Mi sa che non patcho :look:
:look:
:bua:
Visualizzazione Stampabile
'rno :caffe:
letto tutto il wall of text e siccome sono d'accordo con voi vi tedierò all'infinito prima di comprare qualsiasi cosa :asd:
@torchlight: si può cambiare il livello di difficoltà al volo :rullezza:
la patch :rullezza: yuhu :rullezza:
La tua sign rulla, neva :asd:
Oh sì, così! unz unz
:alesisi: a meme is born, e pensare che stavamo per dropparlo così come gioco :asd:
Ciao sono nuovo :sisi:
Ieri sera visto nastro bianco, bello, ma il finale mi ha lasciato un pò così...
Giudizi su Dragon Age Origins? :look:
il giudizio su dragon age è che siamo troppo presi da borderlands per preoccuparcene :asd:
:no:
http://www.spaziogames.it/recensioni...e-origins.aspx
Oggi pomeriggio vado a prenderlo, ma per pc :sisi:
Per espandere il giudizio: Dragon Age ci ispira e tutto come gdr old school, ma Borderlands è una maledetta ventata di freschezza. Una sorta di Titan Quest in prima persona, con un impianto fps fatto molto bene, la possibilità di giocarlo in quattro in coop, i veicoli e la follia che io, neva, mik e jaqen emaniamo ogni singolo minuto su skype mentre lo giochiamo fanno sì che, al momento, Dragon Age sia relegato ai tristi momenti solitari in cui non possiamo giocare tutti assieme. E personalmente, prima voglio finire Torchlight, POI mi dedicherò a Dragon Age :sisi:
Aggiungo un :fag: :fag: :fag: :fag:
Action station, this is not a drill, i repeat, this is not a drill :fag: :fag: :fag: :fag:
E si, quoto tutto, c'è stato il rischio che Borderlands diventasse "uno dei tanti" giochi multi provati al volo e via, e invece ha preso piede bene e posso dire che ci stiamo divertento tutti, anzi Tano a tal proposito, pensavo che se te riesci in "singolo" a raggiungere il nostro Level Cap piu o meno (intorno al 12-13 livello) possiamo giocare insieme anche nel fine settimana!
sto all'undicesimo livello :sisi:
CHE GIUOCO AWESOME AL CUBO
http://www.youtube.com/watch?v=PiYuq6Ac3a0
War has never been so much fun!
:alesisi:, no wait... :bua:
:argh:
GAAAAAHHH! A saperlo prima...
/thread :asd: :rullezza:
:evvai:! Così! :alesisi:! :D
Buon weekend a tutti ;)
Ragna ti è piaciuto the last wish?
Alice in ultraland dei GRANDISSIMI INDEFINIBILI Amorphous Androgynous o anche FSOL è un qualcosa di IMMENSO.
cheppartitadim***** :bua:
buondì a tutti!
Giorno!
perchè che è successo? :look:
avevo lasciato il Napoli sullo 0-0 a pochi dalla fine :uhm:
( :asd: certo che lo seguo il calcio èh :asd: )
Buondi' :o
finito Mini-Ninja! Uno dei giochini piu' divertenti giocati ultimamente. Bambini felicissimi, moglie pure... io idem :o Dietro quella grafica puffettosa si nasconde un game-play da assuefazione :asd:
Detto cio' ... mi sa che Lunedi' prendo i pezzi del pc nuovo e CoD:MW2 :evvai: con il mio consulente Kaimano abbiamo deciso che prendero': I5 750 + nvidia GTX275 896 Mb GDDR3 piu' tutto il contorno :snob:
Neva!:fag:
...tu che sai tutto di informatica e sguazzi nel C... nel senso del linguaggio :uhm: e nel Java come fossero ... come fossero... :uhm: bho mettete voi il sostantivo che vi pare piu' adatto.
Dimmi... quando mi mandi qualche altro mp3 di roba tua che ultimamente mi sto ascoltando solo quei 4 file ormai vecchiotti? :o
http://www.youtube.com/watch?v=U7ohom4tsuM
va ascoltata assolutamente con le cuffie.
Fico!
Sly, visto che stai in vena, senti questo. Mi raccomando le cuffie.
Spoiler: