3 :look:
Il ché è tutto dire.
E pensa che l'approccio a Bioshock sarebbe anche peggiore se ad approcciarne il lavoro fosse il brand "Verbinsky".
Poi Verbinsky sarà anche l'unico regista in grado di far recitare Nicolas Cage (oddio... anche Lynch?), ok, ma non è il caso di stare allegri all'idea di un film su Bioshock. Io diffido a prescindere.
-
'sera...
Dopo san diego, sono arrivato a phoenix... il deserto è stupendo! :rullezza:
Ho l'hotel davanti allo stadio dove hanno fatto il superbowl quest'anno. Domani vado al grand canyon (con giro panoramico in elicottero). Il caldo è allucinante, ci sono 38/40 gradi al sole, senza un filo d'aria... :bua:
Ps: Sto mangiando cacate su cacate, buonissimi i nachos fatti al momento, altro che quelle caz.zate che fanno in italia... :bua:
Mi aspettavo peggio, invece non è proprio male come cucina.
Vabbè, vi leggo domani mattina... :ciaociao:
-
Citazione:
terrornoize
'sera...
Dopo san diego, sono arrivato a phoenix... il deserto è stupendo! :rullezza:
Ho l'hotel davanti allo stadio dove hanno fatto il superbowl quest'anno. Domani vado al grand canyon (con giro panoramico in elicottero). Il caldo è allucinante, ci sono 38/40 gradi al sole, senza un filo d'aria... :bua:
Ps: Sto mangiando cacate su cacate, buonissimi i nachos fatti al momento, altro che quelle caz.zate che fanno in italia... :bua:
Mi aspettavo peggio, invece non è proprio male come cucina.
Vabbè, vi leggo domani mattina... :ciaociao:
Sicuro??
Sarà la temperatura all'ombra. Sotto al sole, in zone assolate, può salire molto di più.
-
-
Citazione:
Nerevarine
Giorno :bua:
Buongiorno a te o sommo Never Rarine.
:stress:
:blush:
:look:
....
Oggi davvero farei meglio a stracciarmi i coglioni e soffocarmici....
-
Ottima giornata oggi mi pare :asd:
40s e finisco di scaricare la demo di GRID....
-
Provato velocemente, dopo pranzo lo proverò per bene. Graficamente ottimo, davvero ben fatto, stendiamo un velo pietoso per la fisica :bua: mi pare peggio di Dirt :bua: dopo proverò con calma.
-
giorno :sisi:
Citazione:
Nerevarine
stendiamo un velo pietoso per la fisica :bua: mi pare peggio di Dirt
purtroppo è così :bua:
Oggi sulla Stampa c'è un mega articolo (ovviamente in negativo) su GTA 4... :no:
-
Ma sto gioco gira su configurazioni umane??
Come periferica di gioco un normale joypad per pc va bene??
-
Va a meraviglia sul mio pc, penso di aver detto tutto... :bua:
Io uso il pad della 360 senza problemi :sisi:
-
Wow.
scaric scaric
:arrapao:
-
Provato GRID, devo dire che pensavo peggio.
Provato subito senza il minimo aiuto in pro-mode, traction control off, abs off, servosterzo (???) off...insomma tutto disabilitato; in linea di massima mi sembra abbastanza divertente, le sospensioni esistono ed hanno un perchè ed in prima di sgomma facilmente rischiando dei testa coda.
Le uniche cose che mi lasciano perplesso sono le accelerazioni esorbitanti (con il traction control si limita questo difetto perchè partire bene è più difficile) e poi le telecamera dietro che, secondo me, si muove troppo durante le curve dando un senso irrealistico di grip assoluto.
La grafica niente male, sempre fluida a 1280x1024 dettagli ultra e 4xAA multisampling. Ah, mi spiegate i vari anti-aliasing? Ci sono prima dei livelli ( 1-8 ) poi multisamplig e poi coverage sampling o qualcosa del genere, io ho messo multisampling, voi?
Poi ho notato che se dai driver disabilitate l'antialiasing trasparenza, GRID non avrà nessun tipo di antialiasing, anche se attivato ingame, perchè?